XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Per chi l'ha provata com'è la nuova chitarra? Meglio questa o quella vecchia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me é meglio questa, é un giusto compromesso tra la vecchia impostazione e un modo di suonare più realistico, i 6 tasti disposti in questo modo permettono combinazioni molto interessanti, a difficoltà elevate non é semplice da padroneggiare ma dà molte soddisfazioni.. E poi ci voleva un nuovo livello di gameplay, sono contento che abbiano osato!Per chi l'ha provata com'è la nuova chitarra? Meglio questa o quella vecchia?
Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSecondo me é meglio questa, é un giusto compromesso tra la vecchia impostazione e un modo di suonare più realistico, i 6 tasti disposti in questo modo permettono combinazioni molto interessanti, a difficoltà elevate non é semplice da padroneggiare ma dà molte soddisfazioni.. E poi ci voleva un nuovo livello di gameplay, sono contento che abbiano osato!
Sono concerti tematici che si sbloccano a livello 6, attualmente ce ne sono attivi 3:Benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngInvece ieri parlavi di eventi premium su GHTV. Alla fine hai scoperto di che si tratta?
La cosa che mi fa storcere il naso è che la scaletta, a conti fatti, è ampia la metà di quanto annunciato. Se voglio usufruire dell'altra metà devo:Sono concerti tematici che si sbloccano a livello 6, attualmente ce ne sono attivi 3:
- "Avenged Sevenfold: Live at Download Festival" con Avenged Sevenfold (dura 17 giorni)
- "Guitar Hero Classics" con Survivor, Queen e Disturbed (dura 15 giorni)
- "Indie Rocks Blockbusters" con Foster the People, The Strokes e Interpol (dura 15 giorni)
Ogni concerto, se portato a termine, dà dei regali, ad esempio bonus in esperienza o crediti.
Per partecipare a ciascuno dei 3 concerti bisogna soddisfare dei requisiti, oppure pagare "Hero Cash", cioè soldi veri, per sbloccarlo!
- - - Aggiornato - - -
Intanto ho letto sul forum ufficiale che non esiste possibilità di acquistare permanentemente una canzone della libreria di GHTV.
Le uniche possibilità di utilizzare le canzoni della libreria totale sono pagare 1 Gettone Play (azzurro) per ogni suonata, oppure pagare con soldi veri l'accesso istantaneo alla libreria per un periodo limitato di tempo (ad esempio per 24 ore di tempo si può suonare qualsiasi brano della libreria senza pagare gettoni azzurri).
Il meccanismo può far storcere il naso a qualcuno ma a conti fatti concettualmente è come uno Spotify, gratuitamente abbiamo accesso sempre a questa libreria, gratuitamente, a patto che si rispettino le limitazioni (che poi sono limitazioni non aggressive, i gettoni azzurri si comprano facilmente con i crediti che si vincono suonando).
Addirittura ho letto che Guitar Hero TV potrebbe fare da piattaforma di lancio per gruppi inediti... comunque, per come si presenta è un po' una sorta di "Netflix" musicale, chi gode di una connessione internet stabile avrà parecchia carne al fuoco, e difficilmente si annoierà con la GHTV (io ne sono stato rapito), mentre chi non ha una connessione a disposizione godrà solo di una campagna breve (ma intensa) che probabilmente verrà ampliata in futuro, anche se al momento credo non sia previsto.La cosa che mi fa storcere il naso è che la scaletta, a conti fatti, è ampia la metà di quanto annunciato. Se voglio usufruire dell'altra metà devo:
-essere connesso
-sperare di beccarle nelle rotazioni giornaliere
-pagare il gettone (che magari ne regalano a iosa ma è pur sempre un consumabile)
La nebulosità degli annunci mi infastidisce sempre, ecco...
Astio a parte, le varie info che hai dato sono tutte molto interessanti, e spero che tutto questo sappia far sopravvivere a lungo la voglia di giocarlo (pura utopia in passato, col supporto di ***** nei confronti dei vari store GH)...
Esce martedì vero? Lo voglio!Addirittura ho letto che Guitar Hero TV potrebbe fare da piattaforma di lancio per gruppi inediti... comunque, per come si presenta è un po' una sorta di "Netflix" musicale, chi gode di una connessione internet stabile avrà parecchia carne al fuoco, e difficilmente si annoierà con la GHTV (io ne sono stato rapito), mentre chi non ha una connessione a disposizione godrà solo di una campagna breve (ma intensa) che probabilmente verrà ampliata in futuro, anche se al momento credo non sia previsto.
Ci tengo a precisare che la mia era più una riflessione sul concetto di pubblicità ingannevole che sui disagi che tutto ciò mi crea realmente.Addirittura ho letto che Guitar Hero TV potrebbe fare da piattaforma di lancio per gruppi inediti... comunque, per come si presenta è un po' una sorta di "Netflix" musicale, chi gode di una connessione internet stabile avrà parecchia carne al fuoco, e difficilmente si annoierà con la GHTV (io ne sono stato rapito), mentre chi non ha una connessione a disposizione godrà solo di una campagna breve (ma intensa) che probabilmente verrà ampliata in futuro, anche se al momento credo non sia previsto.
Venerdì? Un'eternità...Ci tengo a precisare che la mia era più una riflessione sul concetto di pubblicità ingannevole che sui disagi che tutto ciò mi crea realmente.Io ho una connessione decente e tutte le impressioni/info che stai postando mi stanno sembrando delle gran figate, senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Domanda frivola: su ghtv hai beccato molte canzoni non annunciate tra le famose 110 (se non sbaglio, ad esempio, hai nominato I Want It All dei Queen)?
@Alexi: ufficialmente dovrebbe uscire venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ce ne sonoCi tengo a precisare che la mia era più una riflessione sul concetto di pubblicità ingannevole che sui disagi che tutto ciò mi crea realmente.Io ho una connessione decente e tutte le impressioni/info che stai postando mi stanno sembrando delle gran figate, senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Domanda frivola: su ghtv hai beccato molte canzoni non annunciate tra le famose 110 (se non sbaglio, ad esempio, hai nominato I Want It All dei Queen)?
@Alexi: ufficialmente dovrebbe uscire venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sinceramente non ho seguito i rilasci delle canzoni, però durante uno dei concerti Premium puoi suonare "We Are The Champions" dei Queen, ma la canzone non è ancora presente nella mia libreria di GHTV!Ci tengo a precisare che la mia era più una riflessione sul concetto di pubblicità ingannevole che sui disagi che tutto ciò mi crea realmente.Io ho una connessione decente e tutte le impressioni/info che stai postando mi stanno sembrando delle gran figate, senza se e senza ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Le ho suonate giusto stamattina perché fanno parte del primo dei concerti Premium, ma in libreria non risultano, quindi può darsi che chi preordina riceva un codice per averle in maniera permanente nella libreria (chiaramente libreria di GHTV).Ma una domanda: avevo letto che chi prenotava aveva 3 canzoni bonus degli Avenged Sevenfold.. Io ho prenotato da Mediaworld. Le avrò o era un esclusiva di qualche catena?:morristend:
Una cosa scritta dai fantastici redattori di Spaziogames è falsa? Ma non mi dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVolevo poi precisare una cosa, sull'anteprima c'era scritto:
"Anche se il gioco fa uso di una modalità carriera simile a quella vista nei precedenti episodi - con una serie di canzoni incluse che ci portano dall’avere cinque spettatori alla sagra della salamella di Busto Arsizio fino a riempire uno stadio - [...]"
Assolutamente falso, la modalità carriera di Guitar Hero Live non si può neanche definire una modalità carriera in realtà, a me piace definirla esperienza, perché di fatto è composta da un certo numero di concerti dal vivo, ambientati in diverse location, ma soprattuto suonati da band (fittizie) diverse, per cui durante il primo concerto saremo chitarristi di una certa band, nel secondo concerto di un'altra band, e così via, ognuna con il proprio stile, il proprio approccio, le proprie peculiarità, il proprio palco.
E già durante il primissimo concerto suoneremo davanti a tante persone. Volevo precisare per chi magari si aspetta una carriera effettivamente classica.
Una sorta di approccio classico è dato dalla GHTV, in cui c'è un minimo di personalizzazione e si suona effettivamente con il punteggio a schermo (cosa che serve anche per le sfide online con altri giocatori).
MediaWorld non le ha, credo che le diano solo GameStop e Multicoso... :sasa:Ma una domanda: avevo letto che chi prenotava aveva 3 canzoni bonus degli Avenged Sevenfold.. Io ho prenotato da Mediaworld. Le avrò o era un esclusiva di qualche catena?:morristend:
Ma quindi quelle che hai un libreria non sono "gettonate" o non ci sto capendo niente io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe ho suonate giusto stamattina perché fanno parte del primo dei concerti Premium, ma in libreria non risultano, quindi può darsi che chi preordina riceva un codice per averle in maniera permanente nella libreria (chiaramente libreria di GHTV).
La libreria generale è quella di GHTV, continuamente in espansione.Ma quindi quelle che hai un libreria non sono "gettonate" o non ci sto capendo niente io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifUna cosa scritta dai fantastici redattori di Spaziogames è falsa? Ma non mi dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma nel caso si possono comunque comprare a parte (anche con soldi veri)? Perché non voglio proprio perdermele :tragic:Le ho suonate giusto stamattina perché fanno parte del primo dei concerti Premium, ma in libreria non risultano, quindi può darsi che chi preordina riceva un codice per averle in maniera permanente nella libreria (chiaramente libreria di GHTV).