vatodrake93
Signore
- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 0
si ma pure seguendo le istruzioni rimane lì a lampeggiare fino a che non si spegneLeggi le istruzioni contenute nel bundle per associare la chitarra al dongle.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma pure seguendo le istruzioni rimane lì a lampeggiare fino a che non si spegneLeggi le istruzioni contenute nel bundle per associare la chitarra al dongle.
Se lampeggia vuol dire che la console lo legge...ma mentre lampeggia accendi la chitarra cosa succede???si ma pure seguendo le istruzioni rimane lì a lampeggiare fino a che non si spegne
Allora, MI SEMBRA che la procedura sia questa: 1) premi il tasto di accensione della chitarra (le luci sulla chitarra inizieranno a lampeggiare per 30 secondi); 2) inserisci il dongle nella porta USB della console e premi il pulsante per fargli iniziare la ricerca; 3) mentre le luci stanno ancora lampeggiando, premi di nuovo il pulsante per accendere la chitarra (se tutto è andato bene resterà una sola luce accesa).si ma pure seguendo le istruzioni rimane lì a lampeggiare fino a che non si spegne
Prima inserisci il dongle lo accendi e lampeggia a quel punto accendi la chitarra lampeggiano i 4 led poi sia sul dongle che sulla chitarra rimane un led fisso.Allora, MI SEMBRA che la procedura sia questa: 1) premi il tasto di accensione della chitarra (le luci sulla chitarra inizieranno a lampeggiare per 30 secondi); 2) inserisci il dongle nella porta USB della console e premi il pulsante per fargli iniziare la ricerca; 3) mentre le luci stanno ancora lampeggiando, premi di nuovo il pulsante per accendere la chitarra (se tutto è andato bene resterà una sola luce accesa).
Al momento si, mi spiace :(Sono andato da mediaworld a farmela cambiare e ora infatti funziona perfettamente..:morris82: Solo che non ci sono le canzoni degli Avenged Sevenfold.. Dovrei ressegnarmi al fatto che non le potrò suonare??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a me va alla perfezione, anche oggi tutto perfetto, l'unico problema che ho con questo gioco è che non salva i permessi del router, quindi per giocare la ghtv devo riavviare il routerLa tv non funge più continuate a fare i giochi 20% offline e 80% online poi i risultati son questiatpat:
Fortuna che dieci giorni me lo son goduto...
Su 360 fino a ieri tutto ok...da oggi non né vuole sapere...tra l'altro sono riuscito ad entrare un attimo ma non caricava nulla...a me va alla perfezione, anche oggi tutto perfetto, l'unico problema che ho con questo gioco è che non salva i permessi del router, quindi per giocare la ghtv devo riavviare il router![]()
su ps4 nessun problema, ho giocato fino a un ora fa, ma non ho capito come funziona il trofeo di arrivare nei primi 5 in 18 canzoni di seguito, sono arrivato primo in 20 canzoni e nienteSu 360 fino a ieri tutto ok...da oggi non né vuole sapere...tra l'altro sono riuscito ad entrare un attimo ma non caricava nulla...
Allora è un problema mio...può darsi che la mia connessione questi giorni vada un pò più lenta(dipende dal gestore non certo da me) quindi non riesce a sostenere lo streaming audio video.su ps4 nessun problema, ho giocato fino a un ora fa, ma non ho capito come funziona il trofeo di arrivare nei primi 5 in 18 canzoni di seguito, sono arrivato primo in 20 canzoni e niente![]()
ah ok, grazieAllora è un problema mio...può darsi che la mia connessione questi giorni vada un pò più lenta(dipende dal gestore non certo da me) quindi non riesce a sostenere lo streaming audio video.
Ho parzialmente risolto liberando la cache del gioco e sono riuscito a entrare(dopo svariate bestemmie).
Per.il trofeo devi arrivare nei primi 5 nelle canzoni a richiesta cioè quelle.che compri con i gettoni
Cmq ti posso dire che dopo un pò ti abitui a livello di difficoltà nel lungo periodo non ho trovato differenza con i vecchi gh.preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
il nuovo di sistema di disposizione di tasti e la presenza del barrè rende il gioco oltre che più incasinato e difficile , leggermente più vicino a una chitarra vera
Inoltre la guitar hero tv ha delle potenzialità enormi , e ci sono gruppi come beartooth e oceans ate alaska che non mi sarei aspettato![]()
A natale i bundle te li tirano appresso...Prima poi la prendo....magari appena trovo qualche offerta :/
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Pure i Tonight Alive?Lords of Metal:
System of a Down – Toxicity
Judas Priest – Painkiller
Bullet For My Valentine – Tears Don’t Fall
Pop Punk Perfection:
Sum 41 – Fatlip
Four Year Strong – Just Drive
Tonight Alive – Lonely Girl
Fatti tutti e due oggi su painkiller stavo per piangere con la mano dolorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPure i Tonight Alive?![]()
![]()
![]()