Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Super lavorone come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

I mille port rendono un po' incasinato organizzare bene l'elenco, ma suddividerli in giochi originali e port/remake mi sembra una buona idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto in prima pagina. :leon:

Super lavorone come sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
I mille port rendono un po' incasinato organizzare bene l'elenco, ma suddividerli in giochi originali e port/remake mi sembra una buona idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto in prima pagina. :leon:
attenzione a dividere,eventualmente.:mah:

Ci stava tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla fine guardando così gli unici Atelier main a non aver avuto una loro versione Plus sono stati Elie e gli Iris,anche se il primo i suoi porting li ha avuti.

Chissà se un giorno li vorranno remakare,gli Iris.

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per il lavorone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tanta roba, mo manca solo l'annuncio di gust per la prossima trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Alla fine guardando così gli unici Atelier main a non aver avuto una loro versione Plus sono stati Elie e gli Iris,anche se il primo i suoi porting li ha avuti.

Chissà se un giorno li vorranno remakare,gli Iris.
Che rifacciano i primi again, piuttosto, così magari finalmente li traducono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E poi gli Iris son carini sicuramente, ma hanno una formula troppo da jrpg tradizionale. In un mercato che tende a eliminare ogni identità dalle opere per omologare tutto, cercare di mantenere salde le proprie unicità credo sia importante.

Che rifacciano i primi again, piuttosto, così magari finalmente li traducono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngE poi gli Iris son carini sicuramente, ma hanno una formula troppo da jrpg tradizionale. In un mercato che tende a eliminare ogni identità dalle opere per omologare tutto, cercare di mantenere salde le proprie unicità credo sia importante.
Beh sì,solo nel caso in cui la serie main continui verso la sua strada,quindi che gli Iris facciano più da accompagnamento se dovessero remakare.

PS: Forse dovrei togliere il post gigante lì sopra perchè rallenta troppo la pagina.Tanto ora è spostato in prima pagina.:loris:

Domandina per chi sta giocando a Escha & Logy (vi odio): come avete risolto il problema lista trofei in JAP? O non lo avete risolto?

Basta mettere la console in inglese al primo avvio e li hai in inglese, poi io la tengo sempre in inglese comunque quindi non mi ha infastidito la cosa.

anche io ci sto giocando

devo dire che è praticamente il primo atelier dove dopo 3 ore sapevo che stavo facendo durante il crafting :rickds:

Thank you, vorren.

anche io ci sto giocando
devo dire che è praticamente il primo atelier dove dopo 3 ore sapevo che stavo facendo durante il crafting :rickds:
Perché, normalmente butti nel calderone roba a casaccio? :rickds:

Devo smettere di farmi del male e leggere i commenti (non spoilerosi obv) di chi ha importato Ar nosurge.Se ne parla strabene.

Il problema (per noi) che viene ancora rimarcato è che è definitivamente un seguito di Ciel nosurge a 360° gradi:

-per l'interazione tra i personaggi che si già si conoscevano,e qui sono quasi tutti dei ritorni.

-perchè nel primo vengono introdotti nomi e concetti qui ripresi,e non sempre l'enciclopedia in-game basta a dire tutto quello che veniva dettagliato in Ciel.

-perchè si spiegano a vicenda.

Mmmm.

Btw,Amazon mi ha spedito Escha stamattina.

Thank you, vorren.

Perché, normalmente butti nel calderone roba a casaccio? :rickds:
no ma tipo avevo sempre problemi a trasferire le abilità che volevo io, adesso è più chiaro e semplice

Dopo varie ricerche Escha è introvabile, mannaggia a me che non ho optato subito per il sito online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo varie ricerche Escha è introvabile, mannaggia a me che non ho optato subito per il sito online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché, tu credi che io che l'ordinato mesi fa su Amazon l'abbia ricevuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quei cretini me l'han spedito oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché, tu credi che io che l'ordinato mesi fa su Amazon l'abbia ricevuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuei cretini me l'han spedito oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif consoliamoci che tra pochissimo annunciano 2 Atelier nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro