Software House GUST

  • Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ho detto che non si nota, ho detto che non c'è. Perché i menu sono stati creati per apparire su un determinato schermo, di una determinata grandezza. Se ingrandisco gli screenshot, anche il gioco graficamente "perfetto" inizierà a mostrare dei difetti, ma perché sto guardando un immagine più grande di quella che è la sua dimensione originale (e di conseguenza ottimale).

 
Una immagine ingrandita è una immagine con una risoluzione maggiore dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

 
Non capisco il problema. Se con lo schermo più piccolo non vedi l'aliasing mi sembra ridicolo lamentarsene visto che non lo noteresti nemmeno. A volte sembra che dobbiate lamentarvi di qualcosa tanto per fare.

Se non vedi l'aliasing nello schermo della PSV è come se non ci fosse.

 
sembra davvero moooolto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tranne quell'immagine coi tre tizi in fila ç_______________ç noooooooooooooo modelli 3D di artonelico 3 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

e poi io voglio le illustrazioni quando parlano....è___________é gia me li devo sopportare in 3D quegli obrobri quando combattono e camminano....almeno quando parlano ç___ç sigh...2D voio 2D ç______ç

 
Trama:

Nel sistema solare in cui si trova La Ciel, il mondo dove vivono Ion e gli altri, il Sole è un'entità pericolosa. Gli abitanti stanno portando avanti due piani per risolvere il problema. Un gruppo di Astronomi stanno cercando di realizzare un progetto per trasportare tutti gli abitanti su un altro pianeta, mentre un altro gruppo vuole risolvere il problema realmente e salvare quel sistema solare sfruttando il potere della Song Magic. La cittadinanza si divide in questi due gruppi, e il futuro del pianeta dipende dalle decisione del presidente in carica... Ionasol.

http://www.siliconera.com/2012/01/30/ciel-no-surge-gusts-playstation-vita-game-has-you-dive-into-ionasol/

 
Dal momento che il mondo sembra funzionare in modo simile a quello di Ar tonelico, significa che probabilmente Ion è una sorta di Reyvateil, una creatura artificiale creata dall'uomo. Aspetto, sesso, e via dicendo non significano nulla. Poteva anche avere la forma di uno Slime di Dragon Quest che andava bene uguale come Presidente, se è stata ben programmata per farlo.

 
L'idea è carina, però stona con il character design di Ion. Secondo me avrebbero dovuto darle un aspetto più... solenne, ecco.

 
L'idea è carina, però stona con il character design di Ion. Secondo me avrebbero dovuto darle un aspetto più... solenne, ecco.
bhe c'è già Cloche che era solenne come capo ...o almeno ne dava l'impressione in pubblico XD ahahah

in effetti ha tanto l'aria di bambina dolce e cucciolosa *__*

 
bhe c'è già Cloche che era solenne come capo ...o almeno ne dava l'impressione in pubblico XD ahahah
in effetti ha tanto l'aria di bambina dolce e cucciolosa *__*
Beh, spero proprio per questo che riesca ad essere credibile come protagonista.

Riguardo Cloche... è proprio figa! Non vedo l'ora di giocare a Melody of Metafalica, oltre agli altri Ar Tonelico ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
http://www.siliconera.com/2012/02/03/ciel-no-surge-takes-place-on-a-24-hour-clock-has-downloadable-costumes/

altre notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ion vive su un orologio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e i dlc saranno costumi scaricabili

ihihih dalle notizie mi sembra stia diventando sempre + un simulatore di vita sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speriamo non lo scartino per un'uscita occidentale ç___ç

http://www.siliconera.com/2012/02/03/extended-look-at-gust-and-idea-factorys-atelier-otome-game/

ahhhhhhhhh sigh lo voio *__________* quanto son belliniiii

anche se una schiera di Sterkini la preferirei di gran lunga ehehehehe

l'unico che non mi piace è il moccioso alexei XD

e Elkrone assomiglia troppo ad una sorella maggiore di Rorona XD

 
Ecco il mio GOTY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
peccato che il gioco si basi principalmente sull'alchimia e le componenti jrpg (battaglie, lv up, ecc.) sono solo in secondo piano:alone:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top