Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, non vedo l'ora :)
Mi immagino Ryza 3, ma spero in una bella sorpresa (night of azure 3? Ar tonelico/nosurge? Magari...)
ryza sarebbe il massimo, ma magari noa3 :bruniii:

Lo annuncerebbe Nintendo.

Comunque se fosse vero il rumor farebbe impressione pensare ad uno studio di Nintendo che ha avuto supporto tecnico per migliorare la grafica a Gust.
Bhe IS collabora con Loro Tecmo ormai dal 2016/17. Ci sta che prolunghino la collaborazione come da parte smash con bandai namco

Bhe IS collabora con Loro Tecmo ormai dal 2016/17. Ci sta che prolunghino la collaborazione come da parte smash con bandai namco
Ma non intendevo questo, è Gust a fare da supporto tecnico-grafico l'anomalia. Fino a 10 anni fa sarebbe stato un argomento da altra dimensione.

Ma non intendevo questo, è Gust a fare da supporto tecnico-grafico l'anomalia. Fino a 10 anni fa sarebbe stato un argomento da altra dimensione.
Vero però se ci pensi,in questo momento è la casa con il comparto tecnico in un jrpg migliore per quanto concerne i jrpg "piccoli". Vedi falcom, nippon ichi etc., Gust risulta la migliore sotto il punto di vista tecnico e di sicuro meglio loro che ancora i team dei muscoli che tecnicamente si switch non sanno lavorare

Artwork per il Gust Calendar 2023 (3° immagine da sinistra)
kv_bg.jpg
Sarebbe il gioco smartphone di Tsuchiya che tuttora non ho capito perché venga spammato così tanto nel merchandise.

Il 1 ottobre 2023 Gust ha compiuto 30 anni.:dajee:

Artwork per il calendario Gust 2024 con Gust-chan:
art_06gus.png

Gust chan :saske:

Fairy Tail 2 sta vendendo meno della metà del primo.:ivan:

Questa notizia più Resleriana che cala il suo sipario.:ivan:
Che belle notizie questa settimana.

Dunque, Blue Reflection non mi ha stupito più di tanto, carina come serie ma non è prioritaria per me, ma di Ar Tonelico e Ar Nosurge, non so bene come siano connesse, invece avrei un interesse enorme in una riproposizione HD. Speriamo si faccia qualcosa, è un peccato lasciare lì tutto quel materiale. Ne parlavo giusto l’altro giorno con il mio amico di Atelier su Discord, che tempismo.:hmm:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro