Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora amen, non prenderò il true. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho preferito, ma vabbe'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, Golden, il finale canone, cioé appunto il true ending, è quello più difficile da ottenere, in pratica devi avere le flag attive di praticamente TUTTI i finali per poter vedere il true. Scordatelo di vederlo alla prima run senza seguire una guida.
Basta che alla fine accetta una quest personale per portare la friendship di qualcun altro a 63 ed è salvo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifad occhio direi che prendi sicuro l'ending di gino
Ottimo, è bello lungo Visualizza allegato 117263Sei esattamente a 1/5 allora, brutte sorprese permettendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè ora tutti copiano Xillia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima deidara nel topic della falcom ora te; son cose che esistono da tempo, il primo che mi viene in mente è Hexyz Force, che l'è pure assai più vecchio di Xillia.
Ma che cambia la scelta del protagonista in game? ( hanno copiato xillia comunque)
Scelto ad es protagonista maschile , la protagonista femminile ci sarà in game o no?
No certo ma nel senso che xillia ha introdotto questa feature e come gdr è riuscito a farsi valere di più in tutto il mercato , anche quello europeo (anche rispetto agli altri tales of) e giustamente penso che anche gust ha voluto provare ad introdurre questa feature per allargare il pubblico a cui rivolgersi.Ma perchè ora tutti copiano Xillia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima deidara nel topic della falcom ora te; son cose che esistono da tempo, il primo che mi viene in mente è Hexyz Force, che l'è pure assai più vecchio di Xillia.