Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hihih evvai un po' di supporter *__*

No, solo 2 gay-wannabe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

45e6c901.jpg

---------- Post added at 12:09:44 ---------- Previous post was at 12:09:06 ----------

E'... particolare. Non so come descriverlo meglio, dato che non mi aspettavo un'intro simile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Threia nun me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mentre Escha nell’intro è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fa molto baldraccone, ma non mi dispiace affatto. Forse proprio per quello. :rickds:

secondo me non vi piace xk a mio parere ha tanto faccia da uomo ...per quanto continuo a guardarla/o continuo a vederci un trans O_O basta togliergli tette e capelli lunghi (anche se in tanti manga/anime ce ne son di maschi con quella chioma XD)e io vedo una faccia da uomo XD

Sono già a 7 pg.Secondo voi ne annunciano altri per il party principale? Perchè a parte Meruru se non ricordo male o se non sbaglio gli altri ne hanno sette.

Al momento siamo a tre fanciulle,tre ragazzi e un/a ambiguo/a.

EDIT: A giudicare dal sito ufficiale ci sono in totale 18 personaggi.Bisogna vedere quanti sono utilizzabili in battaglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono già a 7 pg.Secondo voi ne annunciano altri per il party principale? Perchè a parte Meruru se non ricordo male o se non sbaglio gli altri ne hanno sette.Al momento siamo a tre fanciulle,tre ragazzi e un/a ambiguo/a.

EDIT: A giudicare dal sito ufficiale ci sono in totale 18 personaggi.Bisogna vedere quanti sono utilizzabili in battaglia.
una ventina in totale ci sono sempre

Il cowboy/pistolero è figo, gli altri pg maschili invece possono tranquillamente marcire in panchina nel mio party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Lo stile grafica è davvero bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dite che si può prendere il gioco anche senza aver giocato ai precedenti titoli??

O si pede qualcosa?

Lo stile grafica è davvero bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDite che si può prendere il gioco anche senza aver giocato ai precedenti titoli??

O si pede qualcosa?
Nella serie di Arland(ovvero Rorona, Totori e Meruru) potevi giocarteli tranquillamente, al massimo ti perdi qualche chicca riferita ai precedenti, ma sono tutte storie a parte(oppure ritrovi certi personaggi presenti in altri episodi). Ayesha e questo fanno parte della stessa serie ma penso che valga il medesimo discorso.

Nella serie di Arland(ovvero Rorona, Totori e Meruru) potevi giocarteli tranquillamente, al massimo ti perdi qualche chicca riferita ai precedenti, ma sono tutte storie a parte(oppure ritrovi certi personaggi presenti in altri episodi). Ayesha e questo fanno parte della stessa serie ma penso che valga il medesimo discorso.
Capito, penserò sul da farsi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti ringrazio :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro