PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
penso di si, ma personalmente pur con l'intenzione di rimettermici, non mi son piaciuti alcuni cambi effettuati ( magari nei mesi ne han fatti altri per tornare indietro , non so )
Del tipo, gold immunity?

Nel caso non la hanno rimessa, ed a posteriori dico che è una cosa buona.

Del tipo, gold immunity?Nel caso non la hanno rimessa, ed a posteriori dico che è una cosa buona.
si quella cosa non mi era piaciuta , il resto non lo ricordo, mi ricordo dei cambi di valore o modifica di certe carte che anche li non era bello specie se prima erano carte molto importanti/forti e poi delle carte normali o inutili ( e qualcuno ci sta spendendo pure soldi )

Ma che cosa c'e di diverso dalla versione presente in The Witcher 3??Oltre alle carte nuove intendo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma che cosa c'e di diverso dalla versione presente in The Witcher 3??Oltre alle carte nuove intendo.
Tutto :asd:

Gwent stand alone è una versione estremamente più variegata e complessa rispetto a quello di TW3, il fine è lo stesso (vincere 2 round su 3 avendo più punti dell'avversario), ma ci sono moltissime variabili da tenere in considerazione.

Tutto :asd:Gwent stand alone è una versione estremamente più variegata e complessa rispetto a quello di TW3, il fine è lo stesso (vincere 2 round su 3 avendo più punti dell'avversario), ma ci sono moltissime variabili da tenere in considerazione.
Maronn. :rickds:Del tipo??

Maronn. :rickds:Del tipo??

Considera che le carte sono molte di più, attualmente dovrebbero essere7-800 ma nn vorrei dire sciocchezze?, e con ciò considera tutte le varianti e le possibili strategie. Poi ogni mazzo ha diverse strategie a seconda anche del comandante che usi.

Io ci gioco da quando é uscita la beta, saranno 6-7 mesi, piu o meno costantemente, e non riesco piu a giocare a Gwent su The Witchr 3, non c'é proprio paragone.

Carte "engine", carte "create" aka il discover di Hearthstone, carte che muovono il nemico o gli alleati, etc. Prova a vedere i tutorial di King BlackTooth per farti una idea del Gwent :ahsisi:
4wlops.jpg

Quod erat demostrandum :asd:

Ci sono veramente troppe nozioni da spiegare e se non le provi con mano è anche inutile dare una spiegazione visto che capiresti 1/4 delle informazioni xD

hanno annunciato una nuova modalita' in arrivo a breve
Non è a breve :asd:

Uscirà quando la finiscono, che può essere settimana prossima o tra 2 mesi :asd:

Novità sulla campagna? Ma sarà unica, oppure ne usciranno una per fazione?

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Novità sulla campagna? Ma sarà unica, oppure ne usciranno una per fazione?
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Se non si muovono penso che droppo proprio, é un anno che aspetto.

Vorrei riprendere ma ho notato che Gwentleman in pratica non è più attivo e non vorrei ricorrere a GwentDB.

Mi consigliate un sito in cui potermi fare un'idea del meta attuale?

EDIT: ok, credo di aver risolto, teamaretuza

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei riprendere ma ho notato che Gwentleman in pratica non è più attivo e non vorrei ricorrere a GwentDB.Mi consigliate un sito in cui potermi fare un'idea del meta attuale?

EDIT: ok, credo di aver risolto, teamaretuza
Gwentleman divenuto TopDeck è morto come "gruppo"

Oltre a TeamAretuza vi è un altro team che realizza snapshot sul meta, ma ora non ricordo il nome :asd:

Nonostante non siano più state stampate carte, il meta in questi mesi di "cabin fever" è stato mutevole :unsisi:

Oggi ci sono semifinali e finali del Challenger, iniziano verso le 4 streammano sia su YT e sia su Twitch prova a buttarci un occhio per vedere come giocano i pro :unsisi:

Gwentleman divenuto TopDeck è morto come "gruppo"

Oltre a TeamAretuza vi è un altro team che realizza snapshot sul meta, ma ora non ricordo il nome :asd:

Nonostante non siano più state stampate carte, il meta in questi mesi di "cabin fever" è stato mutevole :unsisi:

Oggi ci sono semifinali e finali del Challenger, iniziano verso le 4 streammano sia su YT e sia su Twitch prova a buttarci un occhio per vedere come giocano i pro :unsisi:
ok,grazie per le dritte!

bir3GVml.jpg

Thronebreaker is a single player role-playing game set in the world of The Witcher that combines narrative-driven exploration with unique puzzles and card battle mechanics.

Crafted by the developers responsible for some of the most iconic moments in The Witcher 3: Wild Hunt, the game spins a truly regal tale of Meve, a war-veteran queen of two Northern Realms — Lyria and Rivia. Facing an imminent Nilfgaardian invasion, Meve is forced to once again enter the warpath, and set out on a dark journey of destruction and revenge.

https://www.gog.com/game/thronebreaker_the_witcher_tales

4 Dicembre su Console 

• Gioco Standalone
  • 30 ore di gioco
  • Scelte e conseguenze
  • Prezzo non ancora annunciato
:sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro