PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Senza scomodare Cry of Achilles, che pure a normale non è così scontata, ti consiglio Lazerray, dei Tv on the radio.In totale ha tipo 1020 note, quindi dev'essere un FC, ma ottenerlo è abbastanza semplice.
Questa la posso provare..

- - - Aggiornato - - -

Un mio amico è interessato a comprare una console per giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io gli ho consigliato di prendere comunque ps4 visto quanto è calata di prezzo e che comunque è un tipo casual ma qualcosina gioca... Ovviamente vuole risparmiare il più possibile quindi voleva ps3....
Che differenze ci sono tra le versione Next e old gen?
Nessuna...cmq visti i prezzi della ps4 (299€) un pensiero lo può fare

Questa la posso provare..
- - - Aggiornato - - -

Nessuna...cmq visti i prezzi della ps4 (299€) un pensiero lo può fare
Si infatti vediamo se riesco a trovare un'offerta a 250Anche liscia così lo convinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si infatti vediamo se riesco a trovare un'offerta a 250Anche liscia così lo convinco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
299€ liscia da 500 gb.

Ah se la trovi a 250 fammi sapere pure a me..:o

Qual è la canzone più divertente che avete suonato? "Shake a Little Tina" e "At Night in Dreams" sono troppo fiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual è la canzone più divertente che avete suonato? "Shake a Little Tina" e "At Night in Dreams" sono troppo fiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Modern day cowboy tesla..:leon:

è uscita la patch 1.03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra le novità c'è una bella sorpresa, almeno per me lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso mentre suoni nei canali in Gh TV ti può imbattere in un rivale, praticamente lo schermo si divide a metà e sfidi un altro utente che gioca alla tua stessa difficoltà in un testa a testa, la cosa mi piace parecchio anche perché prima a livello competitivo c'era solo la classifica, invece adesso la cosa si fa più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi hanno aggiustato la schermata quando finisci di suonare una canzone, con la possibilità si mettere quella canzone tra i preferiti e di risuonarla subito premendo il tasto power, ovviamente pagando un gettone, sono contento di questo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ho visto le statistiche, ho totalizzato 500.000 pennate, sono ancora a metà strada per il trofeo del 1.000.000 di pennate... tacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è uscita la patch 1.03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra le novità c'è una bella sorpresa, almeno per me lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso mentre suoni nei canali in Gh TV ti può imbattere in un rivale, praticamente lo schermo si divide a metà e sfidi un altro utente che gioca alla tua stessa difficoltà in un testa a testa, la cosa mi piace parecchio anche perché prima a livello competitivo c'era solo la classifica, invece adesso la cosa si fa più divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi hanno aggiustato la schermata quando finisci di suonare una canzone, con la possibilità si mettere quella canzone tra i preferiti e di risuonarla subito premendo il tasto power, ovviamente pagando un gettone, sono contento di questo aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ho visto le statistiche, ho totalizzato 500.000 pennate, sono ancora a metà strada per il trofeo del 1.000.000 di pennate... tacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bello, sarebbe stato migliore però con una sezione a sè, cioè tu vai su "Sfida Rivale" e giochi quanto vuoi, anzichè ogni 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello, sarebbe stato migliore però con una sezione a sè, cioè tu vai su "Sfida Rivale" e giochi quanto vuoi, anzichè ogni 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provato,fantastico!

questa è un ottima idea, speriamo che in futuro venga aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi magari anche dei premi per chi raggiunge un tot di vittorie, tipo gettoni o robe estetiche per personalizzare la chitarra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non mi piace sta cosa...era meglio mettere una sezione dedicata...:patpat:

Scusate una domanda , ma come faccio a smontare la chitarra ?

Ho visto che c'è una specie di fessura per una chiavetta triangolare sul retro , ma nella confezione non c'è niente di simile .

Scusate una domanda , ma come faccio a smontare la chitarra ?Ho visto che c'è una specie di fessura per una chiavetta triangolare sul retro , ma nella confezione non c'è niente di simile .
Nelle istruzioni c'è scritto che non si può smontare alcuni l hanno fatto io nel.dubbio mi faccio i cavoli miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potevo fare la pazzia di prendere un guitar hero per la prima volta, ma il fatto dei gettoni e la chitarrina che scricchiola mi fanno desistere e quindi scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle istruzioni c'è scritto che non si può smontare alcuni l hanno fatto io nel.dubbio mi faccio i cavoli miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine l'ho smontata con un cacciavite , l'ho rimontata e va ancora .

Nelle istruzioni non ho fatto caso se ci fosse scritto che non si può smontare . Mi sembra un controsenso visto che c'è la possibilità . Basta girare quella rotellina dietro e si sgancia . Alla fine è come tutte le altre chitarre di guitar hero.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

potevo fare la pazzia di prendere un guitar hero per la prima volta, ma il fatto dei gettoni e la chitarrina che scricchiola mi fanno desistere e quindi scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma guarda, io penso che sia tutta questione personale... voglio dire, obiettivamente è una limitazione abbastanza tonda tonda, soprattutto se aggiungi il fatto che devi spendere 6000 gettoni per soli 10 tentativi... ma dopotutto io mi diverto molto e spesso uso semplicemente i vari canali preimpostati, giusto per avere la "sorpresa" su ciò che dovrò suonare. La chitarra onestamente non è proprio perfetta, i tasti sono un pochino più plasticosi rispetto gli scorsi anni ma problemi gravi, tipo mancare le note, non ne dovresti avere. Che poi per risolvere questo problema in maniera parziale, puoi aprire i tasti usando una di quelle spatole di ferro da cucina e quindi togliere la polvere che fa attrito, polvere minima ma che comunque fa la differenza, infatti io mi ci sto trovando decisamente meglio, lo faccio ogni due settimane ormai...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sto post non ha alcun senso...

Sto post non ha alcun senso...
Perché? Non ti sforzare eh

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma guarda, la cosa dei gettoni, finché non ti immergi nel gioco, sembra più pallosa di quanto non lo sia in realtà.

Per quanto mi riguarda ho ragionato in questo modo: finché non hai la chitarra potenziata al massimo non puoi scalare efficacemente le classifiche, dunque ha poco senso sprecare crediti sui gettoni. Completato il potenziamento della chitarra, tutti i crediti che guadagni saranno tranquillamente investibili sui gettoni.

Risultato: mi ritrovo sempre una 50ina di gettoni e un tesoretto di almeno 60.000 crediti da parte.

E faccio tentativi su tentativi, eh...

La canzone dei Mastodon (nella quale dovrei essere primo in classifica) l'ho suonata almeno 50 volte, tipo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per la questione chitarra di ***** sono purtroppo d'accordo, anche se il metodo di tirar via la polvere funziona discretamente.

Ma pagate un gettone tutte le volte per una canzone che piace, è assurdo. Presa una volta boh!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro