PS4 Gundam Versus

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pure io, mi affretto a scaricarla :sisi::sisi:

Avviata ieri sera e non funziona, ancora non è stata attivata :bah!:

Beta attiva.

Provata questa mattina un'oretta, all'inizio ero veramente disorientato.

Ci si mette un po' per capire i tasti (consiglio di giocare contro il computer e impostare "Fermo" così da fare pratica) ma una volta capiti il tutto ha molto più senso e fila abbastanza bene.

Più tardi mi ci rimetto :sisi:

Beta attiva.
Provata questa mattina un'oretta, all'inizio ero veramente disorientato.

Ci si mette un po' per capire i tasti (consiglio di giocare contro il computer e impostare "Fermo" così da fare pratica) ma una volta capiti il tutto ha molto più senso e fila abbastanza bene.

Più tardi mi ci rimetto :sisi:
quanto dura la beta?

Potevano sbloccarlo il tutorial per sta beta, madonna che controlli, non c'ho capito niente dopo tre partite :rickds:

Potevano sbloccarlo il tutorial per sta beta, madonna che controlli, non c'ho capito niente dopo tre partite :rickds:
ma porc mi son ricordato solo ora della beta, ci ho provato a scaricarla, ma ho visto 13 gb, inuile provarci, li finirei quando finisce la beta :tragic:

Stessa cosa ma fai come ho scritto prima.

Metti la partita contro la cpu 3 vs 1 (te) e seleziona "Fermo" quando devi scegliere il livello di difficoltà.

Metti il tempo infinito e fai pratica ;)

Stessa cosa ma fai come ho scritto prima.Metti la partita contro la cpu 3 vs 1 (te) e seleziona "Fermo" quando devi scegliere il livello di difficoltà.

Metti il tempo infinito e fai pratica ;)
Ho fatto così, ma trovo veramente cunfusionario il tutto senza un tutorial, mi ritrovo a spammare mosse random e basta quasi. Poi ogni Gundam cambia completamente moveset anche come buff ho notato, in alcuni rientra il surriscaldamento, per dire.

Ho fatto così, ma trovo veramente cunfusionario il tutto senza un tutorial, mi ritrovo a spammare mosse random e basta quasi. Poi ogni Gundam cambia completamente moveset anche come buff ho notato, in alcuni rientra il surriscaldamento, per dire.
In effetti ho provato solo l'RX78 quindi non ho avuto modo di vedere le differenze.

Domani mi ci rimetto.

ma è attiva quindi?

l'ho scaricato ma non andava l'altro giorno :asd:

messa in download, penso che in giornata ce la faccio a giocare un oretta almeno :sisi:

vediam

- - - Aggiornato - - -

giocato proprio ora!!

graficamente molto bello, poi ci stanno una miriade di gundam!! xDD

io all'epoca ho visto solo il Gundam Wing e scorrendo li ho ritrovati!! :gab::gab:

ho guardato innanzitutto la lista comandi li nelle impostazioni, e poi ho fatto come è stato suggerito, cioè IA allenamento fermo e ho fatto un po di pratica

la modalità potente burst o lighting si attiva schiacciando i due analogici, la super mossa specifica per ogni gundam invece m'è uscita fuori a caz ma penso sia qualche mezzaluna più tasto attacco

le varianti dell'attacco di mischia avvengono tramite le levette, mezzelune etc etc

certo che senza una lista attacco e senza tutorial è dura

dopo poco comunque già mi destreggio benino, l'unica cosa difficile secondo me da capire è come svolazzare in cielo a lungo e agevolmente, è un misto di tasto salto (X) più doppia inclinazione analogico sinistra e nel frattempo pure analogico destro, troppa roba secondo me

- - - Aggiornato - - -

sarebbe bello almeno un sub in inglese per quello che dicono i vari piloti, perlomeno la loro frase di entrata in battaglia, non dico le tante battute durante gli incontri

ho ritrovato il nemico della serie Gundam Wing e sorpresa bellissima è il doppiatore di *** Brando nell'anime Jojo :predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

e io con il protagonista della serie gli ho detto "muda muda" dopo un mio attacco, cioè per chi conosce Jojo, ahahaha l'epicità :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

ho fatto uno scontro online 2 vs 2.....la sagra del lag :bah!:

l'unica diciamo spero giustificazione è che ero con il wifi, però boh

inoltre nei match online si abbassa un po' anche la grafica nel suo insieme....

....se la versione finale avrà netcode e server merdosi, è tipo un gioco inutile

l'ho provato pure io, molto carino

mancano gran parte dei miei gundam preferiti e spero sia una selezione per la beta questa

somiglia molto a dissidia nt che ho provato ultimamente, penso che lo prenderò in futuro se ci saranno offerte buone, anche perchè giochi di gundam che arrivano qua non ce ne sono :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro