UFFICIALE PC Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube_share;isqcoJM-pQI]

https://www.playgwent.com/en/killtheservers

Non ho capito se è diventato open, ho messo l'email, mi sono loggato con l'account di GOG e mi hanno preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi dalle 20:00 alle 24:00.

Noooooo..proprio ieri mentre giocavo a TW3 pensavo a quanto sarebbe stato bello un gioco di carte del Gwent...spettacolo! :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.playgwent.com/en/killtheserversNon ho capito se è diventato open, ho messo l'email, mi sono loggato con l'account di GOG e mi hanno preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi dalle 20:00 alle 24:00.
IL KTS è Open... O meglio dicono che le Key sono limitate (the number of keys is limited), ma non ho ancora sentito nessuno venir bloccato (né sul forum ufficiale, né sui social... Mi sa che hanno un numero spropositato di Key i:rickds:)... Mentre per la Beta si può solo incrociare le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Sta sera nuovi mazzi e nuove carte, da quel che hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi dalle 20 alle 24 c'è l'open?

Comunque anche a me hanno inviato la key subito, gioco in download:gab:

Quindi dalle 20 alle 24 c'è l'open?Comunque anche a me hanno inviato la key subito, gioco in download:gab:
Esatto 20-24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui i mazzi che saranno presenti

http://www.gwentdb.com/news/18-kill-the-servers-event-2-full-deck-lists-new-cards

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi ci saranno tutti e 4 i mazzi principali, ed in più Monsters e NR (presenti nello scorso Test) avranno alcune carte diverse... Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Esatto 20-24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui i mazzi che saranno presenti

http://www.gwentdb.com/news/18-kill-the-servers-event-2-full-deck-lists-new-cards

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi ci saranno tutti e 4 i mazzi principali, ed in più Monsters e NR (presenti nello scorso Test) avranno alcune carte diverse... Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah, c'è stato un altro test e io non ne sapevo niente:morristend:

Secondo voi il gioco verrà tradotto in ita?

P.S.Comunque se aprite il gioco potete vedere che mazzi ci sono, ovviamente il gioco non vi parità, però potete vedere i mazzi, io userò i vecchi cari mostro:asd:

Zaza, hai GOG?

Lo proverai sul pc?

Ma in questo test è possibile sfidarsi tra amici o solo tra sconosciuti?

Ah, c'è stato un altro test e io non ne sapevo niente:morristend:
Secondo voi il gioco verrà tradotto in ita?

P.S.Comunque se aprite il gioco potete vedere che mazzi ci sono, ovviamente il gioco non vi parità, però potete vedere i mazzi, io userò i vecchi cari mostro:asd:

Zaza, hai GOG?

Lo proverai sul pc?

Ma in questo test è possibile sfidarsi tra amici o solo tra sconosciuti?
Yep ho GoG :cat: E lo giocherò prima di tutto su GoG, poi (vista la natura F2P del Multi) lo scaricherò anche sulle altre piattaforme... Giusto per assicurarmi di giocare con tutti (anche se quanto meno PC-Xbox hanno i server in comune ed è una gran cosa)...

Sì c'è stato uno Stress test il 23... Inizialmente era tutto un crash :rickds: Poi ha iniziato a girare decentemente e ci ho fatto 6 partite in tranquillità... Il 23 c'erano solo NR e Monsters, contentissimo dell'aggiunta anche di Scoiattoli e Skellige per sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche io come te intendo comunque focalizzarmi su Mostro... La prova fatta l'altro giorno mi ha convinto, è un mazzo infinitamente più solido ora come ora... E poi l'estetica delle carte mostro è il massimo per me :morris82:

Nel test (almeno la volta scorsa) l'opzione "gioca con gli amici" era bloccata, credo sarà lo stesso qui.. Immagino che sbloccheranno l'opzione nella Beta :kep88:

La traduzione ITA la do per certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yep ho GoG :cat: E lo giocherò prima di tutto su GoG, poi (vista la natura F2P del Multi) lo scaricherò anche sulle altre piattaforme... Giusto per assicurarmi di giocare con tutti (anche se quanto meno PC-Xbox hanno i server in comune ed è una gran cosa)...
Sì c'è stato uno Stress test il 23... Inizialmente era tutto un crash :rickds: Poi ha iniziato a girare decentemente e ci ho fatto 6 partite in tranquillità... Il 23 c'erano solo NR e Monsters, contentissimo dell'aggiunta anche di Scoiattoli e Skellige per sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche io come te intendo comunque focalizzarmi su Mostro... La prova fatta l'altro giorno mi ha convinto, è un mazzo infinitamente più solido ora come ora... E poi l'estetica delle carte mostro è il massimo per me :morris82:

Nel test (almeno la volta scorsa) l'opzione "gioca con gli amici" era bloccata, credo sarà lo stesso qui.. Immagino che sbloccheranno l'opzione nella Beta :kep88:

La traduzione ITA la do per certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma uscirà anche per mobile o solo su pc e console?

Su mobile sarebbe una gran cosa dato che spesso non ci sono giochi decenti:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma uscirà anche per mobile o solo su pc e console?
Su mobile sarebbe una gran cosa dato che spesso non ci sono giochi decenti:asd:

Ufficialmente (agli stand E3 e Gamescom) hanno detto "al momento ci stiamo concentrando sulle 3 piattaforme: PC-XONE-PS4"... Quindi ufficialmente no, ma sono stati (come al solito:asd:) abbastanza vaghi... Credo che prima lo ottimizzeranno su ste piattaforme, e se avrà successo ci faranno un porting...

Il single player (Le Campagne della Storia) vanno benissimo su PC-XONE-PS4... Ma il Multi sarebbe una gran cosa vederlo pure su Cellulari, visto che sembra perfetto... Tra l'altro l'originale richiesta per il "Gwent Stand alone" era proprio per un gioco mobile :rickds:

Ufficialmente (agli stand E3 e Gamescom) hanno detto "al momento ci stiamo concentrando sulle 3 piattaforme: PC-XONE-PS4"... Quindi ufficialmente no, ma sono stati (come al solito:asd:) abbastanza vaghi... Credo che prima lo ottimizzeranno su ste piattaforme, e se avrà successo ci faranno un porting...
Il single player (Le Campagne della Storia) vanno benissimo su PC-XONE-PS4... Ma il Multi sarebbe una gran cosa vederlo pure su Cellulari, visto che sembra perfetto... Tra l'altro l'originale richiesta per il "Gwent Stand alone" era proprio per un gioco mobile :rickds:
Si, esatto.

La Closed beta è live...

Se non avete ricevuto ancora l'invito, non disperatevi. Stanno ancora mandando inviti :)

Invito ricevuto :ivan:

avendo avast GoG dà problemi (pare sia perchè non è un software molto diffuso). Consigli su cosa fare? Chiudo avast temporaneamente?

ok, finiti i tutorial. Dalle bustine mi sono uscite due pozioni, swallow e thunderbolt. O meglio, è quello che ho scelto di tenere. Ho scoperto troppo tardi di aver scartato carte d'argento, non riconoscevo la rarità...Belle le frasi segnate sulle carte, quella del Dagon che richiama a Lovecraft (naturalmente) e quella di Milva che fa commuovere. Regis ha un minimo di rilevanza adesso (6 forza, quando muore ritorna come vampiro 10), forse comunque poca, ma vabbè. Bello il richiamo a Shakespare del Caretaker, HoS è molto shakespeariana in effetti come espansione.

Manca Vilgefortz. :bah!:

P.S.: leggo ora che la disegnatrice dell'immagine di Regis si chiama Marta Dettlaff :rickds:

P.P.S.: sto leggendo tutti i testi delle carte. Ci sarebbe da fare un mare di commenti :sisi:

Ultima modifica:
Tutti a fapparsi sul Multi in attesa della portata principale (il Single) :stema:

- - - Aggiornato - - -

ok, finiti i tutorial. Dalle bustine mi sono uscite due pozioni, swallow e thunderbolt. O meglio, è quello che ho scelto di tenere. Ho scoperto troppo tardi di aver scartato carte d'argento, non riconoscevo la rarità...Belle le frasi segnate sulle carte, quella del Dagon che richiama a Lovecraft (naturalmente) e quella di Milva che fa commuovere. Regis ha un minimo di rilevanza adesso (6 forza, quando muore ritorna come vampiro 10), forse comunque poca, ma vabbè. Bello il richiamo a Shakespare del Caretaker, HoS è molto shakespeariana in effetti come espansione.
Manca Vilgefortz. :bah!:

P.S.: leggo ora che la disegnatrice dell'immagine di Regis si chiama Marta Dettlaff :rickds:

P.P.S.: sto leggendo tutti i testi delle carte. Ci sarebbe da fare un mare di commenti :sisi:
Vilgefortz non è presente nella Beta, guardate GwentDB per le carte presenti ;)

Mi pare proprio che alcuni nomi dei PG di TW3 (e non solo) siano omaggi ad alcuni membri dei CDPR (Dettlaff, Monnier, etc.), ci sono persino nomi omaggio per i MOD del Sito :rickds:

Speravo che nella beta lo aggiungessero, essendoci già in rete l'immagine. Cmq Cerys che si fa chiamare Sparrowhawk non si può leggere. L'unico Sparviero è Eredin :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro