UFFICIALE PC Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io con i regni settentrionali, su TW3, ero uno schiacciasassi. Non c'era elfo o mostro che reggeva la potenza delle macchine d'assedio di foltest.Giusto Nilfgaard ho provato poco.

- - - Aggiornato - - -

Ma non é vero dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io con le macchine d'assedio sterminavo tutti:asd:anche se a volte odiavo i mostri catzo in una partita ne piazzono un fottio;p

si sa già che le spie funzionano diversamente

IBq5UMY.png

probabilmente (e giustamente) molte meccaniche verranno cambiate :kep88:

bonus:

UMH6Pmq.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo l'ora, nel gioco l'ho amato, mi sono iscritto alla beta intanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

comunque alla campagna single player sta lavorando la ragazza che ha scritto la quest del barone e quella del matrimonio di HoS, quindi potrebbe non essere un mero riempitivo:ahsisi:

comunque alla campagna single player sta lavorando la ragazza che ha scritto la quest del barone e quella del matrimonio di HoS, quindi potrebbe non essere un mero riempitivo:ahsisi:
Ho letto proprio ora un articolo dove se ne parlava! Beh sapere che c'è anche lei a collaborare non può che farmi sperare in bene, mi fa piacere che ci saranno diverse campagne (ognuna di circa 10 ore) con aree da esplorare opzionali. Sinceramente non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gog vi ha mandato la mail per iscrivervi alla beta...veeeero? basta cercare il sito di gwent comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero ottimO!

La closed beta inizierà il 25 ottobre!

Dear Gamers,
At E3 we announced that we’d launch the Closed Beta of GWENT: The Witcher Card Game in September. Unfortunately, we feel we need some extra time with the game before we hand it off to you for testing. We know we can make a first impression only once, and want to be sure everything is ready before we blast off. Delivering a good game is more important to us than keeping a deadline. Still, that doesn’t mean we don’t realize that delays can be disappointing, and we apologize for making you wait. Closed Beta will now begin on October 25th.

Love,

The GWENT Team

Ultima modifica da un moderatore:
Troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro