Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo Trailer
Buono dai, mi incuriosisce.provato
fatta letteralmente solo una partita(sapevo che sarei stato scarso quindi mi sono preso il Jim
però abbiamo vinto con gli avversari chiusi in base per entrambi i round
) ho trascorso il resto del tempo a provare un pò tutti i MS nel training e a sistemarmi i controlli (tra l'altro si possono personalizzare fino al singolo MS, sicuramete ne farò uso per lo Zaku siccome non ha la mira di precisione ed allocherò sul grilletto la sua G-maneuver), sembra tutto molto funzionale e curato ed è anche piuttosto leggero solo la mossa speciale del Turn A ha causato qualche leggero rallentamento (quindi il laptop ringrazia)![]()
ho ancora da capire la monetizzazione e provarlo più a fondo per eventuali problemi di bilanciamento, così su due piedi mi verrebbe che il Guntank è OP tra autoaim (su tre bersagli contemporaneamente) buona mobilità ed un ottimo attacco meele, in generale i grunt sembrano molto forti con lo Zaku che probabilmente ha la migliore mitragliatrice del gioco tra precisione, rateo di fuoco e ricarica veloce, ha pure tre barre del boost, le unità più fancy sembrano per così dire hard to master
per il momento l'unica cosa che non mi è piaciuta troppo è che non si può dashare in volo (wtf) unito al fatto che il salto fa solo planare dopo l'iniziale elevazione in generale quindi davvero pochissima mobilità aerea che un pò mi aspettavo dai video ma speravo di smentire sicuramente avranno voluta riservarla ad unità capaci di volo, ma per me ci stava, c'è comunque una buona mobilità con i dash ma non è nulla di rivoluzionario a tizi che si sparano, anche la mancanza di un attacco meele di default non è qualcosa che condivido moltissimo (sono tutte azione che vanno in cooldown) sembrano aver fatto il loro nel differenziare ogni MS però ed è quello a cui il gioco sicuramente punta
per il futuro mi piacerebbe vedere una modalità con Feddi vs Zeon con solo grunt su mappe un pò più aperte e a metà scontro gli MVP si prendono il Gundam e lo Zaku rossoinsomma qualcosa che richiami uno scenario della serie, queste mappe mi trasmettono poco
abbastanza veloce direi, le mappe sono piccole ma mi piace domination come modalià mi sembra la più originale nell' avere una progressione nella mappa ed il cambio di ruoli in difesa ed attaccoBuono dai, mi incuriosisce.
Il gioco è veloce oppure tende ad essere lento?
E come hai fatto a provarlo?
Molto buono, sempre piú curioso di provarlo.abbastanza veloce direi, le mappe sono piccole ma mi piace domination come modalià mi sembra la più originale nell' avere una progressione nella mappa ed il cambio di ruoli in difesa ed attacco
su steam esce oggi la versione console il 30 novembre, strano siccome hanno fatto la beta anche lì, ma magari riusciranno a far coincidere il tutto per il rilascio in altre regioni