PS4/PS5 Gundam Evolution | Free-to-play | Disponibile |

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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mi sembrano un pò troppo simili ste tre modalità in tutta onesta:unsisi:, da vedere se le mappe sono tutte così chiuse le avrei preferite simili alla modalità "moba" di VsForce per Vita quanto darei per un 5 contro 5 impostato a quella maniera online, operation next ci andava vicino ma possibilmente con buoni controlli, comunque con Battle Operation 2 su steam significa che non sanno ancora su chi puntare
 


30 novembre su console Playstation.
 
Video per il Roster

attendero Byarlant (non capisco come abbiano scelto l'Asshimar tra tutti MS di Z tra l'altro), Alex e Graze Ein come non mai, comunque spero che in futuro aggiungano i combattimenti spaziali (volo libero senza gravità in appositi stage) mi ha sempre infastidito la loro mancanza nella serie Arcade, nei Battle Operation ci sono ma non mi ha mai attratto il gameplay (se mettessero Code Fairy su steam probabilmente glielo prenderei però)
 

un nuovo MS ogni due mesi non sembra male come supporto base, comunque server non ancora partiti su pc, domani mattina ricontrollo (e spero che giri in caso :asd:)
 
provato:iwanzw:
fatta letteralmente solo una partita:asd: (sapevo che sarei stato scarso quindi mi sono preso il Jim:bip: però abbiamo vinto con gli avversari chiusi in base per entrambi i round
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) ho trascorso il resto del tempo a provare un pò tutti i MS nel training e a sistemarmi i controlli (tra l'altro si possono personalizzare fino al singolo MS, sicuramete ne farò uso per lo Zaku siccome non ha la mira di precisione ed allocherò sul grilletto la sua G-maneuver), sembra tutto molto funzionale e curato ed è anche piuttosto leggero solo la mossa speciale del Turn A ha causato qualche leggero rallentamento (quindi il laptop ringrazia)

ho ancora da capire la monetizzazione e provarlo più a fondo per eventuali problemi di bilanciamento, così su due piedi mi verrebbe che il Guntank è OP tra autoaim (su tre bersagli contemporaneamente) buona mobilità ed un ottimo attacco meele, in generale i grunt sembrano molto forti con lo Zaku che probabilmente ha la migliore mitragliatrice del gioco tra precisione, rateo di fuoco e ricarica veloce, ha pure tre barre del boost, le unità più fancy sembrano per così dire hard to master:asd:

per il momento l'unica cosa che non mi è piaciuta troppo è che non si può dashare in volo (wtf) unito al fatto che il salto fa solo planare dopo l'iniziale elevazione in generale quindi davvero pochissima mobilità aerea che un pò mi aspettavo dai video ma speravo di smentire sicuramente avranno voluta riservarla ad unità capaci di volo, ma per me ci stava, c'è comunque una buona mobilità con i dash ma non è nulla di rivoluzionario a tizi che si sparano, anche la mancanza di un attacco meele di default non è qualcosa che condivido moltissimo (sono tutte azione che vanno in cooldown) sembrano aver fatto il loro nel differenziare ogni MS però ed è quello a cui il gioco sicuramente punta

per il futuro mi piacerebbe vedere una modalità con Feddi vs Zeon con solo grunt su mappe un pò più aperte e a metà scontro gli MVP si prendono il Gundam e lo Zaku rosso:asd: insomma qualcosa che richiami uno scenario della serie, queste mappe mi trasmettono poco
 
provato:iwanzw:
fatta letteralmente solo una partita:asd: (sapevo che sarei stato scarso quindi mi sono preso il Jim:bip: però abbiamo vinto con gli avversari chiusi in base per entrambi i round
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) ho trascorso il resto del tempo a provare un pò tutti i MS nel training e a sistemarmi i controlli (tra l'altro si possono personalizzare fino al singolo MS, sicuramete ne farò uso per lo Zaku siccome non ha la mira di precisione ed allocherò sul grilletto la sua G-maneuver), sembra tutto molto funzionale e curato ed è anche piuttosto leggero solo la mossa speciale del Turn A ha causato qualche leggero rallentamento (quindi il laptop ringrazia)

ho ancora da capire la monetizzazione e provarlo più a fondo per eventuali problemi di bilanciamento, così su due piedi mi verrebbe che il Guntank è OP tra autoaim (su tre bersagli contemporaneamente) buona mobilità ed un ottimo attacco meele, in generale i grunt sembrano molto forti con lo Zaku che probabilmente ha la migliore mitragliatrice del gioco tra precisione, rateo di fuoco e ricarica veloce, ha pure tre barre del boost, le unità più fancy sembrano per così dire hard to master:asd:

per il momento l'unica cosa che non mi è piaciuta troppo è che non si può dashare in volo (wtf) unito al fatto che il salto fa solo planare dopo l'iniziale elevazione in generale quindi davvero pochissima mobilità aerea che un pò mi aspettavo dai video ma speravo di smentire sicuramente avranno voluta riservarla ad unità capaci di volo, ma per me ci stava, c'è comunque una buona mobilità con i dash ma non è nulla di rivoluzionario a tizi che si sparano, anche la mancanza di un attacco meele di default non è qualcosa che condivido moltissimo (sono tutte azione che vanno in cooldown) sembrano aver fatto il loro nel differenziare ogni MS però ed è quello a cui il gioco sicuramente punta

per il futuro mi piacerebbe vedere una modalità con Feddi vs Zeon con solo grunt su mappe un pò più aperte e a metà scontro gli MVP si prendono il Gundam e lo Zaku rosso:asd: insomma qualcosa che richiami uno scenario della serie, queste mappe mi trasmettono poco
Buono dai, mi incuriosisce.
Il gioco è veloce oppure tende ad essere lento?

E come hai fatto a provarlo?
 
Buono dai, mi incuriosisce.
Il gioco è veloce oppure tende ad essere lento?

E come hai fatto a provarlo?
abbastanza veloce direi, le mappe sono piccole ma mi piace domination come modalià mi sembra la più originale nell' avere una progressione nella mappa ed il cambio di ruoli in difesa ed attacco

su steam esce oggi la versione console il 30 novembre, strano siccome hanno fatto la beta anche lì, ma magari riusciranno a far coincidere il tutto per il rilascio in altre regioni
 
abbastanza veloce direi, le mappe sono piccole ma mi piace domination come modalià mi sembra la più originale nell' avere una progressione nella mappa ed il cambio di ruoli in difesa ed attacco

su steam esce oggi la versione console il 30 novembre, strano siccome hanno fatto la beta anche lì, ma magari riusciranno a far coincidere il tutto per il rilascio in altre regioni
Molto buono, sempre piú curioso di provarlo.

Non sapevo che su console uscisse il 30 novembre, ottimo!
Sapevo della beta su console ma non sono stato selezionato :(
 
Immagino che stia andando bene allora^^
 
io ho provato a scaricarlo, ho tentato di fare una partita nella stanza casuale e non ho la minima idea di come entrare...nella schermata di attesa/selezione(quella dove c'è il timer a 5 min.) non ho capito come si fa a confermare... e mi ritrovo ad essere obbligato a restare li inerme finchè non finisce il match... Come diavolo si fa??
 
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