Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me questa volta azzardano mettendo come protagonista un maschio... impossibile dite? :wush:
Dico che è difficile,a meno che non fanno un'altra coppia con lo stesso criterio di Escha & Logy.

Quando Okamura ha fatto un'intervista quest'autunno non ha escluso il ritorno di un main maschio,ma è veramente difficile che lo mettano come unico main.

chissà quanti personaggi giocabili avrà stavolta (esclusi dlc) tenendo in considerazione che si tratta del capitolo conclusivo e molto probabilmente tornano Linca, Marion, Ayesha, Keith, Nio e Willbell come minimo

probabile anche un ritorno di Flameu come npc vista la conclusione di Escha & Logy

Ultima modifica da un moderatore:
Mi correggo,l'evento inizia alle 14:30 da loro,quindi da noi dovrebbero essere le 6:30.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Aivirth: Se chiudono la saga con il terzo (e direi che è molto probabile) ci vuole una rimpatriata alla Meruru.Spero anche qui i 10 pg giocabili,così c'è più scelta visto che potrebbero riprendere le battaglie a 6 membri.

Escha e Logy non li citi?

Ayesha deve tornare.Nio giocabile non ce la vedo più.Linca e Marion compariranno di sicuro,la prima direi scontata giocabile.Wilbell ci sarà sperando non la rimettano come dlc.

EDIT: Poi magari non ne azzecco una e vado a linciarmi da solo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

effettivamente se volevano mettere qualcuno che usasse le armi da fuoco era meglio Marion che Reyfer, il wannabe cowboy con la barbetta da ragazzino in pubertà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Escha e Logy non li ho messi perchè non ho ancora visto i loro finali

però è molto più probabile che torni Logy rispetto ad Escha essendo di Central e che può essere riutilizzato come main maschile

comunque anche io spererei che il prossimo non sia l'ultimo capitolo di dusk, ha molto potenziale come setting ma vabbè

però è molto più probabile che torni Logy rispetto ad Escha essendo di Central
In pratica anche tu punti su Central City? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica anche tu punti su Central City? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come setting non mi ispira, anche perchè in Escha e Logy me l'hanno fatto sembrare come una tana di stronzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però sembra quello più probabile al momento

Ma sti qui creano sempre sti giochi esclusivamente in inglese? Mi chiedo cosa gli costa ficc*rgli dei sub, ne riguadagnerebbero x1000 -.-'' bò .

ad un software relativamente piccola frega assai di perdere tempo e risorse a tradurre un gioco in italiano contando che avrebbero un mercato infimo

personalmente la cosa non mi tocca visto che comunque lo giocherei in inglese

ad un software relativamente piccola frega assai di perdere tempo e risorse a tradurre un gioco in italiano contando che avrebbero un mercato infimo
personalmente la cosa non mi tocca visto che comunque lo giocherei in inglese
fino a prova contraria è il publisher che traduce, la sh non localizza in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Xillia ha venduto così tanto in italia per giustificare la traduzione?
era una prova, e cmq il main target di un tales sarebbero i bambinetti retards che piangono se il gioco non è in italiano, di sicuro non la stessa gente di un atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè parliamo sempre di tecmo koei: i geni che hanno messo il solo doppiaggio inglese ad atelier ayesha e non hanno manco avuto la voglia di mettere un doppiaggio inglese per warriors orochi 3

geni del marketing proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma andava benissimo pure solo il doppiaggio inglese, siete voi che rompete le palle non loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo ci si poteva lamentare del fatto che non fanno limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma anche no

la vocina stridula di ayesha per tutto il gioco mi ha fatto quasi venir voglia di prendere una penna e piantarmela nei timpani, anche linca doppiata in inglese ci perdeva tantissimo

ok la stessa sensazione l'ho avuta anche durante il crafting in escha & logy visto che escha non STA MAI FOTTUTAMENTE ZITTA ripetendo sempre le solite 3 frasi ma vabbè :rickds:

A me il dub inglese di Ayesha invece è piaciuto e conta che ogni atelier metto default jap e il dub inglese lo uso giusto per la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo di essere quasi alla fine ma sono lvl 45 quando il cap è 99, o sblocco un area dove mi danno milioni di exp o la vedo dura fare il 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro non ditemi che il lvl 35 è l'ultimo lvl dove apprendi una skill... potevano distribuirle meglio :morristend:

si prendi solo 3 skill per personaggio...un pò pochine ma si vede che puntavano sulla qualità piuttosto che la quantità

boh io sono al 65 e in sostanza l'unico modo per livellare che ho trovato è andare al labyrinth caricare la barra e farmi gli hopeless di lv 71, tanto ho notato che farsi quelli o hopeless di lv 90+ singoli danno la stessa esperienza (circa 6500 punti), quando prendi le aoe potenti ci metti tipo 2 minuti a scontro

in alternativa puoi anche usare le mystery lantern per velocizzare di molto il processo: io ne ho create molte con large e frame compress ergo ogni lanterna mi occupa 1 blocco con 7 utilizzi e 50% di barra ad uso

facendo ricerca di relics nel dungeon opzionale del post game ho trovato che tira fuori dei tomi con delle abilità veramente forti, tutta roba buona che va reciclata in altri accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma si usano le mistery lantern e item simili? Io pensavo che bastava tenerli in inventario hahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro