Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
oh, mi sembrava di totori quello, allora non me lo ricordo quello alla fine di totori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambia solo l'aspetto tecnico,con tutti i vantaggi del caso.Il resto è tutta un'evoluzione di elementi dei primi due Ar tonelico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che pensare che lo vedremo fra un anno se tutto va bene fa male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Visto che non poteva parlare di New Rorona,non capivo a cosa si riferiva ai tempi,ma è possibile a questo punto che riguardi il "fully load surprise" da annunciare il 16 Marzo insieme al "Dusk gift".
In questo caso escluderebbe un porting tipo E&L Vita o giochi come Chronos Materia che tecnicamente non è considerato un Atelier.
Escha & Logy PSV mi sembra abbastanza Dusk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fossi in Gust, credo seguirei una di queste due vie: fare un terzo gioco di Dusk per PS3 e poi cambiare miniserie, oppure passare direttamente allo sviluppo su PS4 però con una nuova miniserie di Atelier. I tempi di Gust per fare un Atelier non sono enormi. Il grande "sforzo" l'ha fatto passando da PS2 a PS3. Non dovrebbe essere un grosso problema per loro sviluppare su PS4. E avrebbero ben poca concorrenza di altri titoli del genere su quella console.
Escha & Logy PSV mi sembra abbastanza Dusk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fossi in Gust, credo seguirei una di queste due vie: fare un terzo gioco di Dusk per PS3 e poi cambiare miniserie, oppure passare direttamente allo sviluppo su PS4 però con una nuova miniserie di Atelier. I tempi di Gust per fare un Atelier non sono enormi. Il grande "sforzo" l'ha fatto passando da PS2 a PS3. Non dovrebbe essere un grosso problema per loro sviluppare su PS4. E avrebbero ben poca concorrenza di altri titoli del genere su quella console.
Ma lì dice Atelier non-Dusk.Per questo lo dicevo che è da escludere.
Non mi sembra il caso di fare "brainstorming" per un porting tra l'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque dò per scontato il terzo Atelier di Dusk (praticamente la sua esistenza è confermata pure nell'annuncio dell'Atelier Event :morristend su PS3 per finire la sottosaga sulla stessa piattaforma (Lilie è stato un caso un pò a parte).Poi boh,passano di sicuro ad una nuova sottosaga,bisogna vedere solo la piattaforma.La PS4 non la vedo scontatissima nemmeno dopo questo del 2014,ma ha la sua probabilità.
Il budget per sviluppare su PS4 ce l'avrebbero, per me nel 2015 i tempi sono abbastanza maturi per far uscire il primo Atelier di una nuova sottosaga su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche se fosse con totori quarantenne e rorona cinquantenne non lo vorrei manco gratis, magari solo se partissero dall'astrid ending di meruru :kep88:
Arland è finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è mai successo che Gust tornasse su una serie miniserie precedente, se non con port/remake.
Ma hanno rimandato in italia Atelier Escha & Logy? Su ogni sito online da l'uscita il 15 marzo invece del 7... mi costringono a prenderlo da amazon uk cosi anche se vorrei supportare le vendite italiane :tragic:
Ma hanno rimandato in italia Atelier Escha & Logy? Su ogni sito online da l'uscita il 15 marzo invece del 7... mi costringono a prenderlo da amazon uk cosi anche se vorrei supportare le vendite italiane :tragic:
Comunque per questa serie non fa differenza supportare vendite italiane o inglesi,l'importante è che il blocco unico di vendite occidentali sia abbastanza da non far venire paranoie a Tecmo Koei,così che continui a portarli...e portarli retail possibilmente.
Su Amazon.uk danno come bonus preorder il costume di Logy.:morristend:
Era meglio Escha piratessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Infatti non capisco perchè lo hanno rimandato! E poi si è vero che comprando dal uk supporto comunque il mercato eu ma preferisco ovviamente comprarlo in italia e supportare il mercato italiano, non si può mai sapere se traduranno la serie come Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Infatti non capisco perchè lo hanno rimandato! E poi si è vero che comprando dal uk supporto comunque il mercato eu ma preferisco ovviamente comprarlo in italia e supportare il mercato italiano, non si può mai sapere se traduranno la serie come Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non tanto per la questione gioco in italiano (che vedo parecchio improbabile) ma anche per altri motivi.
Lo fanno uscire il sabato? :morris82:Comunque per questa serie non fa differenza supportare vendite italiane o inglesi,l'importante è che il blocco unico di vendite occidentali sia abbastanza da non far venire paranoie a Tecmo Koei,così che continui a portarli...e portarli retail possibilmente.
Su Amazon.uk danno come bonus preorder il costume di Logy.:morristend:
Era meglio Escha piratessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif