messa in download, penso che in giornata ce la faccio a giocare un oretta almeno
vediam
- - - Aggiornato - - -
giocato proprio ora!!
graficamente molto bello, poi ci stanno una miriade di gundam!! xDD
io all'epoca ho visto solo il Gundam Wing e scorrendo li ho ritrovati!!

ho guardato innanzitutto la lista comandi li nelle impostazioni, e poi ho fatto come è stato suggerito, cioè IA allenamento fermo e ho fatto un po di pratica
la modalità potente burst o lighting si attiva schiacciando i due analogici, la super mossa specifica per ogni gundam invece m'è uscita fuori a caz ma penso sia qualche mezzaluna più tasto attacco
le varianti dell'attacco di mischia avvengono tramite le levette, mezzelune etc etc
certo che senza una lista attacco e senza tutorial è dura
dopo poco comunque già mi destreggio benino, l'unica cosa difficile secondo me da capire è come svolazzare in cielo a lungo e agevolmente, è un misto di tasto salto (X) più doppia inclinazione analogico sinistra e nel frattempo pure analogico destro, troppa roba secondo me
- - - Aggiornato - - -
sarebbe bello almeno un sub in inglese per quello che dicono i vari piloti, perlomeno la loro frase di entrata in battaglia, non dico le tante battute durante gli incontri
ho ritrovato il nemico della serie Gundam Wing e sorpresa bellissima è il doppiatore di *** Brando nell'anime Jojo

e io con il protagonista della serie gli ho detto "muda muda" dopo un mio attacco, cioè per chi conosce Jojo, ahahaha l'epicità

- - - Aggiornato - - -
ho fatto uno scontro online 2 vs 2.....la sagra del lag
l'unica diciamo spero giustificazione è che ero con il wifi, però boh
inoltre nei match online si abbassa un po' anche la grafica nel suo insieme....
....se la versione finale avrà netcode e server merdosi, è tipo un gioco inutile