Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNiente male....sono in pesante arretrato con questa serie,comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://gematsu.com/2013/12/atelier-ayesha-plus-announced-ps-vita
Versione plus in arrivo su vita.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie infinite delle informazioni, quindi se ho capito bene hanno tutti il dual audio mentre per i sottotitoli jappo bisogna andare di copia import a parte quei 3 che hai elencato. Se ho capito bene così allora per Ayesha vado di import. Grazie mille ancora!Ayesha l'hanno portato solo col dub inglese.Rorona,Totori e Meruru hanno dub inglese e dub giapponese.
Il prossimo Escha & Logy pure sarà dual audio.
Testo solo in inglese.
La copia importata jap non dovrebbe avere problemi,ma sarebbe un problema nel caso tu volessi prenderti i dlc.
No,non hai capito. Dub = doppiaggio,parlato.Grazie infinite delle informazioni, quindi se ho capito bene hanno tutti il dual audio mentre per i sottotitoli jappo bisogna andare di copia import a parte quei 3 che hai elencato. Se ho capito bene così allora per Ayesha vado di import. Grazie mille ancora!
È molto raro se t'interessa questa feature perché studi JAP, Star Ocean 4 ce li ha.Ah ok ora ho capito, si in effetti sottotitoli jappo è molto raro. ok allora a questo punto penso che cercherò quello nuovo uscito solo in jappone. Grazie ancora dei chiarimenti!
Sì studio jappo, grazie della chicca gli dò un occhioÈ molto raro se t'interessa questa feature perché studi JAP, Star Ocean 4 ce li ha.
Tecmo Koei has an enhanced port of Atelier Ayesha in development for PlayStation Vita. Like the other "plus" games Atelier Ayesha Plus includes all of the downloadable content for the PlayStation 3 game onto the Vita cart. In addition, the Vita version will have a new boss and hard mode where enemies have more HP.
Atelier Ayesha Plus Adds New Boss And Hard Mode screenshot
Another new feature called panel attack turns over panels when you clear certain tasks in the game. Gust hints that there may be some kind of bonus when you turn over all of the panels. Atelier Ayesha Plus is slated for release on March 27 in Japan. The game has not been announced for the West yet, but so far all of the other Vita versions were released as PSN titles.
Read more at http://gematsu.com/2014/01/atelier-escha-logy-anime-begin-april#TzOvv7RovsM2hl2x.99The TV anime for Atelier Escha: Alchemists of the Dusk Sky, announced in November, will begin broadcasting in April, the latest issue of Dengeki reveals.
Studio Gokumi is handling production. The animation studio’s previous works include Saki Achiga-hen episode of Side-A and Kiniro Mosaic.