PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In prima persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
In prima persona uagliò....:sad2:

- - - Aggiornato - - -

potrebbe essere LA figata, se è come me lo immagino.
O la cazzata del secolo visto che si tornerebbe ghIII dove si giocava solo con la chitarra....:sad2:

Io sono contento solo perché ripropongono il brand ma nn so che miglioria apporti una visuale in prima persona... Visto che io guardo solo la mia corsia con le note... Il resto potrebbe essere uno sfondo tutto nero come quando ci si allena

Ma prima persona o meno che cambia, tanto l'importante è che siano ben visibili i tasti da premere, non è che ti metti a guardare il paesaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero siano compatibili le vecchie chitarre del world tour. Non ho voglia di ricomprare tutto :sad2:

Come volevasi dimostrare "in prima persona" non vuol dire un catzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hanno diminuito i tasti da premere da 5 a 3? °-°

Ma perchè hanno ridotto i tasti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Almeno 4, ma 3 è proprio ridicolo.

Ma che scemenza d'idea :rickds:

Sembra uno di quei giochi laser disc anni 90 :rickds:

Contento comunque per il ritorno del brand, alla fine ciò che conta è il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbero essere 3 "doppi" però.

boh, comunque mi ispira zero, pare una mod amatoriale.

ma almeno le mod amatoriali spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto di vedere qualcosa in più, non compro un Guitar Hero dal quinto!

Ma che scemenza d'idea :rickds:Sembra uno di quei giochi laser disc anni 90 :rickds:

Contento comunque per il ritorno del brand, alla fine ciò che conta è il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che pare peggiorato.

dovrebbero essere 3 "doppi" però.boh, comunque mi ispira zero, pare una mod amatoriale.

ma almeno le mod amatoriali spaccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son doppi, ma son comunque più user friendly così. Per assurdo però potrebbero essere scomodi da premere.

Che delusione potente.

Ah ma quindi saranno proprio tre tasti e basta? Ma wtf, pensavo fosse settato ad easy O_O

dovrebbero essere 3 "doppi" però.:
Doppi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro