Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'annuncio su Famitsu riguardava questa opzione:

-Annuncio normale di Rorona 3DS.

We still don’t know whether the game is a cute-looking remake or a spinoff title, but Famitsu reports that upon meeting special conditions, you’ll unlock something called “Atelier Astrid” in the game.
This unlocked feature will take place when Astrid Zexis and Sterkenburg “Sterk” Cranach were younger, and you’ll get to check out how they lived their lives. Again, the magazine reports that Atelier Rorona has an adjustable difficulty feature as well.

Atelier Rorona will release in Japan on March 26, 2015 for Nintendo 3DS.
http://www.siliconera.com/2014/12/16/atelier-rorona-3ds-will-special-atelier-astrid-mode/#yIL3gx0jQi4G7gct.99

-Modalità Atelier Astrid inside con Astrid e Sterk da giovani.

-Altro livello di difficoltà.

-26 Marzo 2015 in Giappone.

Ultima modifica da un moderatore:
Da Koei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

B4_ZlnOCAAAaxrq.jpg

PS: Han detto che se la limited di Shallie va bene come vendite considereranno altre limited in futuro.:unsisi:

Sono usciti altri dettagli del Rorona 3DS.

Ha lo stesso nome del precedente remake Shin Rorona no Atelier etc.

Ci sarà un premium box.

Il battle system è cambiato in una forma più da strategico.

Ci saranno meno costumi della versione Plus già uscita perchè non andavano bene con il formato chibi.

Lo capirano,eccome se lo capiranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Han detto che se la limited di Shallie va bene come vendite considereranno altre limited in futuro.:unsisi:
Ma sono rincoglioniti? Se NISA ha fatto e continuano a fare così tante limited che significherà? :morris82:

Alcuni retailer hanno listato la Arland Trilogy per Marzo, furbi ad andare in concorrenza con Shallie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le sagge decisioni di marketing sono la loro specialità sin da Ayesha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dispiace affatto il nuovo Atelier Rorona, certo però che ricomprarmi lo stesso gioco una terza volta non è che mi faccia proprio piangere di gioia... :sad2:

Immagini Rorona 3DS:

1419193357-atelier-rorona-plus-3ds-screens.jpg

1419193498-atelier-rorona-plus-3ds-screens.jpg

Modelli Rorona e Cordelia:

1419194407-atelier-rorona-plus-3ds-chibi.jpg

I soliti artwork del gioco:

1419193846-atelier-rorona-plus-3ds.jpg

1419194472-atelier-rorona-plus-3ds-art.jpg

1419194395-atelier-rorona-plus-3ds-character-art.jpg

1419194754-atelier-rorona-plus-3ds-character-art.jpg
Ignorare gli artwork di Rorona degli altri due Atelier,che i siti da noi non hanno capito che non erano lì per questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dettagli:http://gematsu.com/2014/12/atelier-rorona-plus-3ds-details-screenshots

Ricordo male o i capitoli della saga Iris sono scollegati tra loro? C'è una buona offerta per Iris 3 ma non ho i primi due né mi sembrano facilmente reperibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ricordo male o i capitoli della saga Iris sono scollegati tra loro? C'è una buona offerta per Iris 3 ma non ho i primi due né mi sembrano facilmente reperibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sì,sono scollegati.

In teoria Iris 2 è considerato come il prequel di Iris 1 ma giocandoci i collegamenti mi pare siano vicini allo zero.

Iris 3 è un gioco a parte comunque,perciò no problem.

Ordinata la limited di shallie insieme a quella di fate ultimatum, sono troppo belle per non essere prese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gust | In Gust we Trust! In Koei non direi... | Atelier Shallie EUR in arrivo...

Limited di Shallie prenotata, ho pagato tipo 85 euro con la spedizione standard, quindi il prezzo finale è vicino a quello dello store americano credo.

Da un concerto dei sound horizon:

old ma non sapevo l'avessero eseguita live

Atelier Escha & Logy Plus details new episode, playable Nio, and new costumes:http://gematsu.com/2015/01/atelier-escha-logy-plus-details-new-episode-playable-nio-new-costumes#0RZpzGIZAR7Zo8PO.99

Players will be able to experience a new episode that further investigates the relationship between Escha and Logy from the perspective of each hero. By offering both perspectives, players will be able to discover each character’s thoughts and ideas.
:claudia:

Limited di Shallie prenotata, ho pagato tipo 85 euro con la spedizione standard, quindi il prezzo finale è vicino a quello dello store americano credo.
Sullo store USA sarebbe venuta a costare poco più di 60 spedizione compresa :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro