Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah be', quello sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Astrid forever. :stema:

Io l'ho preferito, ma vabbe'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, Golden, il finale canone, cioé appunto il true ending, è quello più difficile da ottenere, in pratica devi avere le flag attive di praticamente TUTTI i finali per poter vedere il true. Scordatelo di vederlo alla prima run senza seguire una guida.
Allora amen, non prenderò il true. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad occhio direi che prendi sicuro l'ending di gino
Basta che alla fine accetta una quest personale per portare la friendship di qualcun altro a 63 ed è salvo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma

Slerk
dove lo trovo per portarmelo dietro? Ho già fatto 2 sue quest quindi penso sia disponibile da reclutare da qualche parte...

E un altra domanda, io sono già a rank Silver ad aprile del secondo anno, quando arrivo al rank massimo finisce il gioco? Cioè se è cosi non mi sembra molto lungo, avrò giocato 7 ore al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il rank massimo mica è gold. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco finisce dopo 5 anni in-game, a meno che tu non cucchi il bad ending... mi pare sia a 3 anni.

Quel figaccione di Sterk se non mi sbaglio diventa disponibile solo dopo un bel po', e lo trovi nella gilda degli avventurieri o subito davanti, se è reclutabile.

P.S.: aprile del secondo anno nel senso che hai giocato un solo anno (si inizia ad aprile), o nel senso che hai già fatto due interi anni? Perché mi sa che è la prima.

Ah allora avoglia a te, per fortuna :l4gann: Comunque intendo la prima, nel gioco è segnato anno 2 mese 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei esattamente a 1/5 allora, brutte sorprese permettendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei esattamente a 1/5 allora, brutte sorprese permettendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo, è bello lungo Visualizza allegato 117263

Edit: ripensandoci sarà un problema per il NG+ se voglio platinarlo, spero ci sia qualche novità come difficoltà aumentata o roba del genere per tenere alto il divertimento:wush:

è un atelier mica ninja gaiden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel NG+ hai pure le armi e armature finali dall'inizio

Stilosissimo il primo, ma il volto da bambino (forse è quello che è?) lo priva di ogni fascino.

Carina la seconda.

Per certi versi, anonimo il terzo.

Spero non siano giocabili, però.

fighissima la tipetta, il primo è gay 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo ha 14 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In teoria un po' di pg giocabili li devono tirare fuori... al momento ce ne sono 6 mi pare, e il party è da 6. Tolti i 2 o 3 dlc inevitabili, significherebbe che te li porti sempre dietro tutti... il che è un po' strano, va a farsi benedire tutto il concetto della friendship se li hai sempre con te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il primo ha quel non so che di femminile che mi ricorda lady Oscar :rickds:

La seconda è carinissima , il terzo anonimo XD

---------- Post added at 12:32:28 ---------- Previous post was at 12:24:38 ----------

Ma che cambia la scelta del protagonista in game? ( hanno copiato xillia comunque :rickds:)

Scelto ad es protagonista maschile , la protagonista femminile ci sarà in game o no?

Ma che cambia la scelta del protagonista in game? ( hanno copiato xillia comunque :rickds:)

Scelto ad es protagonista maschile , la protagonista femminile ci sarà in game o no?
Ma perchè ora tutti copiano Xillia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima deidara nel topic della falcom ora te; son cose che esistono da tempo, il primo che mi viene in mente è Hexyz Force, che l'è pure assai più vecchio di Xillia.

Ma perchè ora tutti copiano Xillia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima deidara nel topic della falcom ora te; son cose che esistono da tempo, il primo che mi viene in mente è Hexyz Force, che l'è pure assai più vecchio di Xillia.
No certo ma nel senso che xillia ha introdotto questa feature e come gdr è riuscito a farsi valere di più in tutto il mercato , anche quello europeo (anche rispetto agli altri tales of) e giustamente penso che anche gust ha voluto provare ad introdurre questa feature per allargare il pubblico a cui rivolgersi.

Comunque sto pensando seriamente di scegliere il maschio (è Figo *G*) e poi la femmina non mi fa impazzire , soprattutto per quel coso in testa che gli hanno messo e quella finta coda (troppo loli) XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro