PS4/PS5 Gungrave G.O.R.E.

Pubblicità
Sorpresone Bunji giocabile. Per il resto pare proprio bello espanso il gameplay, ho delle belle aspettative

sembra carino! quasi quasi mi rivedo l'anime, quanto era figo?
A me l'anime è piaciuto, ma non così tanto come pensavo. La prima parte tanta roba comunque, ma sinceramente la seconda parte non mi aveva entusiasmato così tanto (gusto personale preciso) anche se ho compreso l'intento degli autori di una trama differenziata dal videogioco.

Confermate le doppiatrici per Mika e l'inedita Cheni Quartz Angel. Per Mika ritorna Kumi Sakuma che ha doppiato il personaggio di Mika in tutte le iterazioni di Gungrave (e credo anche l'anime visto che è stato coinvolto tutto il cast di doppiatori del primo Gungrave).

FAk8JYAUcBQ5Vco

Mentre Quartz è doppiata da Masumi Asano, doppiatrice già abbastanza navigata in ambito videoludico che ha doppiato personaggi del calibro di Blackrose (.Hack), Tira (Soul Calibur) e Zhang Chunhua (Dynasty Warriors 8) oltre che a diversi anime come Marguerite (One Piece)

FAm7L-hUYAUCWAQ

Mi spiace Quartz, ma per te la vedo nera considerato che esiste una sorta di maledizione dove il terzo membro del gruppo dei buoni (assime a Mika ed a Grave) solitamente..... sono molto sfortunati.

Ma che è sta tamarrata? Spiegate un po', che genere è? :rickds:

Ma che è sta tamarrata? Spiegate un po', che genere è? :rickds:
Lo hai già capito da solo :saske:
Una tamarrata :asd:
Lo era l'anime. Lo è il gioco :unsisi:

Probabilmente dal tratto potresti aver riconosciuto che il disegnatore è lo stesso di Trigun.

Ecco. un gioco su Trigun forse mi avrebbe attirato di più :hmm:

Intanto mi sto rigiocando il primo per PS2 in HD (non so se è concesso parlarne anche fuori dalla sezione PC, ma credo si capisca cosa intendo) e rimane ancora oggi un titolo davvero divertente. Finito questo rigioco anche Overdose.
Sarebbe bello facessero una collection dei capitoli PS2 per sistemi attuali come antipasto di GORE. Non servirebbe nemmeno chissà quale lavoro visto che grazie allo stile grafico sono invecchiati relativamente bene visivamente. Aumentare la risoluzione e qualche leggero ritocco come l'aumento della distanza visiva sarebbe sufficiente.

Intanto mi sto rigiocando il primo per PS2 in HD (non so se è concesso parlarne anche fuori dalla sezione PC, ma credo si capisca cosa intendo) e rimane ancora oggi un titolo davvero divertente. Finito questo rigioco anche Overdose.
Sarebbe bello facessero una collection dei capitoli PS2 per sistemi attuali come antipasto di GORE. Non servirebbe nemmeno chissà quale lavoro visto che grazie allo stile grafico sono invecchiati relativamente bene visivamente. Aumentare la risoluzione e qualche leggero ritocco come l'aumento della distanza visiva sarebbe sufficiente.
Io avendo scoperto da poco la serie (perché si non avevo amici che la conoscevano e non li avevo mai visti nelle vetrine dei negozi, li ho scoperti solo grazie agli annunci dei capitoli VR e grazie all'era di Internet) ho avuto comunque fortuna nel recuperare gli originali per Ps2. Visivamente sono buoni ancora oggi, però a livello di gameplay il primo l'ho trovato simpatico da giocare, ma abbastanza minimale ed il peso della ripetitiva nel lungo termine si fa sentire ed infatti per me la breve durata del gioco non è necessariamente un difetto (in 2-3 sezioni lo si finisce). Overdose è già meglio in quanto un po' più dinamico e veloce e ci sono delle buone aggiunte rendendolo un po' più gradevole da giocare complessivamente parlando (peccato solo che non mi piace il look di Grave, preferisco di gran lunga sia quello del primo, ma anche questo nuovo del GORE). Una collection sarebbe una buona cosa anche se la vedo difficile essendo una serie veramente poco conosciuta (ed infatti credo che tanti come me l'abbiano scoperta con i capitoli VR e/o con il GORE) e non so quanto sarebbe attraente a livello commerciale.
Post automatically merged:

Intanto annunciato anche il doppiatore di Ganpo Essex, il capo del Raven's clan, ossia Masami Iwasaki (che ha doppiato personaggi come ZZ (Le bizzarre avventure di Jojo- Stardust crusaders) e Dick Gumshoe (Ace Attorney))

FAqKUiJVUAU9Xqv

Ultima modifica:
Annunciati altri personaggi con rispettivi doppiatori.

Partiamo da Kugashira Bunji doppiato da Fumihiko Tachiki che, oltre ad essere un veterano del personaggi di Bunji, ha doppiato pure personaggio del calibro di Nightmare (Soul Calibur), Kratos Aurion (Tales of Vesperia e Tales of Symphonia), Tiny Tiger nell'edizione giapponese della serie Crash Bandicoot, Vodka (Decetive Conan), Sloth (Full Metal Alchemist) oltre ad aver doppiato Bunji anche nell'anime di Gungrave

NB: Mi ha sorpreso Tiny Tiger, sul serio

FAsHMASVgAwKqGb

Ora passiamo a Zell Condorbrave che era apparso in Overdose e farà ritorno in GORE. E' doppiato da Akio Otsuka che ha doppiato personaggi del calibro di Shunsui Kyòraku (Bleach), Whitney Hagas Matsumoto (Cowboy Bebop), Rider (Fate/Zero) ed a gran sorpresa Hyo Amano (di The Last Blade) oltre che molti altri ruoli di grande spessore

FAvVDinVQAYDdYb

E per concludere il personaggio più importante in assoluto che ogni videogioco degno di essere tale deve avere, il protagonista. Beyond The Grave doppiato da Tomokazu Seki (anche se avrà poco da lavorare visto che è molto taciturno come personaggio, almeno nei capitoli precedenti, forse questo giro parlerà un pochino di più) che ha doppiato personaggi del calibro di Kanji Tatsumi (Persona 4), Gilgamesh (Fate/Stay Night), Ezio Auditore nell'edizione giapponese di Assassin's Creed II, Domon Kasshu (G Gundam), Rob Lucci (One Piece) ed altri ruoli più o meno importanti. E' la prima volta che doppia Grave nel videogioco (aveva già doppiato il personaggi in passato, ma solo nell'anime visto che nei videogiochi Grave non pronuncia nemmeno mezza parola).

FAxQq6wVkAMAy3E

Ultima modifica:
Mi ero completamente dimenticato della sua esistenza :sard:
Buono dai, magari esce fuori una data non troppo lontana

Forse un pelino troppo colorato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro