Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh, mi sembrava di totori quello, allora non me lo ricordo quello alla fine di totori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello nella torre alla fine.

Cambia solo l'aspetto tecnico,con tutti i vantaggi del caso.Il resto è tutta un'evoluzione di elementi dei primi due Ar tonelico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che pensare che lo vedremo fra un anno se tutto va bene fa male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT:

15mmbzb.png

Ultima modifica da un moderatore:
Di New Rorona mi preoccupa l'assenza di news sulla localizzazione, mica i dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Qui credo stiano aspettando l'uscita di Escha & Logy.:kep88:

Trailer di lancio per Escha & Logy:

Visto che non poteva parlare di New Rorona,non capivo a cosa si riferiva ai tempi,ma è possibile a questo punto che riguardi il "fully load surprise" da annunciare il 16 Marzo insieme al "Dusk gift".

In questo caso escluderebbe un porting tipo E&L Vita o giochi come Chronos Materia che tecnicamente non è considerato un Atelier.

Escha & Logy PSV mi sembra abbastanza Dusk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fossi in Gust, credo seguirei una di queste due vie: fare un terzo gioco di Dusk per PS3 e poi cambiare miniserie, oppure passare direttamente allo sviluppo su PS4 però con una nuova miniserie di Atelier. I tempi di Gust per fare un Atelier non sono enormi. Il grande "sforzo" l'ha fatto passando da PS2 a PS3. Non dovrebbe essere un grosso problema per loro sviluppare su PS4. E avrebbero ben poca concorrenza di altri titoli del genere su quella console.

io punterei più uno ps4, ormai han fatto la cagata con esha e logy visto che c'è la storia di logy e 3/4 dei personaggi fan abbastanza cagare

Escha & Logy PSV mi sembra abbastanza Dusk. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fossi in Gust, credo seguirei una di queste due vie: fare un terzo gioco di Dusk per PS3 e poi cambiare miniserie, oppure passare direttamente allo sviluppo su PS4 però con una nuova miniserie di Atelier. I tempi di Gust per fare un Atelier non sono enormi. Il grande "sforzo" l'ha fatto passando da PS2 a PS3. Non dovrebbe essere un grosso problema per loro sviluppare su PS4. E avrebbero ben poca concorrenza di altri titoli del genere su quella console.
Ma lì dice Atelier non-Dusk.Per questo lo dicevo che è da escludere.:unsisi:

Non mi sembra il caso di fare "brainstorming" per un porting tra l'altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dò per scontato il terzo Atelier di Dusk (praticamente la sua esistenza è confermata pure nell'annuncio dell'Atelier Event :morristend:) su PS3 per finire la sottosaga sulla stessa piattaforma (Lilie è stato un caso un pò a parte).Poi boh,passano di sicuro ad una nuova sottosaga,bisogna vedere solo la piattaforma.La PS4 non la vedo scontatissima nemmeno dopo questo del 2014,ma ha la sua probabilità.

Il budget per sviluppare su PS4 ce l'avrebbero, per me nel 2015 i tempi sono abbastanza maturi per far uscire il primo Atelier di una nuova sottosaga su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso per il nuovo Atelier non Dusk, che sia...

Arland 4??:hype3::hype:

Arland è finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è mai successo che Gust tornasse su una serie miniserie precedente, se non con port/remake.

ma anche se fosse con totori quarantenne e rorona cinquantenne non lo vorrei manco gratis, magari solo se partissero dall'astrid ending di meruru :kep88:

Arland è finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è mai successo che Gust tornasse su una serie miniserie precedente, se non con port/remake.
Magari vien loro il pallino di fare spin-off come quelli per Salburg.

EDIT: Anche se quelli dovrebbero essere arrivati tutti prima di Gramnad,quindi il tuo discorso è sempre giusto.Ho frainteso,my bad.:kep88:

Ma hanno rimandato in italia Atelier Escha & Logy? Su ogni sito online da l'uscita il 15 marzo invece del 7... mi costringono a prenderlo da amazon uk cosi anche se vorrei supportare le vendite italiane :tragic:

pure amazon it se per questo dava 7 marzo ma non mi sembra che esce cmq il 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh domani vado al gamestop e chiedo, ho troppo hype per aspettare 1 settimana in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma hanno rimandato in italia Atelier Escha & Logy? Su ogni sito online da l'uscita il 15 marzo invece del 7... mi costringono a prenderlo da amazon uk cosi anche se vorrei supportare le vendite italiane :tragic:
Lo fanno uscire il sabato? :morris82:

Comunque per questa serie non fa differenza supportare vendite italiane o inglesi,l'importante è che il blocco unico di vendite occidentali sia abbastanza da non far venire paranoie a Tecmo Koei,così che continui a portarli...e portarli retail possibilmente.

Su Amazon.uk danno come bonus preorder il costume di Logy.:morristend:

Era meglio Escha piratessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Stavo pensando al Marzo di Gust:

6 Marzo: Ar nosurge in Giappone.

7 Marzo: Atelier Escha & Logy in Europa.

11 Marzo: Atelier Escha & Logy in USA.

16 Marzo: Atelier Event.

26 Marzo: Atelier Ayesha Plus in Giappone.

Infatti non capisco perchè lo hanno rimandato! E poi si è vero che comprando dal uk supporto comunque il mercato eu ma preferisco ovviamente comprarlo in italia e supportare il mercato italiano, non si può mai sapere se traduranno la serie come Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Nuove immagini di Atelier Ayesha Plus per PSV.

Belli i costumi da sera bianchi, quasi da sposa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.4gamer.net/games/243/G024380/20140227099/

Infatti non capisco perchè lo hanno rimandato! E poi si è vero che comprando dal uk supporto comunque il mercato eu ma preferisco ovviamente comprarlo in italia e supportare il mercato italiano, non si può mai sapere se traduranno la serie come Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Bravo, sono con te. :john21:

Non tanto per la questione gioco in italiano (che vedo parecchio improbabile) ma anche per altri motivi.

Lo fanno uscire il sabato? :morris82:Comunque per questa serie non fa differenza supportare vendite italiane o inglesi,l'importante è che il blocco unico di vendite occidentali sia abbastanza da non far venire paranoie a Tecmo Koei,così che continui a portarli...e portarli retail possibilmente.

Su Amazon.uk danno come bonus preorder il costume di Logy.:morristend:

Era meglio Escha piratessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Stavo pensando al Marzo di Gust:

6 Marzo: Ar nosurge in Giappone.

7 Marzo: Atelier Escha & Logy in Europa.

11 Marzo: Atelier Escha & Logy in USA.

16 Marzo: Atelier Event.

26 Marzo: Atelier Ayesha Plus in Giappone.
Non ci avevo fatto caso, in pratica quest'anno GUST fa tutto a marzo. :rickds:

madonna che roba impegnativa keithgiff in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro