Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,251
Dagon è una divinità

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dicevamo con Valian, mi aspetto grandi dialoghi da "Dagon"Dagon è una divinità![]()
Aspetta che lo ripeto in modo più chiaro:Per i mostri sarebbe bello prendere ispirazione dai vampiri,magari con un bel allevamento a terra:pffs:
Me lo vedo un discorso delle tre megere in un villaggioCome dicevamo con Valian, mi aspetto grandi dialoghi da "Dagon""raaargh" gguuurg" "blearg" X 10 ore di campagna
Secondo me sulla Wild Hunt potrebbero benissimo narrarci la Caccia a Ciri durante
Mentre su Iorveth devono mostrarci un suo sequel post TW2, è necessarioDol Blathanna e complotti... Tra l'altro potrebbe collegarsi al fatto che in TW3
Francesca non presti assistenza alla Loggia... Potrebbe essere indaffarata per questioni interne con gli Elfi rifugiati di Iorvy :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Aspetta che lo ripeto in modo più chiaro:
"Wild Hunt o massacro tutti" :gio:
Scherzi a parte: per i mostri una campagna sui Vampiri è tutt'altro che impossibile visti i retroscena di BaW... Ma io continuo a sperare nella Caccia... Narrativamente può dare tantissimo, e accontentare un po' tutti gli scontenti della "Caccia di TW3"![]()
Idem. Si può dire che il mio unico interesse sia la campagna single@Frantz: poco ma sicuro, non tocco il Gwent da tipo 5 mesi... Manco so le nuove regole/carte (e mi dicono siano molte)
E' che personalmente i giochi Multi mi stancano in fretta... Voglio l'Annuncio delle Campagne Single Player all'E3, altrimenti il mio hype resterà dormiente
#IorvethScoia'taelCampaign
#WildHuntMonstersCampaign![]()
Analizzando meglio il tutto, mi pare che ci siano anche dei limiti al numero di carte oro, argento e bronzo che puoi inserire nei deck.aku non è P2W, io ci gioco da una settimana dopo il D1 della closed e senza spendere un € avevo 2 mazzi Tier1 e uno Tier2con un'oretta al giorno riesci ad aprire 2 kegs, e millando il superfluo riesci a farti una epic in 2-3 giorni e circa una leggendaria a settimana(se non la trovi prima nei keg)
Non possono mancare le 3 signoreMe lo vedo un discorso delle tre megere in un villaggio![]()
Che poi è l'unico modo per giocarsi un Classic RPG targato CDPR prima del 2019/2020Idem. Si può dire che il mio unico interesse sia la campagna single![]()
No. E' f2p.Gente una domanda: per giocare a gwent mi serve il ps4 plus? o essendo free to play non posso farne a meno?
Hanno azzerato tutto nel passaggio dalla closed beta a questa open beta, d'ora in avanti invece manterranno tutti i progressi fatti anche nel gioco finale.fatti dei matchmi piace, considerando che ho giocato abbastanza a caso (i giochi di carte sono quelli che ho meno giocato in assoluto in vita mia) e ho perso il piu delle volte
crearsi un mazzo decente è fondamentale questo mi è chiaro
ma nel gioco finale rimane qualche progresso di questa beta?
tipo le carte sbloccate o altro?
Non si può, purtroppo (confermato ufficialmente dai CDP).Sto provando gwent sulla ps4, ho un unico dubbio: come faccio a collegare l'account a quello di gog su cui comunque ho giocato un poco?
Caspita questo è un problema enorme, non si sa se lo faranno in futuro?!Non si può, purtroppo (confermato ufficialmente dai CDP).
Se sai come giocare ed usi le tattiche giuste (poi và anche a **** con le carte inziali che peschi) si può vincere. Ovviamente per i primi livelli, poi più avanti per forza di cose incontri giocatori che hanno deck potenziati rispetto a quelli base.fatti dei matchmi piace, considerando che ho giocato abbastanza a caso (i giochi di carte sono quelli che ho meno giocato in assoluto in vita mia) e ho perso il piu delle volte
crearsi un mazzo decente è fondamentale questo mi è chiaro
ma nel gioco finale rimane qualche progresso di questa beta?
tipo le carte sbloccate o altro?
Di ufficiale non c'è nulla ma a parole sembra non sia nei loro programmi, poi se un domani cambieranno idea ovviamente non possiamo saperlo ora.Caspita questo è un problema enorme, non si sa se lo faranno in futuro?!
Questa è una mancanza grossa.PS A proposito, ma nel gioco finale si potranno fare i match con gli amici del PSN? Pregusto già i tornei tra utenti di spaziogames....
Tutto quello che vedi ora sarà f2p anche nel gioco finale, dove però introdurranno anche una modalità storia a pagamento (che da quello che dicono sembrerebbe parecchio sostanziosa).ma il titolo completo sarà dunque un free to play?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche Imlerith non scherza con 2 "WAAAHHH" su 6 emojiCome dicevamo con Valian, mi aspetto grandi dialoghi da "Dagon""raaargh" gguuurg" "blearg" X 10 ore di campagna
Secondo me sulla Wild Hunt potrebbero benissimo narrarci la Caccia a Ciri durante
Mentre su Iorveth devono mostrarci un suo sequel post TW2, è necessarioDol Blathanna e complotti... Tra l'altro potrebbe collegarsi al fatto che in TW3
Francesca non presti assistenza alla Loggia... Potrebbe essere indaffarata per questioni interne con gli Elfi rifugiati di Iorvy :morris82:
Tieni conto che possono avere una libertà di scelta sconfinata rispetto al 3in download la beta su piccì
edit: ah ecco, la storia sarà a pagamento.. potrei pensarci comunque, il gwent ha fatto davvero una grandissima fetta di ore su quelle totali giocate con tw3![]()