PS4 Guilty Gear Xrd -SIGN-

• Autore discussione Autore discussione bistecca
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come condannare al flop una saga appena rinata ahahahahah...

Speriamo nel seguito vai x me dd sia sullo scaffale

Sì, ma andate di import santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto in dd non sarà neppure in italiano.

stando cosi le cose non ho più motivi per attendere, appena posso prendo la versione jap

Ultima modifica:
Solo DD, scommetto a minimo 39 anche se punto sul classico 59, con un ritardo netto tale che chi lo voleva ormai ha fatto in tempo a rompersi le balle oppure ormai l'ha spolpato ergo più che giocarci online credo non faccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perfecto. GG.

Io stesso ormai l'ho accantonato sperando in una riedizione perchè così com'è, bello da vedere e tutto, ma va assolutamente incrementato, ripulito e ribilanciato, dopo pochissimo tempo quello che respiravo era una certa povertà. Peccato che su PS3 al prossimo giro difficile accada, spero nel PC. Ah, per la cronaca, l'edizione retail non avrebbe certo salvato le vendite in Europa, soprattutto contando il ritardo, i disinteressati che continueranno ad esserlo, ed il DD su console che sta sfortunatamente diventando sempre più potente da noi. Non è un costo di stampa che vale la candela, tutto qua. Il caso Arcana Heart resta wtf però, lo concedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo aspetterò per pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si c'è già il topic, qui dentro non ci posterà più nessuno a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi e praticamente gia sicura che esce la versione super? e pal non è ancora uscito, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Disponibile. 6 giga.

50 euro (45 per i plus) versione ps4.

40 euro (35 per i plus) versione ps3.

[video=youtube_share;ZcrXeexrd8o]

Prezzo troppo alto per tutte e due le versioni .

Guilty Gear Xrd -SIGN- | PS3 & PS4 | Disponibile JAP e USA | 3 Giugno PAL DD only |

Peccato, aspetterò il primo sconto.

Idem per me. Ero davvero intenzionato a prenderlo, ma a quel prezzo mi faccio quattro risate. :rickds:

Bon non lo prende nessuno, così decidono che non vale più la pena importare niente qui, because fuck logic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Disponibile. 6 giga.50 euro (45 per i plus) versione ps4.

cosa intendi??

la versione DD dell' attuale verionse -sign-?

o gia' e' disponibile l' aggiornamento a questa nuova versione??

ad ogni modo se chiedono questi soldi, per l' aggiornamento, anche da amante della serie....

lascio questo giro...

Disponibile. 6 giga.50 euro (45 per i plus) versione ps4.

Sono dei folli. Io l'ho comprato retail import da Nippon a 65 euro, compresa di spedizione Fedex arrivato in 5 giorni dal Giappone :rickds::rickds::rickds: Non ci stanno con la testa!

scusate l'ignoranza estrema, ma perche c'è una differenza di 10 euro fra la versione ps3 e ps4? il gioco non è praticamente uguale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro