Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo trailer di Atelier Shallie per PS3.

Ovvio che è lei! Mitica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in realtà quel finale proprio non me lo aspettavo XD

avevo archiviato la questione mamma e amen XD ghghgh non me lo aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png vecchietta sboccacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png si è tenuta bene XD chissa come mai ha spostato quel fantasma di Guid XD mi aspettavo dicesse qualcosa su Piana invece niente...tipo e quella chi è una figlia avuta mentre non c'ero XD??

Ultima modifica da un moderatore:
Due brevi video di Atelier Rorona Plus per PS3 e PSV.

Dalla sezione PS3, topic di Ayesha:

Domanda, è collegato a Rorona/Totori/Meruru? :morristend:, spero di no, perchè volevo saltare direttamente a questo :wush:
Chi mi sa rispondere?

Finalmente arriva il parere dei fans jappi su Atelier Shallie, (quì, tradotto da un tipo di gamefaqs): la fanbase si è divisa in 2 e la parte che vorrebbe il ritorno del time management è di gran lunga superiore a quella a cui piace la piega che ha preso la saga con quest'ultimo capitolo

sib.jpg

Dalla sezione PS3, topic di Ayesha:
Chi mi sa rispondere?
No è completamente scollegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente arriva il parere dei fans jappi su Atelier Shallie, (quì, tradotto da un tipo di gamefaqs): la fanbase si è divisa in 2 e la parte che vorrebbe il ritorno del time management è di gran lunga superiore a quella a cui piace la piega che ha preso la saga con quest'ultimo capitolo

sib.jpg

No è completamente scollegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma pensa un po', chi se lo aspettava... Non ho veramente capito il senso di questa rimozione improvvisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ma pensa un po', chi se lo aspettava... Non ho veramente capito il senso di questa rimozione improvvisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Il senso? semplice:
OB-YP201_yennot_G_20130820045656.jpg
E comunque non è stato per nulla improvviso, anzi era nell'aria..

Prima con Ayesha puntano molto più sul BS e mettono un management molto più leggero e banale di qualunque Arland, poi con E&L puntano ancor di più sul BS e fanno un finto management che è quasi come se non ci fosse, e il passo successivo qual'è?

ovvio, toglierlo completamente! hanno detto: vediamo se con il fanservice e lo stile ispirato riusciamo a fare degli Atelier nabbi vendendo di più (visto che la maggior parte dei fan JRPG preferiscono un gioco senza stress dato dal tempo, come il 99% dei JRPG), ma la fanbase non è così scema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e spero che questo incida tanto negativamente sulle vendite che capiscano che il modo migliore per vendere è ingraziarsi al massimo la fanbase, se perdono quella sono finiti non c'è Tecmo Koei che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se giochi la saga dall'ultimo al primo alla fine ritorna uguale lo sviluppo del gameplay

cmq diciamo che atelier se preso come jrpg e basta fa abbastanza cagare in tutti i capitoli tranne mana khemia e più o meno iris

se giochi la saga dall'ultimo al primo alla fine ritorna uguale lo sviluppo del gameplay
Non ho capito..
cmq diciamo che atelier se preso come jrpg e basta fa abbastanza cagare in tutti i capitoli tranne mana khemia e più o meno iris
infatti, perchè non punta sulle cose a cui puntano i JRPG classici (battaglie, esplorazione, dungeon e talvolta grinding), con gli Iris e i MK hanno provato a fare qualcosa di più classico ma con quel budget e 1 anno di sviluppo non sono riusciti a fare molto, secondo me se oggi volessero fare un JRPG classico già verrebbe molto meglio ma comunque non lo vogliono fare tanto, Atelier Shallie è Atelier classico senza il management, cioè meh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

w gli atelier senza tempistiche!!!!! U____U w gli atelier iris!

io sto ancora ad aspettare che annuncino Linca, non mi importa quale

ci spererò fino alla fine :mah:

Aggiunte varie gallery di immagini localizzate al sito di Rorona Plus:http://ateliergames.eu/roronaplus/#ss_01

Tornando al discorso che stavate facendo:

Non son sicuro però se l'hanno fatto per soldi.Beh sì,da una parte attirerebbe quelli che non si erano avvicinati per quello,ma spero sappiano e capiscano che non è da loro che arriva il supporto.Se i fan non vogliono supportare questo cambiamento,Shallie andrà peggio degli altri in vendite nella prima settimana.Quelli che prima lo evitavano che so per il time management non salveranno le vendite perse nel breve periodo.A momenti è più un rischio che un tentativo di fare più vendite.Se si ricordano alla Gust i tre Atelier Iris e i due Mana Khemia sono i titoli che hanno venduto meno (talvolta molto meno) della saga in Giappone.Non penso cambi qualcosa con Shallie se la fanbase lo prende così,e là dentro dovrebbero tenere in conto che è un esito probabile.

PS: Non capisco quale sia il problema del time management.Sto facendo Totori e il calendario faccio fatica a sentirlo per il momento,è solo lì per dare un'unita di misura del tempo che un limite.

Ma quindi in Ayesha e E&L non c'è il tempo che passa?, è una buonissima cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, odio quel sistema che mette fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma mette fretta cosa che spesso devi fare passare i giorni facendo roba a caso perché aspetti i nuovi eventi

ma mette fretta cosa che spesso devi fare passare i giorni facendo roba a caso perché aspetti i nuovi eventi
Mah, sarà come dici te, ma a me non piace vedere quell'orologio che mette fretta, anche se va lento :rickds:, quello è uno dei motivi per cui non ho continuato Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, sarà come dici te, ma a me non piace vedere quell'orologio che mette fretta, anche se va lento :rickds:, quello è uno dei motivi per cui non ho continuato Rorona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'orologio c'è sia in Ayesha che in E&L, solo Shallie non ce l'ha per niente.

Guarda, se è il Flare che penso io quello che scrive non ha pazienza quindi ha fretta e i giorni gli dan fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, se è il Flare che penso io quello che scrive non ha pazienza quindi ha fretta e i giorni gli dan fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che pazienza è una cosa che mi mette un senso di ansia, sarà leggero, ma è una cosa che non ho mai retto, FFXIII:LR non l'avrei giocato se non avevo la guida che mi aiutava, sennò al primo giorno mi facevo prendere dal panico :rickds:, le cose a tempo le ho sempre odiate, leggere e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Atelier Escha & Logy: il gioco in cui in due settimane finisci l'assignment e per i rimamenti 3 mesi e mezzo non sai che cazz fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro