Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
minchia se mi stanno sulle palle i man nei numeri giapponesi, ci vuole na scienza per capire quando te li dicono a voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

considerando che new rorona aveva venduto 30k mi sembrano plausibili gli 8k di questa versione...imo son pure troppe.

Speriamo che chiudano con sti cazzi di esperimenti su niintendo, impiegare tutto sto tempo sprecato su chronos materia no eh :gio:

Sì,è più di quel che mi aspettassi e probabile che ci hanno pure guadagnato vedendo i tremendi assets del gioco.

Lo stanno trollando ovunque.

Godo perchè può spingere a non fare più ste robe inutili,ma mi fa anche un pò di tristezza perchè è pur sempre un gioco della mia cara Rorona.:cry:

Sì,è più di quel che mi aspettassi e probabile che ci hanno pure guadagnato vedendo i tremendi assets del gioco.Lo stanno trollando ovunque.

Godo perchè può spingere a non fare più ste robe inutili,ma mi fa anche un pò di tristezza perchè è pur sempre un gioco della mia cara Rorona.:cry:
Io avrei voluto giocare all'Astrid Mode...

Ma da quanto ho letto è piuttosto insignificante.

Sbava sull'opening da parte mia,io non l'ho fatto abbastanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shallistera o Shallotte?

Volevo iniziare Ayesha in questo periodo ma il tempo è calato per dedicarmi per bene a lui (lei).Dovrò rimandare di un mese quasi se non di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Shallotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu sì che ne sai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tu sì che ne sai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ricordo bene hai iniziato E&L con Logy,nel caso hai ormai perso il diritto di voto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se ricordo bene hai iniziato E&L con Logy,nel caso hai ormai perso il diritto di voto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Porca pupazza, non ti sfugge niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://jin115.com/archives/52085261.html

Koei Tecmo ha trademarkato Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book.

O qualcosa di simile.

Nuova saga e fine dei Dusk insomma?

Annuncio prossima settimana se l'hint nella scan di Yoru No Nai Kuni ci sta ancora.

Tra tutto quello che sta succedendo non ci arrivo a domani di questo passo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Thread GUST | Topic unico serie Atelier | Rorona / Totori / Meruru / Ayesha /...

O qualcosa di simile.

Fine dei Dusk insomma?

Annuncio prossima settimana se l'hint nella scan di Yoru No Nai Kuni ci sta ancora.

Tra tutto quello che sta succedendo non ci arrivo a domani di questo passo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per fortuna a questo giro c'è una sola protagonista!

Aspetto con ansia ulteriori news

Ovviamente super interesato. :alex90:

Però non so se ci mostreranno qualcosa così in fretta... non è proprio una genialata farsi concorrenza da soli con un Atelier da una parte e Yoru no Nai Kuni dall'altra...

io a dusk avrei dato almeno un altro capitolo giusto per chiudere tutti i punti ma vabbè, colpa dei giapponesi che se non li proprini il moe blob proprio non vanno avanti

hyper il nuovo atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

colpa di dusk che fa cagare in tutto se paragonato con arland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thread GUST | Topic unico serie Atelier | Rorona / Totori / Meruru / Ayesha /...

Io non capisco perchè in dusk abbiano tolto elementi che caratterizzavano Atelier da sempre, tipo pamela, hagel e i puni.. Io li rivoglio nella nuova sottosaga

O qualcosa di simile.

Nuova saga e fine dei Dusk insomma?

Vabbè troppe belle notizie in due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oggi comincio Shallie (con Shallotte, obviously).

Ci sono cose che devo sapere? Missabili? Cose da adesso o mai più che non vengono dette? Bug?

Scontato,ma scarica la patch.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se devi ancora installarlo cambia la lingua di sistema,anche se penso che a sto giro non abbiano fatto il pasticcio della lingua dei trofei.Non ricordo.

Servono due run per il platino.

Ci sono dei life task missabili (pochi) se non completi i requisiti in tempo da quel che ho letto ma nello specifico non so dirti.

Idem se c'è qualcosa di particolare nei trofei,non so per loro.

Oggi comincio Shallie (con Shallotte, obviously).
Ci sono cose che devo sapere? Missabili? Cose da adesso o mai più che non vengono dette? Bug?
:ivan:,ho fatto bene ad aspettare,mi aggiungo anche io :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro