Software House GUST

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi tenere conto che in Rorona e Totori le scadenze sono molte strette, quindi rischi di andare incontro ad un gameover. Al di là di questo sono comunque dei buoni JRPG.
rorona è l'unica che può mettere ansia...totori molto meno XD basta essere ben organizzati :)

o fare come me XD usa una guida!

io per ora ho finito solo la trilogia di arland (anche se li possiedo tutti gli atelieri...datemi tempo XD) e di rorona, totori e meruru...Totori è sicuramente il migliore e lo consiglio vivamente :) me lo son proprio goduto.

le tre protagoniste son tutte adorabili e Sterk (amore mio) è il migliore (persino in quelle scene di meruru XDhahahah) *___*!!!!

comunque sono da recuperare assolutamente :) una volta che capisci il meccanismo non ti daran alcun problema

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si sono dimenticati di Liddy & Soeur?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma si sono dimenticati di Liddy & Soeur?
Sono degli infami. Un mese e mezzo passato dal teaser senza più nessuna informazione.:asd:

Il suo pubblico non è abituato ad aspettare le info così.

Faranno un festival il 2 Dicembre sui 20 anni di Atelier.

Event-Original Drama
Witness a completely original drama that can only be seen at this event. The story starts from Atelier Marie!? There will be different stories for both the day (starts at 15:30) and night (starts at 19:00) parts of the event.

Looking Back on 20 Years of Atelier Variety Corner

A variety corner where we look back on 20 years of the Atelier series from various angles, such as talks, quizzes, and videos. There may even be a message from a certain someone…?

Atelier Song Showcase

Light stick (pen light) support is all good here. The songs showcased during this part will be announced at a later date.
http://gematsu.com/2017/09/atelier-20th-anniversary-festival-set-december-2#SZAfZQXjipJqE37A.99

Teaser.:charles:

There may even be a message from a certain someone…?

Curioso notare che nel banner dell'evento hanno messo le tre alchimiste di Arland e nessuna di quelle di Dusk.

Ci sono ovviamente anche le quattro alchimiste di Mysterious e Marie.

Nei link allegati ci sono i tre siti dei giochi Mysterious, poi Atelier Online e quello per gli Arland. Ma non Dusk.

Curioso, molto curioso.

ci sarà qualche speranza di vederlo da noi il gioco per cellulare?

E' comunque uno di quei giochi che dà tanto l'idea che dopo un annetto terminano il servizio. :morristend:

Artwork di *gioco smartphone* per il calendario Gust 2018:

m5_6_b.jpg

Siamo a metà degli artwork svelati (Ciel nosurge, *gioco smartphone*, Nights of Azure 2).

Quindi mancano all'appello Atelier Sophie, Atelier Firis e Blue Reflection.

Nintendo e Atelier non sono mai andati d'accordo visto le vendite...solo Disgaea va peggio :asd:

Mboh ci spero.L'ultimo lo fanno uscire. Magari la collection della seconda trilogia ci scappa, che se non sbaglio devono ancora farla.
La collection della prima trilogia (così come di Neptunia) è roba che ha fatto NISA, in Giappone neanche esiste...

Koei sembra una delle poche software house non interessate alle remaster ora che ci faccio caso.

Cmq ho messo su un attimo firis e c'è quella mappa, non l'ho esplorata però.
Eravamo nell'altro topic, comunque grazie per l'info. Mi preoccupava davvero.:asd:

Possibile nuovo Blue Reflection in arrivo

Blue Reflection may be more than a one-off title, according to producer Junzo Hosoi in the latest issue of Dengeki PlayStation.
Asked about the future developments of Blue Reflection, Hosoi told the magazine, “”We are hearing quite a lot of voices that want us to release a sequel. While I don’t know if it will bear fruit, [supervisor and character designer Mel] Kishida and company are making various movements in order to continue developing Blue Reflection.”

Hosoi added, “The voices of the fans are extremely important, so please give us your support in the future.”

Blue Reflection is available worldwide for PlayStation 4 and PC. In Japan, a PS Vita version is also available.

Read more at https://gematsu.com/2017/11/mel-kishida-working-continue-blue-reflection-series#63itfpBOt1v7h3XO.99

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro