Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me l'anime è piaciuto, ma non così tanto come pensavo. La prima parte tanta roba comunque, ma sinceramente la seconda parte non mi aveva entusiasmato così tanto (gusto personale preciso) anche se ho compreso l'intento degli autori di una trama differenziata dal videogioco.sembra carino! quasi quasi mi rivedo l'anime, quanto era figo?
Ma che è sta tamarrata? Spiegate un po', che genere è?![]()
Daje
Lo hai già capito da soloMa che è sta tamarrata? Spiegate un po', che genere è?![]()
Io avendo scoperto da poco la serie (perché si non avevo amici che la conoscevano e non li avevo mai visti nelle vetrine dei negozi, li ho scoperti solo grazie agli annunci dei capitoli VR e grazie all'era di Internet) ho avuto comunque fortuna nel recuperare gli originali per Ps2. Visivamente sono buoni ancora oggi, però a livello di gameplay il primo l'ho trovato simpatico da giocare, ma abbastanza minimale ed il peso della ripetitiva nel lungo termine si fa sentire ed infatti per me la breve durata del gioco non è necessariamente un difetto (in 2-3 sezioni lo si finisce). Overdose è già meglio in quanto un po' più dinamico e veloce e ci sono delle buone aggiunte rendendolo un po' più gradevole da giocare complessivamente parlando (peccato solo che non mi piace il look di Grave, preferisco di gran lunga sia quello del primo, ma anche questo nuovo del GORE). Una collection sarebbe una buona cosa anche se la vedo difficile essendo una serie veramente poco conosciuta (ed infatti credo che tanti come me l'abbiano scoperta con i capitoli VR e/o con il GORE) e non so quanto sarebbe attraente a livello commerciale.Intanto mi sto rigiocando il primo per PS2 in HD (non so se è concesso parlarne anche fuori dalla sezione PC, ma credo si capisca cosa intendo) e rimane ancora oggi un titolo davvero divertente. Finito questo rigioco anche Overdose.
Sarebbe bello facessero una collection dei capitoli PS2 per sistemi attuali come antipasto di GORE. Non servirebbe nemmeno chissà quale lavoro visto che grazie allo stile grafico sono invecchiati relativamente bene visivamente. Aumentare la risoluzione e qualche leggero ritocco come l'aumento della distanza visiva sarebbe sufficiente.