Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si scherza su queste cose,Jabawack.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Atelier Escha & Logy:

Sito ufficiale europeo:http://www.ateliergames.eu/escha-logy/

Box-art PAL:

tumblr_mxlflrL3mP1r0lrr7o1_1280.jpg

Notare il cambio logo di Gust.

E dovrebbe essere la prima volta che compare il suo logo su una cover occidentale se non sbaglio.

I costumi che in Giappone erano fatti per una collaborazione con Dengeki o Famitsu li metteranno come bonus preorder:

tumblr_mxlg2vN30e1r0lrr7o1_1280.jpg

tumblr_mxlg56PfdN1r0lrr7o1_1280.jpg

tumblr_mxlg78S9xk1r0lrr7o1_1280.jpg
Non si sa ancora da quali retailer bisognerà prenotarli per averli.:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente male....sono in pesante arretrato con questa serie,comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Niente male....sono in pesante arretrato con questa serie,comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cmq lo stile cell shading è davvero di ottima fattura :morris82:

Spostato Ar no Surge al 6 Marzo 2014:http://gematsu.com/2013/12/ar-surge-pushed-march-japan

Intanto dal codice di New Rorona è stato trovato il pg (o uno dei pg) che metteranno come dlc.Era ancora senza modello di gioco,ma dovrebbe comparire il suo artwork.

Vi dico solo che è una vecchia conoscenza (che indizio scontato :pffs:).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...e sarebbe interessantissimo usarla/usarlo.

Ola a tutti! volevo domandarvi per questo gioco, ma estendendo comunque la domanda a tutti i games di questa saga. La lingua parlata si può usare anche il jappo o è inglese forzato come i final fantasy? Inoltre i sottotitoli sono solo in inglese (perchè immagino che in italiano non ci siano) o si può selezionare anche jappo?

Se tutto questo non si potesse fare, se eventualmente prendessi una copia jap import sono sicuro che funzionerà sulla mia PS3 slim oppure devo controllare qualcosa qualche specifica di regione?

Ringrazio a chi leggerà le domande e mi risponderà. Grazie mille!

Ayesha l'hanno portato solo col dub inglese.

Rorona,Totori e Meruru hanno dub inglese e dub giapponese.

Il prossimo Escha & Logy pure sarà dual audio.

Testo solo in inglese.

La copia importata jap non dovrebbe avere problemi,ma sarebbe un problema nel caso tu volessi prenderti i dlc.

Ayesha l'hanno portato solo col dub inglese.Rorona,Totori e Meruru hanno dub inglese e dub giapponese.

Il prossimo Escha & Logy pure sarà dual audio.

Testo solo in inglese.

La copia importata jap non dovrebbe avere problemi,ma sarebbe un problema nel caso tu volessi prenderti i dlc.
Grazie infinite delle informazioni, quindi se ho capito bene hanno tutti il dual audio mentre per i sottotitoli jappo bisogna andare di copia import a parte quei 3 che hai elencato. Se ho capito bene così allora per Ayesha vado di import. Grazie mille ancora!

Grazie infinite delle informazioni, quindi se ho capito bene hanno tutti il dual audio mentre per i sottotitoli jappo bisogna andare di copia import a parte quei 3 che hai elencato. Se ho capito bene così allora per Ayesha vado di import. Grazie mille ancora!
No,non hai capito. Dub = doppiaggio,parlato.

Il dual audio ce l'hanno tutti tranne Ayesha.I sottotitoli (testo) in giapponese non li ha nessuno di loro.Anzi,in realtà per i sottotitoli non ne sono nemmeno sicuro.Dovrei controllare,è solo che mi sembrerebbe strano vederli pure con il testo in jap da noi.

Ah ok ora ho capito, si in effetti sottotitoli jappo è molto raro. ok allora a questo punto penso che cercherò quello nuovo uscito solo in jappone. Grazie ancora dei chiarimenti!

Ah ok ora ho capito, si in effetti sottotitoli jappo è molto raro. ok allora a questo punto penso che cercherò quello nuovo uscito solo in jappone. Grazie ancora dei chiarimenti!
È molto raro se t'interessa questa feature perché studi JAP, Star Ocean 4 ce li ha.

Tecmo Koei has an enhanced port of Atelier Ayesha in development for PlayStation Vita. Like the other "plus" games Atelier Ayesha Plus includes all of the downloadable content for the PlayStation 3 game onto the Vita cart. In addition, the Vita version will have a new boss and hard mode where enemies have more HP.

Atelier Ayesha Plus Adds New Boss And Hard Mode screenshot

Another new feature called panel attack turns over panels when you clear certain tasks in the game. Gust hints that there may be some kind of bonus when you turn over all of the panels. Atelier Ayesha Plus is slated for release on March 27 in Japan. The game has not been announced for the West yet, but so far all of the other Vita versions were released as PSN titles.

Read more at http://www.siliconera.com/2014/01/06/atelier-ayesha-plus-adds-new-boss-hard-mode/#zWbgz2uUelI0j0IS.99

Novità presenti nella versione plus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che ci sono ne posto anche alcune che ho ascoltato poco fa di Shin Rorona,sono nuovi boss theme e remix dei nuovi dungeon.

Girando su tumblr,ho trovato alcuni schizzi di Escha prima di arrivare al design definitivo,dall'Atelier Escha & Logy Visual Book:

2r7afyt.jpg

1zyu63r.jpg

98zrb6.jpg

5ue245.jpg

nwf2qf.jpg

rtneas.jpg

2mg1ugl.jpg

:phraengo:

Ce ne sono un pò che devono usarli...:phraengo:

Ed altri concept di Threia:

124h53l.jpg

E Logy:

2u73wy1.jpg

1. Tipo 170 screens localizzati per Atelier Escha & Logy:http://www.siliconera.com/2014/01/15/atelier-escha-logy-return-giant-batch-english-screenshots/

2. Scan di Famitsu per Ar nosurge (con la rivista è anche uscita un'intervista a Tsuchiya che spiega i collegamenti tra questo,Ciel nosurge e Ar tonelico ma al momento non la vedo in giro).

352q9a1.jpg

1057fuw.jpg
Compaiono Shurelia (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) e Ney (:buemi:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro