Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Livelli e armi/equip (magari anche con quali trait) consigliati per Ent, la Twilight Maiden e, soprattutto, per

Masked G
?

Gli occhiali le stanno malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Livelli e armi/equip (magari anche con quali trait) consigliati per Ent, la Twilight Maiden e, soprattutto, per
Masked G
?
Il livello non conta molto, vale di più l'equip.

Sulle armi, imperative cose come Rainbow Power e i vari power up come Attack Star (mi pare sia questo il nome). Non è male anche quella che ti fa riguadagnare HP assorbendoli dal nemico, ma non vale sulle skill. Sulle armature, potenziamenti similari per la difesa.

Come accessori ti consiglio una speed belt e un angel charm per tutti. Sul primo devi mettere mille cose che velocizzano i pg, come Speed Star (idem come prima), Royal Style, Lightweight e altro. Sull'angel charm ci metti i potenziamenti a tutte le stat, la rigenerazione, e anche lì qualcosa per aumentare la velocità. Poi ovviamente ci devi mettere anche robe che ti permettono di potenziare i danni delle skill e che diminuiscono gli MP necessari per usarle.

Poi, per affrontare la battaglia che hai messo in spoiler, ti crei una Meteor con tutti i potenziamenti del caso come Lone Slayer 3 e simili e anche ci trasferisci un Bind dalla Ice Bomb, per fare male e rallentare il nemico. Poi ti crei un Elixir pawa che riporta in vita, cura HP, MP e LP e abbia il Pepped Up (si attiva automaticamente quando gli HP di Meruru scendono sotto il 99%). Quindi usi personaggi che hanno skill che rallentano il nemico o che consentono loro di agire rapidamente e continui a martellare il nemico facendo in modo che non agisca quasi mai. Ogni volta che il nemico fa un attacco normale, lascia che lo incassi Meruru, che se ha un equip decente sopravvive e autoamticamente refillerà il party di HP e MP grazie all'elixir. Se invece il boss fa la super, falla parare a qualcuno, perché è un insta-death. Con Meruru lancia Meteor su Meteor, e usa gli Elixir per riportare in vita chi ha parato le super.

Ultima modifica da un moderatore:
Il livello non conta molto, vale di più l'equip.Sulle armi, imperative cose come Rainbow Power e i vari power up come Attack Star (mi pare sia questo il nome). Non è male anche quella che ti fa riguadagnare HP assorbendoli dal nemico, ma non vale sulle skill. Sulle armature, potenziamenti similari per la difesa.

Come accessori ti consiglio una speed belt e un angel charm per tutti. Sul primo devi mettere mille cose che velocizzano i pg, come Speed Star (idem come prima), Royal Style, Lightweight e altro. Sull'angel charm ci metti i potenziamenti a tutte le stat, la rigenerazione, e anche lì qualcosa per aumentare la velocità. Poi ovviamente ci devi mettere anche robe che ti permettono di potenziare i danni delle skill e che diminuiscono gli MP necessari per usarle.

Poi, per affrontare la battaglia che hai messo in spoiler, ti crei una Meteor con tutti i potenziamenti del caso come Lone Slayer 3 e simili e anche ci trasferisci un Bind dalla Ice Bomb, per fare male e rallentare il nemico. Poi ti crei un Elixir pawa che riporta in vita, cura HP, MP e LP e abbia il Pepped Up (si attiva automaticamente quando gli HP di Meruru scendono sotto il 99%). Quindi usi personaggi che hanno skill che rallentano il nemico o che consentono loro di agire rapidamente e continui a martellare il nemico facendo in modo che non agisca quasi mai. Ogni volta che il nemico fa un attacco normale, lascia che lo incassi Meruru, che se ha un equip decente sopravvive e autoamticamente refillerà il party di HP e MP grazie all'elixir. Se invece il boss fa la super, falla parare a qualcuno, perché è un insta-death. Con Meruru lancia Meteor su Meteor, e usa gli Elixir per riportare in vita chi ha parato le super.
Grazie mille Reinbach, farò tesoro dei tuoi consigli ^__^

Spero di riuscire a sviluppare tutto in questo secondo playthrough, altrimenti mal che vada me ne faccio un terzo, tanto non mi sta annoiando per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per sviluppare tutto devi portare a termine tutti gli incarichi, anche quelli opzionali e non ti avanzerà nemmeno 1 DP, quindi non puoi sviluppare tutto tutto se stai cercando di prendere i finali, perché sviluppare la sauna, per esempio, te ne blocca alcuni. Insomma, occhio a quello che fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Masked G
?
Io gli equip che ho sono questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Armi finali a qualità 100 con effetto Attacco + 7 ed i traits:

-Rainbow power (da Rainbow fragment= Aggiunge i danni elementali+ status alterati)

-Master skill (Skill charge+ Skill boost= Skill piu 40% danni)

-Deity Power (Spirit Power+ Spirit Repel= Aumento danni elementali )

-Time spirit (Inflict slow + Spirit Power= Infligge Veleno e aumenta danni elementali)

-Power Hitter ( Attack charge+ Attack Boost = attacco piu 27 )

Con questi traits a livello 60 circa si arrivano ad infliggere dai 2000 ai 4000 punti danno con un attacco singolo... ovviamente a seconda del personaggio e del nemico/Boss

Masked G ha resistito solo 5-6 turni nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le uniche ad avere armi diverse sono meruru al quale ho tolto master skill, visto che non usa skill e totori che ha oltre a rainbow power tutti i + skill, in questo modo duplica oggetti senza la perdità di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come armature ho circa 15 Soul Gard, a qualità 100 ed effetto block s... i traits:

-Fortified fiber (Da medicine trehad = aumento difesa)

-Mental Guard (MP charge+ MP Boost = MP+80)

-Life Charge (HP charge+ HP Boost = HP+80)

-Defender (DEF Charge+ DEF Boost = Difesa + 25)

-Lightweight (da distill stone= aumentà velocità)

Accessori

Angel charm qualità 100 con effetti:

Divine Miracle (recupera parecchi HP dopo qualsiasi azione)

Null aliment (annulla gli statusa alterati)

Resist Death (evita il KO istantaneo)

I Traits invece:

-Royal Style (dal fungo Royal Crown= Riduce il tempo di attesa tra i turni e dopo l'utilizzo di una skill)

-Stats Power (stats charge+ stats +10 = +15 a tutti i prarametri)

-Speed Star (speed charge+ Speed Bosst= Velocità + 25)

-Fairy's Prayer ( da Fairy world Tree = Recupero HP dopo ogni turno e aumento di tutti i parametri)

-Diamond Light (da Diamond Tree= aumento resistenza agli attacchi non elementali ed aumenta gli status degli equip)

Il secondo accessorio ha sempre i medesimi traits, ed è il black-whithe ring, ottenibile scaricando il dlc makina... basta creare come prima cosa delle speed belt con gli stessi traits dell'angel charm, con gli angel charm si creano delle blessed coin sui cui copiamo i traits... le blessed coin valgono come lingotti e si posso utilizzare per i 3 anelli...

Il BW ring ha i seguenti effetti:

-Moon Power (aumenta resistenza a terra e fulmine)

-Black aura (questo è l'effetto piu imortante, perche oltra a ad aumentare incredibilmente la velocità riduce tantissimo il tmpo di attesa dopo un attacco... in parole pover con quest'effetto ogni personaggio è in grado di attaccare dall5 alle 6 volte di fila senza interruzzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PEr ottenerlo però servono delle abyssal soul di bassa qualità, ottenibili dalle maiden dell'endless corridor... il problema e che ogni maiden droppa le pietre con qualità crescente la terza maiden ne droppa sempre una a qualità 80 che rovina tutto... per evitare cio appena l'endless corridor viene sbloccato, non si deve portare la lettera a rufus ottenendo l'incarico, basta andare nel dungeon e riaffrontare per quante volte si vuole la prima maiden in modo da ottenere abyssal soul sempre di qualità bassa)

E' tutto :wush:

Per sviluppare tutto devi portare a termine tutti gli incarichi, anche quelli opzionali e non ti avanzerà nemmeno 1 DP, quindi non puoi sviluppare tutto tutto se stai cercando di prendere i finali, perché sviluppare la sauna, per esempio, te ne blocca alcuni. Insomma, occhio a quello che fai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah okay, capito ^^ Solo l'ending della sauna blocca dei finali? Perchè a questo punto mi concentro sugli altri, poi questo me lo faccio in un altro playthrough //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arigatou gozaimasu, Isshin-sensei! :cat:

La cosa della Maiden l'avevo letta ma non la ricordavo, meno male che me l'hai ricordato tu XD

Giocando con equip simili diventa troppo facile perfino per i miei gusti, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Giocando con equip simili diventa troppo facile perfino per i miei gusti, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E una mia fissa, in tutti i giochi cerco sempre di avere gli equip migliori, anche se dovessero rivelarsi game-breaking come in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq il dungeon del DLC è tosto anche con questi equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per affrontarlo in "scioletezza" serve il basket pieno di autoelixier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, il Makina Domain è devastante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho fatto un paio di nemici e poi sono fuggito a gambe levate. XD

Ah ecco, il Makina Domain l'avevo scaricato prima di iniziare il gioco, ma nel secondo playthrough in quale area si trova?

Più che altro, se dite che i nemici sono così potenti, come faccio a prendere il Black-White Ring? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, il Makina Domain l'avevo scaricato prima di iniziare il gioco, ma nel secondo playthrough in quale area si trova?Più che altro, se dite che i nemici sono così potenti, come faccio a prendere il Black-White Ring? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IL BW ring è in una ricetta che ti da Hanna, ed è sempre lei che ti sblocca il dungeon, non ricordo quando però, forse all'inizio del 4 anno:sisi:

E' vicino all'Endless Corridor, comunque.

E non ti conisglio di andarci troppo presto, anche se si aprisse subito la locazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vicino all'Endless Corridor, comunque.E non ti conisglio di andarci troppo presto, anche se si aprisse subito la locazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Okay, mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente non riuscirei neanche a fare un passo :unsisi:

Miniscan di Ayesha.

I bikini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

P038-039E382A2E383BCE382B7E383A3_o_.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro