Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D'accordo in parte,ma sei stato preciso nella descrizione ancora una volta.Esatto, le canzoni dell'elenco LIVE si suonano quando e come si vuole perché fanno parte dell'esperienza (non carriera) LIVE (quella con il pubblico interattivo, per intenderci) e non hanno limiti di utilizzo.Tutte le canzoni in elenco che fanno parte della GHTV si possono suonare beccandosele a rotazione nei due canali musicali, oppure pagando un Gettone Play.
I Gettoni Play si guadagnano:
1) suonando all'interno delle modalità della GHTV (ma se ne prendono pochi e solo saltuariamente)
2) convertendo tot numero di crediti (la via gratuita più veloce, perché i crediti sono la valuta principale del gioco e si guadagnano sempre al termine di ogni suonata)
3) pagando soldi veri, cioè sui vari Store si convertono € in HC (Hero Cash) e si possono comprare gettoni o accessi immediati ai Concerti Premium. E' sicuramente la via più rapida per sbloccare Gettoni Play, ma non è assolutamente necessaria.
Voglio aggiungere una cosa. Capisco la voglia di suonare una canzone piuttosto che un'altra, anche io nei precedenti episodi ero chiaramente più legato ad alcune canzoni, e tendevo a ripeterle più e più volte, decine, centinaia di volte.
Credo però che una volta iniziata la GHTV difficilmente si avrà quella sensazione di "mancanza di Gettoni Play", perché il discorso della rotazione è molto valido.
Permette di suonare un po' alla volta tutte le canzoni presenti sul disco, a volte salta fuori una perla di cui ignoravamo l'esistenza, e se avessimo sempre scelto noi cosa suonare sicuramente ce la saremmo persa.
Poi, va bene che io sono figlio degli anni '80, però la nostalgia che si prova di fronte ad un canale stile "vecchia Mtv" è molto forte, per me che ho vissuto Mtv quando ancora trasmetteva musica a ripetizione.
Mi piace il momento in cui stiamo per scoprire la canzone successiva! E il tutto è gestito egregiamente, ci sono anche piccolissimi intermezzi con jingle che fanno molto "televisione vecchia scuola", anche al cambio di programmazione, oppure brevissimi spazi pubblicitari che anticipano alcune canzoni che potremmo trovare nella rotazione...
Insomma, tutto questo per dire che il discorso della GHTV può creare un po' di scetticismo all'inizio, ma consiglio a tutti i dubbiosi di dargli una possibilità!
Ecco bravo, questa è forse la mancanza più grossa, una modalità libera di allenamento per le canzoni della GHTV...D'accordo in parte,ma sei stato preciso nella descrizione ancora una volta.Io purtroppo se ad esempio voglio allenarmi in una canzone difficile posso passarci anche mezz'ora a suonarla...se nn posso suonare liberamente è un po' una truffa! La ghtv sarà davvero una bellissima idea ma almeno potevano mettere 100 nella ghtv e 150 su disco...
Ma avete provate le classificate online?ci sono ancora delle sfide a punteggio?
Capisco...ma non vi ricordate le "classificate" tra due o più utenti? Quando ci si poteva sfidare fino a 4 giocatori online? Hanno tolto qst modalità competitiva?Ecco bravo, questa è forse la mancanza più grossa, una modalità libera di allenamento per le canzoni della GHTV...
Come sfide online ho visto che già ogni singola canzone ha la sua classifica online di punteggio, in più ci sono concerti Premium che si svolgono come veri e propri mini tornei. Non è ancora chiaro in quali modalità ci scontreremo con punteggi di altri utenti, e quando con punteggi di giocatori della CPU, per questo bisogna aspettare venerdì!
Ahahah, io l'ho prenotato in un Games Time (catena tipo gamestop) del mio paese, e questi non rompono il d1 manco sotto minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSperando che qualche MediaWorld lo venda già da oggi, se no devo aspettare sabato per metterci le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il games time del mio paese ha rotto!Ahahah, io l'ho prenotato in un Games Time (catena tipo gamestop) del mio paese, e questi non rompono il d1 manco sotto minaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
I bimbiminkia sono ovunque, non disperare. Se c'è la possibilità di shoppare, verrà sfruttata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl prezzo dello sblocco libreria è alto... 5,99 € per utilizzare liberamente la libreria per 24 ore, non so quanto ci guadagneranno da questa pensata, penso molto poco comunque...
Per la chitarra serve ancora l'usb?Solo 24 ore per 6€?? Per 6€ la voglio minimo 2 settimane
- - - Aggiornato - - -
Che bella notizia! Praticamente ho scoperto che le porte usb della ps4 non funzionano, quindi devo chiamare Sony che me la manda in riparazione per un "massimo" di 30 giorni e così non potrò giocare a Guitar Hero! Sono proprio uno sfigato