Gundam Universe | Topic di discussione generale | Guida al primo post

Pubblicità
Io ho deciso , li prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspetto però il 18 aprile nella vivissima speranza che in questa settimana che ci separa dall'uscita del terzo OAV le First Press dei primi due film non vadano esaurite su Amazon
Perchè aspettare il 18 aprile? Ordina adesso tutti e 4, i primi due ti arrivano subito e il terzo il 18 aprile, il quarto il prossimo mese, tanto le spese di spedizione saranno gratuite lo stesso dato che Amazon considera il tutto come un unico ordine.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè aspettare il 18 aprile? Ordina adesso tutti e 4, i primi due ti arrivano subito e il terzo il 18 aprile, il quarto il prossimo mese, tanto le spese di spedizione saranno gratuite lo stesso dato che Amazon considera il tutto come un unico ordine.
"Seghe personali" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 18 mi verrà spedito il secondo pack di Madoka e volevo che mi venisse spedito tutto assieme , in un unico pacco ..

Questo molto semplicemente perchè se i miei vedono arrivare 30 pacchi distinti pensano che abbia speso 100€ per ciascuno di essi e mi scassano i suddetti XD

Se invece ne arriva uno o massimo 2 al mese rientra nella tolleranza diciamo ( indipendentemente da quanto abbia speso perchè li basta raccontare una balla :/ )

Per questo sono un pò "costretto" a fare ordini cumulativi >_>

Nel frattempo mi sono fatto prestare da un amico la prima serie di Gundam, che avevo visto solo all'epoca della trasmissione televisiva anni '80, quindi un zillione di anni fa.Sono all'inizio, ma devo ammettere che per ora... lo trovo noiosetto e ben poco realistico. Ok, è più realistico del Goldrake, però il Gundam è pur sempre un robot indistruttibile...
Io la trovo meravigliosa la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema di questi anime vecchiardi è che comunque risentono un po' del peso degli anni... ai tempi fu una rivoluzione nel genere mecha, oggi è chiaro che risulta meno di impatto.

Comunque se ti piace il mio consiglio è sempre lo stesso, prenditi il manga Gundam Origini, che è la versione cartacea di tutta la prima serie con diversi accorgimenti e approfondimenti che al tempo non furono trattati, svecchiando anche alcuni elementi strutturali della serie.

Per quanto mi riguarda è il Gundam definitivo, un capolavoro.

Io la trovo meravigliosa la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema di questi anime vecchiardi è che comunque risentono un po' del peso degli anni... ai tempi fu una rivoluzione nel genere mecha, oggi è chiaro che risulta meno di impatto.

Comunque se ti piace il mio consiglio è sempre lo stesso, prenditi il manga Gundam Origini, che è la versione cartacea di tutta la prima serie con diversi accorgimenti e approfondimenti che al tempo non furono trattati, svecchiando anche alcuni elementi strutturali della serie.

Per quanto mi riguarda è il Gundam definitivo, un capolavoro.
Di certo influiscono le aspettative, però ad esempio rispetto ad un Patlabor questo mi sembra assai poco realistico, almeno a livello di mecha. E non parlo di Amuro che impara a guidare il Gundam leggendo il manuale mentre combatte, questo gli e lo perdono anche, ma spero che prima o poi spieghino perché i colpi degli Zaku non ammaccano nemmeno il Gundam anche quando li prende in pieno...

Ultima modifica da un moderatore:
Di certo influiscono le aspettative, però ad esempio rispetto ad un Patlabor questo mi sembra assai poco realistico, almeno a livello di mecha. E non parlo di Amuro che impara a guidare il Gundam leggendo il manuale mentre combatte, questo gli e lo perdono anche, ma spero che prima o poi spieghino perché i colpi degli Zaku non ammaccano nemmeno il Gundam anche quando li prende in pieno...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche questo nel manga è stato riveduto, tanto che il Gundam è quasi sempre a pezzi e lo devono spesso riparare con tutti i problemi del caso... il più delle volte devono prendere i pezzi da altri mobile suit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ordinato i primi 3 movie approfittando dell'offerta corrente su Amazon (sconto 16%)
Bravissimo.

Se durante la visione poi hai qualche dubbio riguardo a riferimenti vari, fai un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bravissimo.Se durante la visione poi hai qualche dubbio riguardo a riferimenti vari, fai un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

I miei ( 1, 2 e 3 ) sono ancora in spedizione . Probabilmente partiranno oggi .

Mentre per Uncharted dovrò attendere domani

PS: pazzesca la storia di Uncharted .. Ieri lo ordino a 24.90 . Subito dopo torno nella pagina del negozio di Uncharted per puro caso e vedo che non è più disponibile e che han rialzato il prezzo a 39€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Gentile cliente,

Hai risparmiato EUR 3,68 con il Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it

Il prezzo dell’articolo(i) è diminuito dopo che hai effettuato l’odine così ti abbiamo garantito il prezzo più basso.

Il seguente articolo è diminuito di prezzo:

Mobile Suit Gundam Unicorn #03 - Il Fantasma Di Laplace

Prezzo al momento dell’ordine: EUR 22,88

Prezzo al momento della spedizione: EUR 22,88

Prezzo più basso fino alla data di messa in commercio (inclusa): EUR 19,20

Totale da rimborsare: EUR 3,68

Quantità: 1

Risparmio totale: EUR 3,68

EUR 3,68 è il totale di ciò che hai risparmiato, grazie al Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it.

Poiché abbiamo diminuito il prezzo del tuo articolo non ancora messo in commercio, tra il momento della spedizione (quando ti abbiamo addebitato il costo) e la data di pubblicazione, riceverai automaticamente un rimborso per EUR 3,68. Quando verrà effettuato il rimborso, riceverai un’altra e-mail di notifica.

stesso identico messaggio pure a me stamattina alle 7:18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima la mail di notifica , e poi il risarcimento avvenuto pochi minuti fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, speriamo mantengano la stessa serietà anche in futuro ( e soprattutto con Madoka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

---------- Post added at 10:28:14 ---------- Previous post was at 09:58:26 ----------

Arrivato il pacco proprio ora :hype:

A me arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco il terzo OAV di Gundam Unicorn, versione Blu-ray naturalmente :icebad::

[video=youtube_share;mb-QRLezLm8]

Lo reazlizzerò fra un po', e questo uscirà veramente bene.

Ammazza ma quanto sei malvagio... ma poi mi parli proprio te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Ultima modifica:
Ma che sei, il suo fan n.1? E' al terzo video e ancora non riesce a guardare dritto in camera, un disastro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL Andate molto d'accordo da quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un pazzo, sapessi le sue teorie sul finale di Anohana: da quando me le ha esposte lo evito accuratamente, è pericoloso... :phraengo:
LOOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si che sembra un così bravo ragazzo :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro