Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Gundam Universe | Topic di discussione generale | Guida al primo post
Se è andato bene a maggior ragione i pacchetti Limited non dovrebbero durare moltissimo, e da qui una volta esaurita la disponibilità potrebbero proporre dopo un pò di tempo un box raccoglitore con tutta i film (secondo me)
Comunque non gufare dai, tempo fa dissero di essere particolarmente interessati alla serie Gundam e che Unicorn non sarà l'ultima che porteranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio perdonami… non avevo proprio notato lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sto rincoglionendo gia cosi giovane? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per gli amanti del vintage è disponibile al preorder su Amazon il primo box (di 2) della nuova edizione con video restaurato della prima serie di Gundam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io la sto guardando in questo periodo (anche se mi sono fermato per altri motivi) e mi permetto di dissentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Veramente un'ottima serie e l'ho trovata attuale per molti aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio primo Gundam è stato 00, qualche anno fa. Mi è piaciuto da morire (sì, so che per la fanbase, invece, non è uno dei migliori) e mi ha spinto ad interessarmi a tutta la serie. Ho cominciato dal primo, giustamente. E non m'è manco dispiaciuto troppo. Ma oh... dopo tutto quell'entusiasmo di ingoiare tutte le serie, mi son fermato lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi ha "spento l'entusiasmo".
Ciò non toglie che presto o tardi riprendo (da Gundam Z), perchè ce ne sono alcuni che mi attirano proprio tanto (Turn a Gundam, Gundam Wing e Seed)
Io la sto guardando in questo periodo (anche se mi sono fermato per altri motivi) e mi permetto di dissentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Veramente un'ottima serie e l'ho trovata attuale per molti aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che a livello di tematiche è ancora attuale, ma il realismo per cui è famosa lo vedo poco, per rimanere nello stesso periodo trovo che Macross sia nettamente superiore. Imho ovviamente, è non voglio dire che Gundam sua una brutta serie.
Aspetto che diconol a Lucca per decidere, se hanno messo mano ad alcune inesattezze della traduzione è mio al 100%. Ma alla fine lo prenderò comunque, credo.