Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nerd <4Gli occhiali le stanno malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il livello non conta molto, vale di più l'equip.Livelli e armi/equip (magari anche con quali trait) consigliati per Ent, la Twilight Maiden e, soprattutto, per
?Masked G
Grazie mille Reinbach, farò tesoro dei tuoi consigli ^__^Il livello non conta molto, vale di più l'equip.Sulle armi, imperative cose come Rainbow Power e i vari power up come Attack Star (mi pare sia questo il nome). Non è male anche quella che ti fa riguadagnare HP assorbendoli dal nemico, ma non vale sulle skill. Sulle armature, potenziamenti similari per la difesa.
Come accessori ti consiglio una speed belt e un angel charm per tutti. Sul primo devi mettere mille cose che velocizzano i pg, come Speed Star (idem come prima), Royal Style, Lightweight e altro. Sull'angel charm ci metti i potenziamenti a tutte le stat, la rigenerazione, e anche lì qualcosa per aumentare la velocità. Poi ovviamente ci devi mettere anche robe che ti permettono di potenziare i danni delle skill e che diminuiscono gli MP necessari per usarle.
Poi, per affrontare la battaglia che hai messo in spoiler, ti crei una Meteor con tutti i potenziamenti del caso come Lone Slayer 3 e simili e anche ci trasferisci un Bind dalla Ice Bomb, per fare male e rallentare il nemico. Poi ti crei un Elixir pawa che riporta in vita, cura HP, MP e LP e abbia il Pepped Up (si attiva automaticamente quando gli HP di Meruru scendono sotto il 99%). Quindi usi personaggi che hanno skill che rallentano il nemico o che consentono loro di agire rapidamente e continui a martellare il nemico facendo in modo che non agisca quasi mai. Ogni volta che il nemico fa un attacco normale, lascia che lo incassi Meruru, che se ha un equip decente sopravvive e autoamticamente refillerà il party di HP e MP grazie all'elixir. Se invece il boss fa la super, falla parare a qualcuno, perché è un insta-death. Con Meruru lancia Meteor su Meteor, e usa gli Elixir per riportare in vita chi ha parato le super.
Io gli equip che ho sono questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLivelli e armi/equip (magari anche con quali trait) consigliati per Ent, la Twilight Maiden e, soprattutto, per
?Masked G
Ah okay, capito ^^ Solo l'ending della sauna blocca dei finali? Perchè a questo punto mi concentro sugli altri, poi questo me lo faccio in un altro playthrough //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer sviluppare tutto devi portare a termine tutti gli incarichi, anche quelli opzionali e non ti avanzerà nemmeno 1 DP, quindi non puoi sviluppare tutto tutto se stai cercando di prendere i finali, perché sviluppare la sauna, per esempio, te ne blocca alcuni. Insomma, occhio a quello che fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Arigatou gozaimasu, Isshin-sensei! :cat:
E una mia fissa, in tutti i giochi cerco sempre di avere gli equip migliori, anche se dovessero rivelarsi game-breaking come in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocando con equip simili diventa troppo facile perfino per i miei gusti, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
IL BW ring è in una ricetta che ti da Hanna, ed è sempre lei che ti sblocca il dungeon, non ricordo quando però, forse all'inizio del 4 annoAh ecco, il Makina Domain l'avevo scaricato prima di iniziare il gioco, ma nel secondo playthrough in quale area si trova?Più che altro, se dite che i nemici sono così potenti, come faccio a prendere il Black-White Ring? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, grazie ^__^IL BW ring è in una ricetta che ti da Hanna, ed è sempre lei che ti sblocca il dungeon, non ricordo quando però, forse all'inizio del 4 anno![]()
Okay, mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' vicino all'Endless Corridor, comunque.E non ti conisglio di andarci troppo presto, anche se si aprisse subito la locazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif