Io sono una sega nei giochi di carte anche se nel gwent su tw3 non ho mai perso tranne contro il barone ma li probabilmente come già detto era il gioco troppo facile, volevo chiedervi sulla storia si sa qualcosa perchè se fosse una storiella dimmerda solo per farci fare qualche partita non mi interesserebbe se invece dietro ci sarà una storia un minimo bella con anche dialoghi interessanti lo prenderò solo per la storia visto che non mi piacciono tanto i giochi di carte online, poi spero anche in una versione retail con dentro il mazzo mancante di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dico ciò che sappiamo (poco

):
- Mondo di Gioco OW in Cell Shading - Visuale dall'alto (isometrica)
- Esplorazione libera (ci saranno zone extra e segrete, come ogni buon OW).
- Il mondo di gioco influenzerà le battaglie: ex. se combatti un mostro in mezzo ad una bufera di neve, l'avversario nella partita sarà "Mostri" e il campo di battaglia sarà avvolto dal Gelo (con le relative conseguenze sulle carte).
- Una campagna per Fazione (Mostri, Regni del Nord, Scoia'tael, Skellige, e Nilfgaard)... Ogni campagna durerà almeno 10 ore. Saranno a pagamento. Saranno ambientate nella LORE di TW (made in CDPR), e narreranno storie nuove.
Nota: La prima campagna presente (scandagliando i dati) è su Gerry, ma si chiama "Tutorial Campaign" quindi non dovrebbe essere una delle 5 campagne (in cui NON useremo Gerry, ma altri PG della LORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), ma piuttosto, come dice il nome, un tutorial base... Anche se avrà una sua storia (un contratto di scorta, con alcuni colpi di scena lungo il tragitto)
- Dialoghi doppiati (sia durante l'esplorazione, sia nelle cutscene, sia persino durante le partite di Gwent [i PG parleranno delle scelte fatte e degli eventi, come se il tavolo del Gwent fosse il campo di battaglia, e le carte fossero i PG veri e propri]).
- Doppiatori storici (quelli di TW3), più tanti nuovi doppiatori.
- Ritorneranno vecchi PG e se ne aggiungeranno di nuovi (nella campagna tutorial c'è Gerry, ma sarà accompagnato da PG totalmente nuovi nella storia!)
- Cutscene con lo stile fumettoso (simil TW3), e (da quel che ricordo) pure un altro tipo di cutscene (non svelata)
- Dialoghi e a scelta multipla (interamente doppiati), con conseguenze sul breve e lungo termine.
- Presenti alla scrittura M. Tomaszkiewicz (narrative designer di TW3), e la ragazza che creò la quest del Barone e della Festa (HoS), giusto per sottolineare i 2 nomi più famosi