Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IL KTS è Open... O meglio dicono che le Key sono limitate (the number of keys is limited), ma non ho ancora sentito nessuno venir bloccato (né sul forum ufficiale, né sui social... Mi sa che hanno un numero spropositato di Key ihttps://www.playgwent.com/en/killtheserversNon ho capito se è diventato open, ho messo l'email, mi sono loggato con l'account di GOG e mi hanno preso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi dalle 20:00 alle 24:00.
Esatto 20-24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi dalle 20 alle 24 c'è l'open?Comunque anche a me hanno inviato la key subito, gioco in download![]()
Ah, c'è stato un altro test e io non ne sapevo niente:morristend:Esatto 20-24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui i mazzi che saranno presenti
http://www.gwentdb.com/news/18-kill-the-servers-event-2-full-deck-lists-new-cards
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi ci saranno tutti e 4 i mazzi principali, ed in più Monsters e NR (presenti nello scorso Test) avranno alcune carte diverse... Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Yep ho GoG :cat: E lo giocherò prima di tutto su GoG, poi (vista la natura F2P del Multi) lo scaricherò anche sulle altre piattaforme... Giusto per assicurarmi di giocare con tutti (anche se quanto meno PC-Xbox hanno i server in comune ed è una gran cosa)...Ah, c'è stato un altro test e io non ne sapevo niente:morristend:
Secondo voi il gioco verrà tradotto in ita?
P.S.Comunque se aprite il gioco potete vedere che mazzi ci sono, ovviamente il gioco non vi parità, però potete vedere i mazzi, io userò i vecchi cari mostro
Zaza, hai GOG?
Lo proverai sul pc?
Ma in questo test è possibile sfidarsi tra amici o solo tra sconosciuti?
Ma uscirà anche per mobile o solo su pc e console?Yep ho GoG :cat: E lo giocherò prima di tutto su GoG, poi (vista la natura F2P del Multi) lo scaricherò anche sulle altre piattaforme... Giusto per assicurarmi di giocare con tutti (anche se quanto meno PC-Xbox hanno i server in comune ed è una gran cosa)...
Sì c'è stato uno Stress test il 23... Inizialmente era tutto un crashPoi ha iniziato a girare decentemente e ci ho fatto 6 partite in tranquillità... Il 23 c'erano solo NR e Monsters, contentissimo dell'aggiunta anche di Scoiattoli e Skellige per sta sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche io come te intendo comunque focalizzarmi su Mostro... La prova fatta l'altro giorno mi ha convinto, è un mazzo infinitamente più solido ora come ora... E poi l'estetica delle carte mostro è il massimo per me :morris82:
Nel test (almeno la volta scorsa) l'opzione "gioca con gli amici" era bloccata, credo sarà lo stesso qui.. Immagino che sbloccheranno l'opzione nella Beta :kep88:
La traduzione ITA la do per certa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ufficialmente (agli stand E3 e Gamescom) hanno detto "al momento ci stiamo concentrando sulle 3 piattaforme: PC-XONE-PS4"... Quindi ufficialmente no, ma sono stati (come al solitoMa uscirà anche per mobile o solo su pc e console?
Su mobile sarebbe una gran cosa dato che spesso non ci sono giochi decenti
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Si, esatto.Ufficialmente (agli stand E3 e Gamescom) hanno detto "al momento ci stiamo concentrando sulle 3 piattaforme: PC-XONE-PS4"... Quindi ufficialmente no, ma sono stati (come al solito) abbastanza vaghi... Credo che prima lo ottimizzeranno su ste piattaforme, e se avrà successo ci faranno un porting...
Il single player (Le Campagne della Storia) vanno benissimo su PC-XONE-PS4... Ma il Multi sarebbe una gran cosa vederlo pure su Cellulari, visto che sembra perfetto... Tra l'altro l'originale richiesta per il "Gwent Stand alone" era proprio per un gioco mobile![]()
Vilgefortz non è presente nella Beta, guardate GwentDB per le carte presentiok, finiti i tutorial. Dalle bustine mi sono uscite due pozioni, swallow e thunderbolt. O meglio, è quello che ho scelto di tenere. Ho scoperto troppo tardi di aver scartato carte d'argento, non riconoscevo la rarità...Belle le frasi segnate sulle carte, quella del Dagon che richiama a Lovecraft (naturalmente) e quella di Milva che fa commuovere. Regis ha un minimo di rilevanza adesso (6 forza, quando muore ritorna come vampiro 10), forse comunque poca, ma vabbè. Bello il richiamo a Shakespare del Caretaker, HoS è molto shakespeariana in effetti come espansione.
Manca Vilgefortz.
P.S.: leggo ora che la disegnatrice dell'immagine di Regis si chiama Marta Dettlaff
P.P.S.: sto leggendo tutti i testi delle carte. Ci sarebbe da fare un mare di commenti![]()