Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È l'occasione per guadagnare crediti e poi comprare monete per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConfermato:
"L'accesso gratuito alle canzoni di Guitar Hero TV sarà disponibile da venerdì 6 a lunedì 9 novembre, inoltre sarà possibile anche provare i brani delle playlist Premium Show (Legendary Headliners Premium Show e Black Veil Brides Premium Show) e Pop Goes GHTV Premium Show." [fonte sito concorrente]
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Esatto, bisogna fare scorta per l'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifÈ l'occasione per guadagnare crediti e poi comprare monete per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché una volta arrivato a livello 12 circa...tra un passaggio di livello e un altro non hai più bonus...Esatto, bisogna fare scorta per l'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, è da quando ho preso il gioco (circa 1 settimana prima del lancio) che mi dà 600 monete giornaliere...Comunque la patch non sembra aver corretto tutti i bug.Ad esempio i bonus giornalieri per gli accessi consecutivi, non so a voi, ma a me continua a dare 600 monete anche dopo 10 giorni.
Invece ce n'è uno nuovo, che si manifesta soprattutto di mattina : in pratica va tutto alla perfezione tranne che per il fatto che non carica la corsia con le note. In pratica ti fa guardare i video![]()
Si, infatti, sta cosa aveva perplesso pure me. Che poi ste medaglie praticamente non servono a nulla. Avrebbero potuto implementare un sistema a premi pure lì...non so, tipo qualche gettone regalato ogni tot medaglie d'oro, o monete extra. Così, ok, cerco le medaglie d'oro per sfizio, ma non ho reali motivi per farlo.Invece una cosa che mi dà particolarmente fastidio è quando si accede al catalogo musicale della GHTV, e nell'elenco la medaglia obiettivo non solo non viene mostrata, ma per mostrarla bisogna evidenziare la canzone e aspettare un po' di tempo, tra l'altro per far comparire la medaglia di solo quella canzone.... Ora che c'è il catalogo illimitato per 3 giorni (è iniziato tutto stanotte verso l'una circa) è un peccato non vedere a colpo d'occhio quali canzoni ancora non sono state sunoate...
Si può suonare tutta la libreria senza gettoni questo weekend. :sasa:Non so se sia un bug o che, ma mi ha dato un party pass da 24 ore senza che pagassi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì pure a me...vabbè l'importante funzioni la tv e al momento va alla grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque la patch non sembra aver corretto tutti i bug.Ad esempio i bonus giornalieri per gli accessi consecutivi, non so a voi, ma a me continua a dare 600 monete anche dopo 10 giorni.
Invece ce n'è uno nuovo, che si manifesta soprattutto di mattina : in pratica va tutto alla perfezione tranne che per il fatto che non carica la corsia con le note. In pratica ti fa guardare i video![]()
Ma non dovrebbe essere tutto il weekend? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon so se sia un bug o che, ma mi ha dato un party pass da 24 ore senza che pagassi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, probabilmente per comodità loro invece di fare un pass unico di durata attivano ogni giorno un pass 24h, cioè stanotte all'una il contatore arriva a zero e poi riparte un nuovo pass da 24 h!Sì pure a me...vabbè l'importante funzioni la tv e al momento va alla grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Ma non dovrebbe essere tutto il weekend? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Perfetto tra poco accendo e mi faccio una bella playlist....:kappe:Sì, probabilmente per comodità loro invece di fare un pass unico di durata attivano ogni giorno un pass 24h, cioè stanotte all'una il contatore arriva a zero e poi riparte un nuovo pass da 24 h!
Devo dire che finora non ho mai sentito il bisogno di fare canzoni on demand, ma sto regalo del weekend mi sta facendo ricredere. Le playlist sono sempre varie e divertenti, ma oggi mi sono dedicato quasi solo a migliorarmi in classifica (e ci si riesce quasi solo provandole più volte) e le soddisfazioni arrivano copiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSì, probabilmente per comodità loro invece di fare un pass unico di durata attivano ogni giorno un pass 24h, cioè stanotte all'una il contatore arriva a zero e poi riparte un nuovo pass da 24 h!
Quoto l'ultimo pezzo ho approfittato per migliorare alcuni punteggi potendo rifare più volte una canzone serenamente(anche se l'introduzione degli offspring non mi entra in testa) e fare alcune canzoni che non avevo suonato nei canali e che non pagherei mai con un gettone tipo ed sheeran...Devo dire che finora non ho mai sentito il bisogno di fare canzoni on demand, ma sto regalo del weekend mi sta facendo ricredere. Le playlist sono sempre varie e divertenti, ma oggi mi sono dedicato quasi solo a migliorarmi in classifica (e ci si riesce quasi solo provandole più volte) e le soddisfazioni arrivano copiose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo sai che sta domanda l hanno posta in molti anche su Facebook ma nessuno sa la risposta????Domanda: Come si smonta la chitarra? Dovrei portarla da un amico stasera e se si potesse smontare e rimetterla nella sua scatola sarebbe meglio
Mi sembra di aver letto qualcosa sul forum ufficiale e mi sa che non si può smontare...Lo sai che sta domanda l hanno posta in molti anche su Facebook ma nessuno sa la risposta????
Mistero...
No non è il nick ma lo misi all'epoca per indicare che sono l'utente con più post in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra di aver letto qualcosa sul forum ufficiale e mi sa che non si può smontare...
Comunque il tuo id è rank n1 ecc? Che in caso domani ti aggiungo. Fa sempre bene avere più avversari in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
P.s. I Black Veil Brides fanno alquanto cacare live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domanda: Come si smonta la chitarra? Dovrei portarla da un amico stasera e se si potesse smontare e rimetterla nella sua scatola sarebbe meglio
È scritto nelle istruzioni: non si può smontare; infatti pensavo a come esporrà gli usati mediaworld, dato che è in lista...Lo sai che sta domanda l hanno posta in molti anche su Facebook ma nessuno sa la risposta????
Mistero...
È uscito il live dei Black???Mi sembra di aver letto qualcosa sul forum ufficiale e mi sa che non si può smontare...
Comunque il tuo id è rank n1 ecc? Che in caso domani ti aggiungo. Fa sempre bene avere più avversari in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
P.s. I Black Veil Brides fanno alquanto cacare live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif