Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nu, quella era la trilogy di Arland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPenso abbiano sbagliato il nome, non la copertina. Cioè vedendo prezzo e console è Rodea, è il nome l'errore.
alla luce dei due post sopra, direi che farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie a tutti e treOppure quello che viene scontato prima (o di più) tra Rorona Plus e Ayesha Plus.Che sarà probabilmente Rorona perchè Ayesha su Vita è uscito da poco.
Non dovrebbero essere cali frequenti.Anche gli altri hanno problemi di fps forse tranne Meruru Plus,di cui non ho sentito lamentele simili ma boh.tra l'altro ayesha va tipo a 10fps su vita
Stupendo che poi sotto, ci siano riferimenti al PSN Storecioè, quelli che caricano le copertine dei giochi sarebbero da licenziare in troncohttp://www.amazon.it/gp/product/B00R6KNYAK?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o02_s00
Non ti perdi nulla, tutte le mini-serie sono slegate. Quello che devi fare è giocare gli episodi delle mini-serie in ordine, da quale mini-serie partire è indifferente.Ottimo per la cover reversibile, almeno non si vede quella orrenda fascia rossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io alla fine ho disdetto l'ordine di Amazon causa quella copertina/console riportate erroneamente. Vorrei evitare che mi arrivi a casa un gioco per 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non appena correggono lo riordino
- - - Aggiornato - - -
Già che ci sono mi spiegate un attimo come funziona la cronologia degli Atelier?
Se comincio la saga solamente ora con la Trilogy, e poi passo magari a Shallie mi perdo qualcosa?
Per quanto riguarda quelli su PS3 sono due sottosaghe separate.Già che ci sono mi spiegate un attimo come funziona la cronologia degli Atelier?Se comincio la saga solamente ora con la Trilogy, e poi passo magari a Shallie mi perdo qualcosa?