PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mettere tipo You're Gonna Go Far, Kid che non è mai apparsa in un gioco era troppo difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
W4stg3y.gif
A quanto pare...:sad2:

Io ancora aspetto injection dei rise Against...chissà..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma xk online non si puo giocare uno contro uno tipo battle? È brutto da vedere solo la classifica

Qua a forza di aggiungere canzoni il server sta diventando pesantissimo di sto passo tra un mese non riuscirò più ad accedere e non è che devo passare alla fibra per giocare a gh stronzi...:sad2:

Oggi è in offerta da Gamestop a 90€.. ci sto pensando.

Comunque, non so se ho capito bene, ma sbaglio o aggiungono canzoni ogni tipo una settimana?

E un'altra domanda.. avevo visto che c'era Demons degli Imagine Dragons, ma ora non la segna più nella lista.. possibile?

Infine.. come funziona l'online?

qualcuno ha un consiglio sulla canzone da 1000 note? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno ha un consiglio sulla canzone da 1000 note? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cry of Achille a normale...auguri..

- - - Aggiornato - - -

Comunque, non so se ho capito bene, ma sbaglio o aggiungono canzoni ogni tipo una settimana?

E un'altra domanda.. avevo visto che c'era Demons degli Imagine Dragons, ma ora non la segna più nella lista.. possibile?

Ci sta è nella misera parte offline

ogni tot di giorni aggiungono i concerti premium con canzoni nuove, questi concerti hanno la durata di una settimana o anche 15 giorni, alla fine di questi giorni le canzoni vengono aggiunte alla lista musicale dove puoi suonarle con i vari gettoni, altre canzoni poi vengono aggiunte nella lista novità e anche qui ti servono i gettoni per suonarle, gli Imagine Dragons ci sono, ma solo nel Gh Live e non nel Gh tv, l'online non è male, ci sono due canali musicali dove le canzoni ruotano e trovi diversi generi ad orari prestabiliti, e qui non servono gettoni per suonare, oppure c'è la classica lista con tutti i brani e si consuma un gettone per ogni brano suonato, e poi ci sono i concerti premium dove si possono vincere bonus o accessori per la chitarra, sia il Gh Live che il Gh Tv sono contornati da classifiche mondiali, il gioco è incentrato tutto sulla Gh Tv che è il punto forte e che caratterizza l'online del gioco

Cry of Achille a normale...auguri..
grazie intanto preparo il calendario per i bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie intanto preparo il calendario per i bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho lasciato perdere...

Cmq nessuno ha notato un server più pesante in un mese avranno aggiunto non so quante canzoni...ogni mezz'ora svuoto la cache ormai..al.d1 era perfetto..

Io ho lasciato perdere...
Cmq nessuno ha notato un server più pesante in un mese avranno aggiunto non so quante canzoni...ogni mezz'ora svuoto la cache ormai..al.d1 era perfetto..
io non ho riscontrato nessun problema sotto questo aspetto, più che altro dopo tante ore dedicate a questo gioco, posso dire con tranquillità che la chitarra è assemblata da schifo, ho le vecchie chitarre di Guitar Hero e non ho mai avuto problemi, con questa invece i tasti si incastrano, scricchiola ed è fatta di materiali a dir poco penosi

io non ho riscontrato nessun problema sotto questo aspetto, più che altro dopo tante ore dedicate a questo gioco, posso dire con tranquillità che la chitarra è assemblata da schifo, ho le vecchie chitarre di Guitar Hero e non ho mai avuto problemi, con questa invece i tasti si incastrano, scricchiola ed è fatta di materiali a dir poco penosi
Dipende anche che connessione hai..io con la mia 7 mega inizio a boccheggiare...

La chitarra di live ps3 non funziona su ps4??? Che senso ha?!?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La chitarra di live ps3 non funziona su ps4??? Che senso ha?!?!?

No..francamente non ha senso bastava fare un adattore unico

Il dongle se attaccato direttamente alla console non si accende, mentre se lo collego tramite una semplice prolunga usb funziona tranquillamente :morristend:, posso fare qualcosa o me lo sono bruciato? Premetto che ho già provato a ripristinare la console e ho provato entrambe le porte che funzionano perfettamente, nel caso la garanzia come funzionerebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No..francamente non ha senso bastava fare un adattore unico
Il bello è che se uso la chiavetta della chitarra ps4 e accendo la chitarra trovata dentro il bundle ps3 funziona. Che vaccata colossale.

Oea il mio amico ha due chitarre ps4 con due giochi ps4, cosa se ne fa del secondo gioco???

Il bello è che se uso la chiavetta della chitarra ps4 e accendo la chitarra trovata dentro il bundle ps3 funziona. Che vaccata colossale.Oea il mio amico ha due chitarre ps4 con due giochi ps4, cosa se ne fa del secondo gioco???

Lancio del disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza scomodare Cry of Achilles, che pure a normale non è così scontata, ti consiglio Lazerray, dei Tv on the radio.

In totale ha tipo 1020 note, quindi dev'essere un FC, ma ottenerlo è abbastanza semplice.

Senza scomodare Cry of Achilles, che pure a normale non è così scontata, ti consiglio Lazerray, dei Tv on the radio.In totale ha tipo 1020 note, quindi dev'essere un FC, ma ottenerlo è abbastanza semplice.
alla fine ho fatto il 100% con Cry of Achilles ed ho preso il trofeo, ovviamente ho smadonnato non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non ho finito di smadonnare, devo fare il trofeo delle 4 canzoni al 100% a livello esperto in Gh Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un mio amico è interessato a comprare una console per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io gli ho consigliato di prendere comunque ps4 visto quanto è calata di prezzo e che comunque è un tipo casual ma qualcosina gioca... Ovviamente vuole risparmiare il più possibile quindi voleva ps3....

Che differenze ci sono tra le versione Next e old gen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro