Software House GUST

  • Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Puoi dirlo forte.Penso che sia la prima volta in assoluto che ci siano i preorder sul sito del GS e non sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l’altro oggi hanno iniziato quelli di Disgaea per Vita quindi ora non resta che Meruru da droppare. Si faranno perdonare con una uber premium con tanto di Meruru a grandezza naturale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma potrebbero anche, ma poi 120$ di AF in più chi li spende ? E poi ci devi aggiungere la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ma potrebbero anche, ma poi 120$ di AF in più chi li spende ? E poi ci devi aggiungere la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fatta come si deve potrei anche compiere qualche pazzia, il problema è che verrei cacciato di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non ho mai giocato a nessun capitolo della serie ma questo mi incuriosisce...me lo consigliate ? Anche se non ho fatto gli altri? È sub ita che voi sappiate?

 
Non ho mai giocato a nessun capitolo della serie ma questo mi incuriosisce...me lo consigliate ? Anche se non ho fatto gli altri? È sub ita che voi sappiate?
Sempre e solo full english! Comunque mi pare che all'inizio c'è il riassuntino dei giochi precedenti.

Non so se consigliartelo, dipende dai tuoi gusti! Sono quei classici giochi che o ami o odi.

 
Sempre e solo full english! Comunque mi pare che all'inizio c'è il riassuntino dei giochi precedenti. Non so se consigliartelo, dipende dai tuoi gusti! Sono quei classici giochi che o ami o odi.
Boh calcola che hyperdimension neptunia mk2 mi sta piacendo molto mentre il primo non mi era piaciuto molto il gameplay , che trovo fondamentale in questo genere di giochi in cui il resto non é il massimo (apparte il design dei protagonisti XD)

Avevo trovato rorona usato in un negozio ma non l ho mai preso xke ho letto recensioni molto negative sul gameplay! Totori non l ho mai trovato da nessuna parte XD questo terzo capitolo dovrebbe arrivare in un negozio vicino da me e dovendo essere il terzo dovrebbe essere il migliore e aver aggiustato i difetti degli altri quindi forse poteva piacermi....

 
Boh calcola che hyperdimension neptunia mk2 mi sta piacendo molto mentre il primo non mi era piaciuto molto il gameplay , che trovo fondamentale in questo genere di giochi in cui il resto non é il massimo (apparte il design dei protagonisti XD)Avevo trovato rorona usato in un negozio ma non l ho mai preso xke ho letto recensioni molto negative sul gameplay! Totori non l ho mai trovato da nessuna parte XD questo terzo capitolo dovrebbe arrivare in un negozio vicino da me e dovendo essere il terzo dovrebbe essere il migliore e aver aggiustato i difetti degli altri quindi forse poteva piacermi....
E’ una serie sicuramente particolare per vari motivi:

a) non troverai nessun uber cattivo o nessun mondo da salvare, non esiste un nemico ma ti verranno assegnati mano mano dei compiti che dovrai completare(ovviamente i principali riguardanti l’alchimia, oppure cacciare mostri ecc.)

b) a conseguenza del primo punto, il tutto è concentrato nella vita quotidiana dei vari personaggi e delle loro storie che si vanno ad intrecciare.

c) come hanno già detto è il classico esempio di gioco che ami(come nel caso del sottoscritto), oppure lo droppi direttamente dalla finestra.

 
Avevo letto che uno dei difetti di rorona era il tempo troppo stringente e non riuscivi a fare tutte le quest...è vero? Anche totori e il terzo hanno questo fattore o é stato tolto?

Uno lo volevo provare cmq ....mi consigliate di provare rorona o direttamente il terzo?

 
Avevo letto che uno dei difetti di rorona era il tempo troppo stringente e non riuscivi a fare tutte le quest...è vero? Anche totori e il terzo hanno questo fattore o é stato tolto?Uno lo volevo provare cmq ....mi consigliate di provare rorona o direttamente il terzo?
Si devi pianificare i momenti di crafting, però in totori mi è sembrato più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Quindi mi consigliate di iniziare direttamente dal terzo oppure di partire da rorona e totori ( totori devo vedere se lo trovo, dipende se il gs si fa arrivare la merce da altri negozi..xke ho visto sul sito e il mio gs non ce l ha ma altri più lontani si! Voi sapete se lo fa per caso?)

Scusate tutte queste domande D:

È che domani volevo passare dal gs quindi devo decidermi XD

 
Quindi mi consigliate di iniziare direttamente dal terzo oppure di partire da rorona e totori ( totori devo vedere se lo trovo, dipende se il gs si fa arrivare la merce da altri negozi..xke ho visto sul sito e il mio gs non ce l ha ma altri più lontani si! Voi sapete se lo fa per caso?)Scusate tutte queste domande D:

È che domani volevo passare dal gs quindi devo decidermi XD
Sono tutti collegati, però anche se inizi dal terzo secondo me non ti rovini molto, ovvio ti perdicerti dialoghi o riferimenti che vengono fatti negli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uhm alla fine dipende un pò da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto un giro dentro al GS settimana scorsa e avevo visto sia rorona che totori

 
Sono tutti collegati, però anche se inizi dal terzo secondo me non ti rovini molto, ovvio ti perdicerti dialoghi o riferimenti che vengono fatti negli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUhm alla fine dipende un pò da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto un giro dentro al GS settimana scorsa e avevo visto sia rorona che totori
L unico vicino casa mia é piccolino e il sito dice che non li ha D: ecco xke volevo sapere se se li potevano far venire da negozi più lontani...

Cmq grazie delle info !

 
L unico vicino casa mia é piccolino e il sito dice che non li ha D: ecco xke volevo sapere se se li potevano far venire da negozi più lontani...Cmq grazie delle info !
Beh online non dovresti avere problemi a trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Purtroppo online non posso comprarli D:
Esiste anche il pagamento in contrassegno. Ordini una cosa e paghi il postino quando te la porta. Non tutti i negozi online hanno questa opzione, ma chi cerca trova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io sto giocando ora Neptunia. Se non ti piaceva il gameplau per via della ripetitività delle situazioni e per la lentezza del battle system, gli Atelier secondo me non hanno questi problemi. Se invece a infastidirti era altro, boh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sono tutti collegati, però anche se inizi dal terzo secondo me non ti rovini molto, ovvio ti perdicerti dialoghi o riferimenti che vengono fatti negli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUhm alla fine dipende un pò da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto un giro dentro al GS settimana scorsa e avevo visto sia rorona che totori
I lol'd, visto che non c'è una storia rimangono solo i rimandi alle scene vecchie e alle prese per il **** dei precedenti capitoli, togli pure quelli e non rimane molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
I lol'd, visto che non c'è una storia rimangono solo i rimandi alle scene vecchie e alle prese per il **** dei precedenti capitoli, togli pure quelli e non rimane molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho trovato rorona a 19 euro e l ho preso! Per ora mi piace ma ci ho giocato poco....avete consigli su come gestire il tempo e le missioni? Bisogna accettare solo quelle che si pensa di poter completare? Quali sono le meno importanti?

C è un modo per saltare i filmati o i dialoghi ?

Se si fa nuovio gioco dopo averlo finito una volta ti restano i soldi e gli oggetti o equip della prima run? Se si allora mi consigliate di fare il true ending all eventuale seconda run? Per fare tutti i finali bisogna fare tutto il gioco per forza 4 volte?

Peccato che totori non lo trovo D: domani vedo alla Feltrinelli se lo possono ordinare XD

 
Ho trovato rorona a 19 euro e l ho preso! Per ora mi piace ma ci ho giocato poco....avete consigli su come gestire il tempo e le missioni? Bisogna accettare solo quelle che si pensa di poter completare? Quali sono le meno importanti?C è un modo per saltare i filmati o i dialoghi ?

Se si fa nuovio gioco dopo averlo finito una volta ti restano i soldi e gli oggetti o equip della prima run? Se si allora mi consigliate di fare il true ending all eventuale seconda run? Per fare tutti i finali bisogna fare tutto il gioco per forza 4 volte?

Peccato che totori non lo trovo D: domani vedo alla Feltrinelli se lo possono ordinare XD
-Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Quelle che ci vogliono tanti giorni

-No

-Solo soldi

-Il true ending puoi farlo anche alla prima, non centrano i soldi

-In teoria mi sembra che ci sono 13 finali, quindi sarebbero 13 run non 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq con dei save tattici li fai tutti in "due" run.

 
Ti ricordi per caso quando erano questi save tattici?

Altra domanda : per la sintesi mi conviene usare sempre gli ingredienti di qualità maggiore o usare questi ultimi solo per le ricette più difficili da realizzare?

Grazie

 
Se non sono bombe o oggetti da fare con una qualità sopra un tot puoi pure usare oggetti schifosi, cmq per le friend requests più è alta la qualità più punti ti danno.

I save sono un all'inizio del terzo anno (per il rich ending) e l'altro 3 mesi prima della fine (per fare il resto)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top