PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono una sega nei giochi di carte anche se nel gwent su tw3 non ho mai perso tranne contro il barone ma li probabilmente come già detto era il gioco troppo facile, volevo chiedervi sulla storia si sa qualcosa perchè se fosse una storiella dimmerda solo per farci fare qualche partita non mi interesserebbe se invece dietro ci sarà una storia un minimo bella con anche dialoghi interessanti lo prenderò solo per la storia visto che non mi piacciono tanto i giochi di carte online, poi spero anche in una versione retail con dentro il mazzo mancante di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono una sega nei giochi di carte anche se nel gwent su tw3 non ho mai perso tranne contro il barone ma li probabilmente come già detto era il gioco troppo facile, volevo chiedervi sulla storia si sa qualcosa perchè se fosse una storiella dimmerda solo per farci fare qualche partita non mi interesserebbe se invece dietro ci sarà una storia un minimo bella con anche dialoghi interessanti lo prenderò solo per la storia visto che non mi piacciono tanto i giochi di carte online, poi spero anche in una versione retail con dentro il mazzo mancante di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dico ciò che sappiamo (poco:asd:):

- Mondo di Gioco OW in Cell Shading - Visuale dall'alto (isometrica)

- Esplorazione libera (ci saranno zone extra e segrete, come ogni buon OW).

- Il mondo di gioco influenzerà le battaglie: ex. se combatti un mostro in mezzo ad una bufera di neve, l'avversario nella partita sarà "Mostri" e il campo di battaglia sarà avvolto dal Gelo (con le relative conseguenze sulle carte).

- Una campagna per Fazione (Mostri, Regni del Nord, Scoia'tael, Skellige, e Nilfgaard)... Ogni campagna durerà almeno 10 ore. Saranno a pagamento. Saranno ambientate nella LORE di TW (made in CDPR), e narreranno storie nuove.

Nota: La prima campagna presente (scandagliando i dati) è su Gerry, ma si chiama "Tutorial Campaign" quindi non dovrebbe essere una delle 5 campagne (in cui NON useremo Gerry, ma altri PG della LORE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), ma piuttosto, come dice il nome, un tutorial base... Anche se avrà una sua storia (un contratto di scorta, con alcuni colpi di scena lungo il tragitto)

- Dialoghi doppiati (sia durante l'esplorazione, sia nelle cutscene, sia persino durante le partite di Gwent [i PG parleranno delle scelte fatte e degli eventi, come se il tavolo del Gwent fosse il campo di battaglia, e le carte fossero i PG veri e propri]).

- Doppiatori storici (quelli di TW3), più tanti nuovi doppiatori.

- Ritorneranno vecchi PG e se ne aggiungeranno di nuovi (nella campagna tutorial c'è Gerry, ma sarà accompagnato da PG totalmente nuovi nella storia!)

- Cutscene con lo stile fumettoso (simil TW3), e (da quel che ricordo) pure un altro tipo di cutscene (non svelata)

- Dialoghi e a scelta multipla (interamente doppiati), con conseguenze sul breve e lungo termine.

- Presenti alla scrittura M. Tomaszkiewicz (narrative designer di TW3), e la ragazza che creò la quest del Barone e della Festa (HoS), giusto per sottolineare i 2 nomi più famosi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
:godo: ne compro 3
Io ho un hype fottuto :ivan:

Poi nel momento in cui mi hanno confermato: M. Tomaszkiewicz alias il Narrative Designer che VOLEVA scrivere più roba sulla Caccia (per sua stessa ammissione al PAX AUS), ma gli hanno un po' tarpato le ali dall'alto (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif), e Karolina, alias la creatrice della quest più profonda del gioco (Bloody Baron), e di quel capolavoro che è La Festa di HoS... IMHO siamo in una botte di ferro come scrittura, inventiva, e "grigiume" delle scelte-conseguenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah aggiungo ai dati di cui sopra:

- Presente anche un sistema di di crafting delle carte, e i segreti nella mappa si riverbereranno sulle carta -> Ex. trovi una bomba alchemica in un'antica caverna elfica? Sbloccherai quell'oggetto nel mazzo, o il suo corrispettivo (chessò: brucia carta più forte!). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nota sempre sul datamining, credo di aver capito chi era quella strana carta di cui si discuté tempo fa (Ezio Auditore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif):

Dovrebbe essere il nemico della Campagna Tutorial (un mostro che possiede una ragazza! Il suo nome è Zaphire), che infatti avrà il ruolo di Comandante dei Mostri in quella Campagna

Altra cosa interessante: analizzando i dati ho trovato Ge'els (ok la sua presenza era scontata), ma non è un "Hero" bensì un "Leader" (come Eredin, Dagon, etc.)... Che sia possibile che ruoleremo con lui la campagna dei Mostri? Dopo tutto mi sembra perfetto per le scelte morali... Sicuramente più "morale" di quel Nazi di Eredin:asd: Il che confermerebbe implicitamente Tir na Lia :pffs:

Mamma mia :ivan: spero solo che un lavoro così imponenente non li rallenti troppo su cyberpunk, adesso però ho hype per questo le piattaforme si sanno già e si sa se ci sarà una versione retail ?

Mamma mia :ivan: spero solo che un lavoro così imponenente non li rallenti troppo su cyberpunk, adesso però ho hype per questo le piattaforme si sanno già e si sa se ci sarà una versione retail ?
I team sono separati, e quello di Cyberpunk lavora ormai a pieno regime... Ma per il Gwent hanno investito 100 persone (tra DEV e Marketing), quindi ho la sensazione che qualche rallentamento ci sarà... Fosse stato un port 1:1 del Gwent di TW3 no, ma il lavoro che hanno imbastito è consistente.... Io ormai per C2077 mi sono messo l'anima in pace, arriverà quando arriverà... E temo che si parli di 2019, anche se la speranza è per il 2018 (avanzato) :kep88:

Le piattaforme confermate sono: PC-XONE-PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Retail: attualmente non è confermata, e credo che il lancio sarà prevalentemente Digital... Anche se vista la mole del Single Player, non escluderei nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Secondo me per cyberpunk se ne parla nella prossima gen anche se spero di no, per questo spero in una versione retail magari con il mazzo del gwent che era stato aggiunto in tw3 sarebbe molto bello

Secondo me per cyberpunk se ne parla nella prossima gen anche se spero di no, per questo spero in una versione retail magari con il mazzo del gwent che era stato aggiunto in tw3 sarebbe molto bello
Sì lo credo anche io, purtroppo:asd:

Una retail per il single con annesso lo "Skellige Deck Retail" di TW3 sarebbe bellissima... Possiamo solo sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Grazie a PC Gamer sono confermati ora (anche se già leakati:asd:) i 3 leader di ogni Fazione (e le relative abilità)

FSNkSRM.jpg

:morris82:

Come dicevo:

2 leader Aen Elle... Dai che è sicuro al 99.99% che uno dei due (o entrambi) saranno i protagonisti della Campagna Mostri :ivan: Sto sbroccando dall'hype :ivan:

Spero che torni Przybyłowicz alla OST, voglio giocare con Eredin-Ge'els-Caranthir-Imlerith e sentire robe come queste in sotto fondo

Eredin - Appears on the battlefield himself as Sauron, a power-15 hero. :rickds:

Lo voglio con l'armaturina fica iniziale (quella del mio avatar) :stema:

Eredin - Appears on the battlefield himself as Sauron, a power-15 hero. :rickds:
Lo voglio con l'armaturina fica iniziale (quella del mio avatar) :stema:
Mi ha fatto lollare malissimo :rickds: E dire che è una rivista (online), non mi aspetterei simili trollate :rickds:

Intendi la catafalco armatura? :troller: Io l'avrei messa come opzionale (tipo costume alternativo), non sarebbe stata male.. Mi piange sempre un po' il cuore quando tagliano roba già creata :sadfrog: Anche se forse c'erano problemi in sede di scontro con le compenetrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma Nilfgaard?
Arriverà più avanti via aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spulciando nei dati: ho trovato già la roba su Nilfgaard, compresi comandanti e carte:asd:

Emhyr, Voorhis, le varie Brigate, etc.
Segno che la roba (almeno in parte) già c'è :kep88:

Arriverà più avanti via aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spulciando nei dati: ho trovato già la roba su Nilfgaard, compresi comandanti e carte:asd:

Emhyr, Voorhis, le varie Brigate, etc.
Segno che la roba (almeno in parte) già c'è :kep88:
Ah ok, immaginavo che arrivasse in seguito e che non fosse disponibile per "Kill the Servers". Mi sa che è quello che necessita di maggiore bilanciamento :kep88:

Tra l'altro i CDPR (col Gwent) sono presenti all'Igromir... Mi chiedo se rilasceranno qualche altra info... Poi c'è l'altro Expo a Varsavia a metà di questo mese :kep88:

Ah ok, immaginavo che arrivasse in seguito e che non fosse disponibile per "Kill the Servers". Mi sa che è quello che necessita di maggiore bilanciamento :kep88:
Credo proprio di sì... Lui e NR erano i mazzi più OP del gioco base, e Nilfgaard ancor più di NR era iper dipendente dalle Spie, che ora sono cambiate notevolmente, quindi avranno dovuto ricostruire il deck in modo massiccio :kep88: D'altro canto sono curioso di vedere con chi ci faranno ruolare nella relativa campagna... Emhyr? Morvran Voorhis?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potrebbero farci vivere la campagna militare dagli occhi di Nilfgaard :morris82:

Stessi dubbi su NR: non ho idea che storia potrebbero scrivere attorno ai NR (che ormai conosciamo fin troppo bene:asd:).. Forse gli eventi post TW2 :hmm:

Boom! :loris:

fx3M4YO.jpg

b5LNW53.jpg

SKws12z.jpg

:ivan:

There's one particulary story from the books he wants to do

The Scoia'tael might track the decline of the Elves

The Monsters might track the Wild Hunt
Troppo hype... *** Santo, troppo hype... Consiglio la lettura (sopratutto della parte sul Single Player, cioè la seconda scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)...

E viene dato anche uno straccio di informazioni sui motivi dietro il rinvio di Nilfgaard dal gioco base :kep88:

Quando esce!!?!??!?
quest'anno o il prossimo si sa?
Non si sa.. La Beta esce su PC-XONE a fine mese.

Ma non abbiamo altre info... Sappiamo che l'artbook dovrebbe arrivare a Febbraio, quindi per allora è probabile che il gioco sia uscito, almeno la componente Multiplayer, sulla Single Player vaghiamo nel buio:dsax:

sbaglio o alcune carte nel database "mancano"? Altrove hai linkato quella di Vilgefortz ma sulla pagina del gioco non l'ho trovata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro