Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altri nuovi scan. Presentata la sorella di Totori, che si chiama Cecilia (Cecy), e i due Homunculus. ^_^

16a8gg0.jpg
2z7qzbq.jpg

mmmhhh nettamente più faiga della sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su questi scan c'è anche il padre di Totori e Cecy, si vedono un po' dei suoi capelli in basso a sinistra dello scan con i due Homunclus, ha 39 anni. Il che mi fa ripetere per l'ennesima volta... ma i giapponesi non sono capaci di fare delle foto o delle scansioni di pagine intere??? Non mi sembra così difficile. :morristend:

Su questi scan c'è anche il padre di Totori e Cecy, si vedono un po' dei suoi capelli in basso a sinistra dello scan con i due Homunclus, ha 39 anni. Il che mi fa ripetere per l'ennesima volta... ma i giapponesi non sono capaci di fare delle foto o delle scansioni di pagine intere??? Non mi sembra così difficile. :morristend:
Hanno lo "scanner" piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz la sorella di Totori :morristend:

La sorella owna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ,parecchio anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uffa quando arrivano questi due atelier? li voglio troppo insieme ad un remake in lingua inglese di Marie!

su siliconera da in uscita atelier judie...ma in america di già?

Solo i piu clamorosi... come fai a dare 6 a Zettai Hero? Devi essere un'idiota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: domani piove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si riferisce al giappone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ah :( uff ...che barba...loro ci han gia giocato...non dovevano manco farglielo deh XD

ah :( uff ...che barba...loro ci han gia giocato...non dovevano manco farglielo deh XD
XD

Lo voglio Usa pure io. :Morris82:

Deidara, volevi un filmato? Eccotelo qui...

Anche se forse non era esattamente ciò in cui speravi... :whawha:

quello di neptune in confronto spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro