PS4 Guitar Hero Live

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma infatti, io l'unico GH che avevo era il 3 e come gruppi in confronto a questo è proprio su un altro pianeta...
GHIII è superiore a qualsiasi cosa concepita da mente umana, è impossibile che un gioco possa essere anche solo minimamente equiparabile a quello che fu Legends Of Rock. :mah:

Cmq nell'anteprima di spazio dice che la difficoltà è aumentata, alla faccia dei tre tasti

La chitarra è una cagata, non si puo vedere una tastiera a 3 tasti (anche se sono 2 file, facevano 10 a sto punto)
La tracklist commerciale, non mi stupisce visto che ci lavora il team di dj hero

Andrò di rockband 4
:gix:

Avran messo qualche convertitore che collegandosi a un server ti da a disposizione qualsiasi tu voglia...ovviamente sarà un gioco ALWAYS CONNESSOHHHH la strada è quella non c'è niente da fare...atpat:atpat:atpat:
Cmq è impossibile... Scusate nelle partite pvp ognuno sa il pattern delle canzoni in lista... Se io sfido Saccuta e metto una canzone con la quale mi sto allenando solo io degli Amon Amarh mi dite lui come fa a vincere? Always online con le canzoni infinite sarà solo per allenarsi da soli e ascoltare la musica che vuole

Cmq nell'anteprima di spazio dice che la difficoltà è aumentata, alla faccia dei tre tasti
La difficoltà sarà aumentata all'inizio perchè non si è abituati alla nuova chitarra, ma sfido chiunque a dire che questo sia più difficile di masterare l'uso del mignolo per giocare con 5 tasti come nei vecchi GH, ci ho messo mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbe che 2 scatole,volevo rispolverare la chitarra di WH dato che non ho più ps3 e invece....:bah!: se Rock band mantiene la compatibilità prendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il servizio alla spotify però ha dell'interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guitar hero e rockband potrebbero finalmente andare a parare ognuno a due cose differenti e quindi avere un senso tutti e due

Comunque, io sono stato il primo ieri a gridare allo scandalo e a sperare in Rock Band, ma leggendo l'articolo di Spazio mi è preso un hype incredibile.

Chitarra maybe?:rickds:
Ah, quindi è ufficiale che le vecchie chitarre non saranno compatibili?

EDIT: niente, ho letto l'articolo di spazio. Beh, sembra piuttosto interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo seguirò perchè in questa gen mi piacerebbe avere un rhythm game! Sembra promettente dai anche se come canzoni nella scorsa gen mi piacevano piu quelle che uscivano sul concorrente.

vabbè è la solita roba ma con un video dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io. Ma per il motivo inverso, credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MADONNASANTODDIO CHE GODURIA... :gouki: :gouki: :gouki:
Ma dove la vedi sta goduria fammi capire...:morristend:

Si è tornati indietro solo di 8 anni...usando solo la chitarra(ovviamente te la devi ricomprare)...e si va verso un gioco always connessoh...bò non è che la next giuen ti sta facendo male mi sto seriamente preoccupando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma perché 100 euri?
Perchè 100€ quando compreso il gioco saranno 150€...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma i tasti non son 6 scusate? Dove li vedete 3? Se guardate solo una fila va ben ma c'è pure quella sotto, se sanno come gestirsela la cosa a Expert e Hard prevedo grossi casini sinceramente :morristend:

Per il resto l'interfaccia sembra brutterrima, la prima persona è la cosa più LOL di sempre e non capisco dove avete visto le canzoni ma se è tutta roba alla Band Hero se lo possono pure tenere :rickds:

Ma dove la vedi sta goduria fammi capire...:morristend:
Si è tornati indietro solo di 8 anni...usando solo la chitarra(ovviamente te la devi ricomprare)...e si va verso un gioco always connessoh...bò non è che la next giuen ti sta facendo male mi sto seriamente preoccupando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè 100€ quando compreso il gioco saranno 150€...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il ritorno di Guitar Hero è una goduria a prescindere, dopo 5 anni si è finalmente usciti dal limbo, era ora... :sasa:

Gioco always connesso? Per come l'hanno impostata, e se funzionerà davvero, la GHTV sarà la svolta, ovvero canzoni da suonare in streaming e gratis, con un catalogo praticamente infinito... Una roba che neanche potevamo immaginare fino a qualche anno fa...

No, la next-gen non ha fatto danni, sto solo guardando la realtà dei fatti... :unsisi:

Il bundle costerà 100 euro, ufficiale, già prenotato al GameStop... :sasa:

Ma i tasti non son 6 scusate? Dove li vedete 3? Se guardate solo una fila va ben ma c'è pure quella sotto, se sanno come gestirsela la cosa a Expert e Hard prevedo grossi casini sinceramente :morristend:
Per il resto l'interfaccia sembra brutterrima, la prima persona è la cosa più LOL di sempre e non capisco dove avete visto le canzoni ma se è tutta roba alla Band Hero se lo possono pure tenere :rickds:
Hanno fatto solo una lista dei gruppi che gireranno nella GHTV, della tracklist "in-game" non ne hanno parlato... :fear2:

Intatto ho fermato il bundle per PS4 da Amazon.it. Poi si vedrà, mi piace la cosa dei sei tasti, mi piace l' idea del pubblico e della grafica facendo riprese a persone vere e mi piace tutto ciò che ho letto e visto. Uscirà a fine anno, avrò modo di amarlo ancora di più o cambiare idea e lasciarlo in scaffale. Ad ogni modo per ora una copia me la tengo stretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

First 24 Guitar Hero Live songs revealed

The Black Keys – “Gold on the Ceiling”Blitz Kids – “Sometimes”

Ed Sheeran – “Sing”

Fall Out Boy – “My Songs Know What You Did in the Dark (Light Em Up)”

Gary Clark, Jr. – “Don’t Owe You a Thang”

Green Day – “Nuclear Family”

The Killers – “When You Were Young”

The Lumineers – “Ho Hey”

My Chemical Romance – “Na Na Na”

Pierce the Veil – “King for a Day (feat. Kellin Quinn)”

The Rolling Stones – “Paint it Black”