Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lei vorrebbe, ma mica può mollare il lavoro, c'è la crisi. :mah:
Hai ragione , inoltre nelle altre zone c è troppa concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è solo DD in eur o jap retail, c'è poco da consigliare oltre al psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sti gazzi credevo l'avessero fatto uscire retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png , per me che ho la memoria da 4 gb è un grosso problema. Lo prendo per PS3 allora.

Arrivato Meruru oggi, gentilmente avete qualche consiglio da darmi anche per questo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s.: ho sfogliato un po' il manuale e ho visto che Rorona da alchemista più gnocca di Arland è diventata una bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Va bene il fetish loli ma qua è troppo, al massimo mi andava bene Mimi di Totori :pffs:

divertiti a fare un milione di supllements //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba simile al legno con Totori? :vigo:

Inizio ora comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Arrivato Meruru oggi, gentilmente avete qualche consiglio da darmi anche per questo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
p.s.: ho sfogliato un po' il manuale e ho visto che Rorona da alchemista più gnocca di Arland è diventata una bambina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Va bene il fetish loli ma qua è troppo, al massimo mi andava bene Mimi di Totori :pffs:
Poi capirai che cosa è successo alla povera Rorona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conoscendola avrà craftato qualcosa di sbagliato o ha fatto incavolare qualcuno di potente :rickds:

Che brutta la nuova voce di Totori jap comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La spiegazione è facile, ovviamente non leggere lo spoiler fin quando non ci arrivi

Astrid the best pg della serie di Arland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Mi sta piacendo parecchio :sbav: Dal combat al sistema quest/dev!

Poi Meruru è fantastica, ogni volta che dice qualcosa mi fa morire dal ridere :rickds:

Sto cercando di sbloccare il True Ending, mi mettete in spoiler una guida molto sintetizzata di ciò che devo fare?

La spiegazione è facile, ovviamente non leggere lo spoiler fin quando non ci arrivi

Astrid the best pg della serie di Arland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ci sono arrivato ieri haha! Io Astrid non la conoscevo non avendo giocato a Rorona però me l'aspettavo proprio cosi sentendo quello che dicevano in Totori :pffs: Spero sia un pg reclutabile più avanti ma ne dubito dato la sua fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sterk è diventato ancora più figo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci sono arrivato ieri haha! Io Astrid non la conoscevo non avendo giocato a Rorona però me l'aspettavo proprio cosi sentendo quello che dicevano in Totori :pffs: Spero sia un pg reclutabile più avanti ma ne dubito dato la sua fama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sterk è diventato ancora più figo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho sempre detto che dovrebbero fare un Atelier Astrid. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari un prequel, non sarebbe una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nio Altugle:

2zcq9q.jpg

1uxkzp.jpg

5r3k1e.jpg

66njaq.jpg

7ugj36.jpg

8z7jot.jpg

9nfjaz.jpg

Clone:

3fpqbf.jpg

1btrm4.jpg

2uwkch.jpg