PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per i mostri sarebbe bello prendere ispirazione dai vampiri,magari con un bel allevamento a terra:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Dagon è una divinità:trollface:
Come dicevamo con Valian, mi aspetto grandi dialoghi da "Dagon" :sard: "raaargh" gguuurg" "blearg" X 10 ore di campagna :sard:

Secondo me sulla Wild Hunt potrebbero benissimo narrarci la Caccia a Ciri durante

Mentre su Iorveth devono mostrarci un suo sequel post TW2, è necessario :ahsisi: Dol Blathanna e complotti... Tra l'altro potrebbe collegarsi al fatto che in TW3

Francesca non presti assistenza alla Loggia... Potrebbe essere indaffarata per questioni interne con gli Elfi rifugiati di Iorvy :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Per i mostri sarebbe bello prendere ispirazione dai vampiri,magari con un bel allevamento a terra:pffs:
Aspetta che lo ripeto in modo più chiaro:

"Wild Hunt o massacro tutti" :gio:

Scherzi a parte: per i mostri una campagna sui Vampiri è tutt'altro che impossibile visti i retroscena di BaW... Ma io continuo a sperare nella Caccia... Narrativamente può dare tantissimo, e accontentare un po' tutti gli scontenti della "Caccia di TW3":asd:

Come dicevamo con Valian, mi aspetto grandi dialoghi da "Dagon" :sard: "raaargh" gguuurg" "blearg" X 10 ore di campagna :sard:
Secondo me sulla Wild Hunt potrebbero benissimo narrarci la Caccia a Ciri durante

Mentre su Iorveth devono mostrarci un suo sequel post TW2, è necessario :ahsisi: Dol Blathanna e complotti... Tra l'altro potrebbe collegarsi al fatto che in TW3

Francesca non presti assistenza alla Loggia... Potrebbe essere indaffarata per questioni interne con gli Elfi rifugiati di Iorvy :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Aspetta che lo ripeto in modo più chiaro:

"Wild Hunt o massacro tutti" :gio:

Scherzi a parte: per i mostri una campagna sui Vampiri è tutt'altro che impossibile visti i retroscena di BaW... Ma io continuo a sperare nella Caccia... Narrativamente può dare tantissimo, e accontentare un po' tutti gli scontenti della "Caccia di TW3":asd:
Me lo vedo un discorso delle tre megere in un villaggio:rickds:

una droga comunque questo gioco

ho fatto la carte di vesemir , eskel e lambert che coglie sempre un pò di gente di sorpresa :predicatore::predicatore:

@Frantz: poco ma sicuro, non tocco il Gwent da tipo 5 mesi... Manco so le nuove regole/carte (e mi dicono siano molte) :rickds:
E' che personalmente i giochi Multi mi stancano in fretta... Voglio l'Annuncio delle Campagne Single Player all'E3, altrimenti il mio hype resterà dormiente :sadfrog:

#IorvethScoia'taelCampaign :ivan:

#WildHuntMonstersCampaign
:hype:
Idem. Si può dire che il mio unico interesse sia la campagna single:asd:

aku non è P2W, io ci gioco da una settimana dopo il D1 della closed e senza spendere un € avevo 2 mazzi Tier1 e uno Tier2con un'oretta al giorno riesci ad aprire 2 kegs, e millando il superfluo riesci a farti una epic in 2-3 giorni e circa una leggendaria a settimana(se non la trovi prima nei keg)
Analizzando meglio il tutto, mi pare che ci siano anche dei limiti al numero di carte oro, argento e bronzo che puoi inserire nei deck.

Alla fine anche chi vuole spendere le migliaia di euro è avvantaggiato fino ad un certo punto.

Le carte puoi anche ''craftarle''. (Poi non sò com'è bilanciato il tutto)

I reagenti poi son totalmente opzionali, servono solo per sbloccare la versione premium, son le stesse carte ma con i disegni animati. Quindi chi non ha a disposizone la carta di credito di papà, può anche farne a meno.

Detto questo, on-line ci giocherò giusto nei tempi morti. Datemi le mie campagne single.

ma nella beta si può giocare contro un amico? dopo aver finito il tutorial non ho avuto modo di vedere se c'era la possibilità di invitare un amico

Me lo vedo un discorso delle tre megere in un villaggio:rickds:
Non possono mancare le 3 signore :rickds:

Che poi ci starebbero da *** in una campagna della Caccia visto che

sono contatti della Caccia nel Velen :morris82:

Idem. Si può dire che il mio unico interesse sia la campagna single:asd:
Che poi è l'unico modo per giocarsi un Classic RPG targato CDPR prima del 2019/2020 :sard:

Cyberpunk ._.

Gente una domanda: per giocare a gwent mi serve il ps4 plus? o essendo free to play non posso farne a meno?

Gente una domanda: per giocare a gwent mi serve il ps4 plus? o essendo free to play non posso farne a meno?
No. E' f2p.

PS Quando scarichi il gioco (beta) lo capisci anche perchè nelle info non c'è il simbolo 'plus' affianco al numero dei giocatori in rete.:sisi:

fatti dei match

mi piace, considerando che ho giocato abbastanza a caso (i giochi di carte sono quelli che ho meno giocato in assoluto in vita mia) e ho perso il piu delle volte :asd:

crearsi un mazzo decente è fondamentale questo mi è chiaro :asd:

ma nel gioco finale rimane qualche progresso di questa beta?

tipo le carte sbloccate o altro?

Sto provando gwent sulla ps4, ho un unico dubbio: come faccio a collegare l'account a quello di gog su cui comunque ho giocato un poco?

fatti dei matchmi piace, considerando che ho giocato abbastanza a caso (i giochi di carte sono quelli che ho meno giocato in assoluto in vita mia) e ho perso il piu delle volte :asd:

Hanno azzerato tutto nel passaggio dalla closed beta a questa open beta, d'ora in avanti invece manterranno tutti i progressi fatti anche nel gioco finale.

Sto provando gwent sulla ps4, ho un unico dubbio: come faccio a collegare l'account a quello di gog su cui comunque ho giocato un poco?
Non si può, purtroppo (confermato ufficialmente dai CDP).

Fatto alcuni match online. Vinte 10 perse 2. Ed ho solo il mazzo iniziale del nord. (con cui mi son sempre trovato bene)

Domani inizio ad aprire qualche barile con le ricompense accumulate, mi pare ne ho 4. (cosi inizio a modificarmi un pò il deck)

Fatti anche tutti i tutorial e tutte le sfide dei regni settentrionali. (son più difficili dei match online)

Ed è già una droga, pensa il gioco finale...

PS A proposito, ma nel gioco finale si potranno fare i match con gli amici del PSN? Pregusto già i tornei tra utenti di spaziogames....

- - - Aggiornato - - -

fatti dei matchmi piace, considerando che ho giocato abbastanza a caso (i giochi di carte sono quelli che ho meno giocato in assoluto in vita mia) e ho perso il piu delle volte :asd:

Se sai come giocare ed usi le tattiche giuste (poi và anche a **** con le carte inziali che peschi) si può vincere. Ovviamente per i primi livelli, poi più avanti per forza di cose incontri giocatori che hanno deck potenziati rispetto a quelli base.

- - - Aggiornato - - -

Ho notato che gli altri giocatori inviano delle frasi pre-impostate durante la partita, come si fà?

Uno ha evocato Eskel e poi contemporanemente Vesemir e Lambert, e mi ha detto 'questa non te l'aspettavi eh?'

Poi subito dopo con una carta speciale gliene ho distrutti due ed è rimasto con Vesemir a 1:asd: Mi ha detto 'ops, un altro errore.'

Round vinto:rickds:

Caspita questo è un problema enorme, non si sa se lo faranno in futuro?!
Di ufficiale non c'è nulla ma a parole sembra non sia nei loro programmi, poi se un domani cambieranno idea ovviamente non possiamo saperlo ora.

PS A proposito, ma nel gioco finale si potranno fare i match con gli amici del PSN? Pregusto già i tornei tra utenti di spaziogames....
Questa è una mancanza grossa.

Devono assolutamente implementare un sistema di amicizie interno al gioco, perchè su PC si possono sfidare amici ma solo grazie all'infrastruttura di GOG, che non è proprio comodissimo nemmeno per chattare.

ma il titolo completo sarà dunque un free to play?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto quello che vedi ora sarà f2p anche nel gioco finale, dove però introdurranno anche una modalità storia a pagamento (che da quello che dicono sembrerebbe parecchio sostanziosa).

Anche Imlerith non scherza con 2 "WAAAHHH" su 6 emoji :asd:

I 3 Witcher sono uno spreco, ok ti danno "Tempo" (aka evochi 3 carte in un solo turno, thinnando il deck), ma ci sono moltissime silver di fazione migliori ed occupi 3 slot di carte argento, mutatis mutandis le crones per i Monsters.

in download la beta su piccì :sisi:

edit: ah ecco, la storia sarà a pagamento.. potrei pensarci comunque, il gwent ha fatto davvero una grandissima fetta di ore su quelle totali giocate con tw3 :rickds:

in download la beta su piccì :sisi:

edit: ah ecco, la storia sarà a pagamento.. potrei pensarci comunque, il gwent ha fatto davvero una grandissima fetta di ore su quelle totali giocate con tw3 :rickds:
Tieni conto che possono avere una libertà di scelta sconfinata rispetto al 3:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro