PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si ma pure seguendo le istruzioni rimane lì a lampeggiare fino a che non si spegne
Se lampeggia vuol dire che la console lo legge...ma mentre lampeggia accendi la chitarra cosa succede???

si ma pure seguendo le istruzioni rimane lì a lampeggiare fino a che non si spegne
Allora, MI SEMBRA che la procedura sia questa: 1) premi il tasto di accensione della chitarra (le luci sulla chitarra inizieranno a lampeggiare per 30 secondi); 2) inserisci il dongle nella porta USB della console e premi il pulsante per fargli iniziare la ricerca; 3) mentre le luci stanno ancora lampeggiando, premi di nuovo il pulsante per accendere la chitarra (se tutto è andato bene resterà una sola luce accesa).

Allora, MI SEMBRA che la procedura sia questa: 1) premi il tasto di accensione della chitarra (le luci sulla chitarra inizieranno a lampeggiare per 30 secondi); 2) inserisci il dongle nella porta USB della console e premi il pulsante per fargli iniziare la ricerca; 3) mentre le luci stanno ancora lampeggiando, premi di nuovo il pulsante per accendere la chitarra (se tutto è andato bene resterà una sola luce accesa).
Prima inserisci il dongle lo accendi e lampeggia a quel punto accendi la chitarra lampeggiano i 4 led poi sia sul dongle che sulla chitarra rimane un led fisso.

Sono andato da mediaworld a farmela cambiare e ora infatti funziona perfettamente..:morris82:

Solo che non ci sono le canzoni degli Avenged Sevenfold.. Dovrei ressegnarmi al fatto che non le potrò suonare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono andato da mediaworld a farmela cambiare e ora infatti funziona perfettamente..:morris82: Solo che non ci sono le canzoni degli Avenged Sevenfold.. Dovrei ressegnarmi al fatto che non le potrò suonare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Al momento si, mi spiace :(

Non so se in futuro inseriranno anche le canzoni dei live nelle playlist. Ad esempio quelle dei Black Veil non credo, trattandosi prevalentemente di doppioni in salsa live...

Comunque, a livello di gusti personali, finora hanno aggiunto pochissima roba degna di nota. Spero che già dalla prossima settimana inizino ad arrivare pezzi più cazzuti.

Doveva succedere è successo oggi non andava la tv ergo il gioco si poteva buttate nel cesso...(la parte live l ho strafinita)

Speriamo nei prox giorni...intanto il concerto premium non l ho potuto fare...

Tv tv tv cit. :sad2:

La tv non funge più continuate a fare i giochi 20% offline e 80% online poi i risultati son questi :patpat:

Fortuna che dieci giorni me lo son goduto...

La tv non funge più continuate a fare i giochi 20% offline e 80% online poi i risultati son questi atpat:
Fortuna che dieci giorni me lo son goduto...
a me va alla perfezione, anche oggi tutto perfetto, l'unico problema che ho con questo gioco è che non salva i permessi del router, quindi per giocare la ghtv devo riavviare il router

a me va alla perfezione, anche oggi tutto perfetto, l'unico problema che ho con questo gioco è che non salva i permessi del router, quindi per giocare la ghtv devo riavviare il router
Su 360 fino a ieri tutto ok...da oggi non né vuole sapere...tra l'altro sono riuscito ad entrare un attimo ma non caricava nulla...

Su 360 fino a ieri tutto ok...da oggi non né vuole sapere...tra l'altro sono riuscito ad entrare un attimo ma non caricava nulla...
su ps4 nessun problema, ho giocato fino a un ora fa, ma non ho capito come funziona il trofeo di arrivare nei primi 5 in 18 canzoni di seguito, sono arrivato primo in 20 canzoni e niente

su ps4 nessun problema, ho giocato fino a un ora fa, ma non ho capito come funziona il trofeo di arrivare nei primi 5 in 18 canzoni di seguito, sono arrivato primo in 20 canzoni e niente
Allora è un problema mio...può darsi che la mia connessione questi giorni vada un pò più lenta(dipende dal gestore non certo da me) quindi non riesce a sostenere lo streaming audio video.

Ho parzialmente risolto liberando la cache del gioco e sono riuscito a entrare(dopo svariate bestemmie).

Per.il trofeo devi arrivare nei primi 5 nelle canzoni a richiesta cioè quelle.che compri con i gettoni

Ultima modifica da un moderatore:
Allora è un problema mio...può darsi che la mia connessione questi giorni vada un pò più lenta(dipende dal gestore non certo da me) quindi non riesce a sostenere lo streaming audio video.
Ho parzialmente risolto liberando la cache del gioco e sono riuscito a entrare(dopo svariate bestemmie).

Per.il trofeo devi arrivare nei primi 5 nelle canzoni a richiesta cioè quelle.che compri con i gettoni
ah ok, grazie io ero convinto che erano quelle nei canali, ecco perché non mi sbloccava mai il trofeo XD

preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il nuovo di sistema di disposizione di tasti e la presenza del barrè rende il gioco oltre che più incasinato e difficile , leggermente più vicino a una chitarra vera

Inoltre la guitar hero tv ha delle potenzialità enormi , e ci sono gruppi come beartooth e oceans ate alaska che non mi sarei aspettato :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
il nuovo di sistema di disposizione di tasti e la presenza del barrè rende il gioco oltre che più incasinato e difficile , leggermente più vicino a una chitarra vera

Inoltre la guitar hero tv ha delle potenzialità enormi , e ci sono gruppi come beartooth e oceans ate alaska che non mi sarei aspettato :ivan:
Cmq ti posso dire che dopo un pò ti abitui a livello di difficoltà nel lungo periodo non ho trovato differenza con i vecchi gh.

La ghtv è fatta bene ma al minimo problema di connessione son cavoli..ripeto a me sta storia che il 30% del gioco sia offline e il 70% online non è mai andata giù seppur ho giocato oltre 20 ore la tv..

Prima poi la prendo....magari appena trovo qualche offerta :/

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Prima poi la prendo....magari appena trovo qualche offerta :/
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A natale i bundle te li tirano appresso...

- - - Aggiornato - - -

Edit: uscite le nuove canzoni :leon:

Lords of Metal:

System of a Down – Toxicity

Judas Priest – Painkiller

Bullet For My Valentine – Tears Don’t Fall

Pop Punk Perfection:

Sum 41 – Fatlip

Four Year Strong – Just Drive

Tonight Alive – Lonely Girl
Pure i Tonight Alive? :phraengo: :phraengo: :phraengo:

Pure i Tonight Alive? :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Fatti tutti e due oggi su painkiller stavo per piangere con la mano dolorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ultimamente devo pulire la cache troppo spesso per accedere non ci siamo :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro