Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facce avere la tua opinione allora.Mi è arrivato l'altro giorno il quarto BR.
Ancora devo guardare il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFacce avere la tua opinione allora.![]()
Allora, per quanto mi riguarda i migliori Gundam sono quelli che fanno parte dello Universa Century, la saga principale, che sono però legati all'interno della stessa timeline.Vado nel topic Gundam allora. Prepara la tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fiugurati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBel topic. Stasera se ho tempo lo approfondisco un poco.
Grazie a Cat della corposa risposta. Darò un' occhiata al tutto. Al momento vada per 00.
Ottima scelta 00 (tra l' altro quando mi arriverà il gunpla dello 00 raiser posterò delle foto) dopo 00, Seed e Seed DestinyBel topic. Stasera se ho tempo lo approfondisco un poco.
Grazie a Cat della corposa risposta. Darò un' occhiata al tutto. Al momento vada per 00.
Bravo, posta la foto appena ti arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttima scelta 00 (tra l' altro quando mi arriverà il gunpla dello 00 raiser posterò delle foto) dopo 00, Seed e Seed Destiny
Fonte AnimeClickE' stato reso finalmente disponibile sulla rete il video della nuova ending dell'edizione in HD e rimasterizzata della bella serie Gundam Seed creata dallo stesso regista Mitsuo Fukuda (Gear Fighter Dendoh, Gundam Seed Destiny.) La nuova ending, "Distance", è cantata dal gruppo delle FictionJunction ed è stata trasmessa al termine degli eventi del ventinovesimo episodio: Sadame no Kusabi, un giorno crudele per i fan di Seed.
“Distance” andrà a sostituire “River“, il brano di Tatuya Ishii abbinato alla terza opening della serie, “Believe” della brava Nami Tamaki.
Gundam Seed HD: Remaster - Distance
[video=youtube;PiD_lVY-xVg]http://www.youtube.com/watch?v=PiD_lVY-xVg&feature=player_embedded
Gundam SEED HD Remaster Opening 3: Believe
Fonte AnimeclickLa presenza del Gundam Rx 78 Real Grade Scala 1/1 e del piccolo parco a tema Gundam Front eretti nel nel grande complesso del Diver City di Tokyo hanno suggerito ai dirigenti dell'Hotel Grand Pacific Le Daiba di Odaiba, di proprietà della catena alberghiera Keikyu Corporation, hotel prospiciente il complesso, di creare, in collaborazione con l'organizzazione del Gundam Front due stanze, ispirate al mondo di Gundam, alla sua storia, alla sua cultura.
La suite indicata come “Room-G Special Type suite”, misura 84 metri quadrati in totale è composta di un salone ispirato alla Federazione ed una stanza da letto ispirata al mondo di Zeon e ai suoi personaggi. Nessun dettaglio è stato dimenticato per consentire a chi vi entrerà una piena esperienza nel mondo di Gundam: ogni stanza è stata addobbata con stampe, murales, lenzuola, cuscini, suppellettili, e perfino le chiavi di accesso ed i telefoni sono ispirate al mondo dell'Universal Century, senza dimenticarsi il bagno, dove non solo gli asciugamani sono a tema. La collaborazione con il Gundam Front garantisce l'autenticità del materiale.![]()
Fonte AnimeclickIl Seiun Award è un premio giapponese che ogni anno celebra le migliori opere di fantascienza, o comunque del “fantastico” in generale, sia nazionali sia estere, pubblicate in Giappone nell’anno precedente. Le categorie che vengono premiate sono:
- Miglior romanzo e storia breve giapponese
- Miglior romanzo e storia breve straniera
- Migliore opera (film, serie, anime) dell'anno
- Miglior manga dell'anno
- Miglior artista
- Miglior "non-fiction"
- Premio "Free entry"
- Premio speciale
I vincitori vengono tradizionalmente annunciati ogni anno alla Japan Science-Fiction Convention in base ai voti dei partecipanti. Sebbene ci sia una lista di candidati, in realtà è votabile qualunque opera del genere uscita in Giappone fino a un anno prima di quello in corso - nel caso di una serie, l’opera viene considerata candidabile solo se conclusa.
In questa edizione tuttavia non sono stati dichiarati dei vincitori ne per il premio Free Entry ne per quello speciale.
MIGLIOR MANGA
Gundam: Le Originidi Yoshikazu Yasuhiko e Hajime Hayate.
Una bellissima versione della canzone finale di Gundam F91 cantanta da Shimokawa Mikuni.Peccato che l'anime sia brutto.