PS4 Gwent: The Witcher Card Game

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si però 2017 :tragic: ma il busto di geralt lo daranno con l'artbook o è da acquistare a parte?
Release a parte (e in versione limited)... Non gli converrebbe fare un unico pacchetto, visto che limiterebbero le vendite...

Il game definitivo del Gwent è sicurissimo nel 2017 secondo me... Se a fine 2016 lanciano la beta, è improbabile che per Dicembre riescano a presentare il gioco... Oppure lanciano a Dicembre ma il grosso della ciccia (le varie campagne single) le presentano in DD durante il 2017 :kep88:

 
Our upcoming Gwent: The Witcher Card Game will launch in closed beta for PC and Xbox One later this year, and Microsoft already confirmed Gwent's cross-play feature not only between Xbox One and PC, but also other consoles if they allow it. We also do have a technical solution in place for PS4 and would love to add Sony’s platform to cross-play at the start of open beta. All we need is a green light from Sony."
http://m.uk.ign.com/articles/2016/07/21/witcher-dev-awould-lovea-ps4-xbox-one-cross-network-play-for-gwent

 
Ottima cosa la possibilità di Cross Play tra tutte e 3 le piattaforme (sperando che Sony non osti a ciò)... Una manna per tenere vivo l'online globale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Sony, datti una svegliata, e dai sto green light :gio:

Anche se tanto vado di PC tranquillissimamente:asd:

----


L'ArtBook del Gwent Game sarà disponibile il 21 Febbraio 2017
(da vedere se si intenda data globale :hmm:)

Cn-lg5dWAAQkjFA.jpg


 
Ultima modifica da un moderatore:
I CDPR saranno alla Gamescom per presentare il Gwent Game, farlo provare al pubblico, e ricevere feedback

CoTMrKmWYAEn47A.jpg:large


We would like to invite gamers and press to gamescom 2016 in Cologne, Germany, for the first ever public hands on experience with GWENT: The Witcher Card Game.
This will be your opportunity to sit down for a round of GWENT before the closed beta starts. Remember you can sign up here.

You can find us at the Entertainment Area (hall 8, booth B-053; August 17-21).

“GWENT was made because of the amazing effort of The Witcher community -- we’ve received tons and tons of messages to make a standalone version happen and now we finally have the chance to show GWENT to the public for the first time!” said Marcin Momot, Senior Social Media and Community Coordinator. “Gamescom is one of those special events that allows us to thank gamers for their support in person. So we’d love to have a chat with you in Cologne, hear your thoughts about GWENT and get direct feedback on how the game plays for you.”
http://thewitcher.com/en/news/view/2051/

Curioso di vedere il nuovo materiale... Spero si parli pure delle campagne single player :ivan:

 
Ma sarà anche per MOBILE?
Al momento non è prevista versione mobile... Solo PC, XONE e PS4... Ma hanno fatto intendere che è possibile ("prima pensiamo a queste piattaforme, poi vedremo...")... Quindi post rodaggio potrebbe pure saltare fuori su Ios e Android IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Nuovo Trailer dalla Gamescom



:rickds::rickds::rickds:

Spettacolare, non ho parole :rickds::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Info Importante: le campagne Single Player NON saranno comprese nel F2P (Andranno acquistate!).

La Beta non conterrà test del single player, sarà interamente dedicata ai server e al multiplayer (F2P).


I mazzi Single e Multi Player saranno separati.


Ancora da decidere i prezzi delle campagne...

Si saranno resi conto che investire tempo e alcuni dei migliori sviluppatori a loro disposizione (la creatrice della quest del Barone, ma pure il Gamedirector di TW3 Tomaszkiewicz:asd:), era un po' troppo per un progetto senza profit:asd: Curioso di sentire i prezzi dei prodotti, e di avere qualche data... E mi chiedo pure se faranno roba scatolata a sto punto: con un F2P era escluso, ma vendendo il Single a parte (come fosse un altro gioco insomma!), potrebbero pure fare una versione retail :hmm: Sicuramente la roba single non la vedremo quest'anno secondo me...:kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:
spero non facciano ad esempio 10 pacchetti di storie a tipo 5 euro l'uno, altrimenti è la fine :tragic:

 
Gwent Game al PAX West 2016

playgwent.com_en_1471961192.jpg


We would like to invite gamers to PAX West 2016 for a behind the scenes look at making GWENT®: The Witcher Card Game
The panel entitled GWENT: Going Standalone will take place on Saturday, September 3rd at 12:00PM - 13:00PM PST in the Hydra Theatre of the Washington State Convention Center -- the venue for PAX West 2016.

Helming the stage will be CD PROJEKT RED trio starring GWENT’s Principal Narrative Designer Mateusz Tomaszkiewicz, Associate Art Director Katarzyna Redesiuk, and Community Manager Kristine Steimer.

The panel will be streamed via Twitch in its entirety for gamers who are unable to attend this year’s PAX West in person, but can’t stand the thought of missing out on the panel’s content.
Il buon Tom è fra i presenti.... E visto che lui è il Narrative Designer FOOOOOORSE avremo finalmente qualcosa sul single :morris82:

spero non facciano ad esempio 10 pacchetti di storie a tipo 5 euro l'uno, altrimenti è la fine :tragic:
Dovrebbe essere una campagna per fazione (NR, Scoia'tael, Skellige, Nilfgaard, e Monsters).. E la prima con Gerry... Campagne da 10 ore l'una (se sono come le 10 ore di HoS mi viene da ridere:sard:).. Per un totale di almeno 50 ore.. Che è praticamente un gioco completo..

Vediamo a quanto le prezzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finora i loro prezzi (in rapporto alla qualità) sono sempre stati competitivi... Piena fiducia in sto senso:sisi:

Anche se mi piacerebbe avere un pacchetto unico a sto punto, con tutte le storie insieme, magari in versione scatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
sul rapporto qualità prezzo, di sicuro massima fiducia perchè se la sono ampiamente guadagnata, e quando intendevo dire "è la fine" è perche probabilmente le acquisterei tutte senza pensarci un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la versione scatolata sarebbe un sogno, magari in bundle con l'artbook dedicato :morris82: dici che ci sono speranze?

 
sul rapporto qualità prezzo, di sicuro massima fiducia perchè se la sono ampiamente guadagnata, e quando intendevo dire "è la fine" è perche probabilmente le acquisterei tutte senza pensarci un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla versione scatolata sarebbe un sogno, magari in bundle con l'artbook dedicato :morris82: dici che ci sono speranze?
Anche io sono sicuro che salvo colpi di testa sul prezzo, acquisterò tutto come un pollo :rickds:

Sull'Artbook non credo, perché viene pubblicato separatamente da Prima Games il prossimo febbraio (Arts of Gwent)... Quindi credo che i CDPR abbiano lasciato tutto in mano a Prima, per vendere il merchandise separato..

Sul retail, se prima le possibilità erano 0... Ora già c'è qualche possibilità in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Magari non subito... Prima lanciano le varie campagne, e poi alla fine, a seconda di come va il prodotto, lanciano una raccolta...

Io sono stra curioso di vedere le Campagne Monsters e Scoia'tael... Se se le giocano bene, possono uscire storie fighissime :morris82: Per i mostri: potrebbero usare o la Caccia (visto che sono i comandanti del Deck), oppure un bel Vampirone Superiore... Per gli Scoiattoli... Che lo dico a fare: dateci Iorvy :gix:

 
Quindi il multi sarà F2P, mentre il single a pago? :bah!:
Esattamente:

Multi = F2P con Micro.

Single = A pagamento, con singole campagne vendute a "tot" prezzo.

Mazzi separati (anche perché il Single avrà carte uniche ed esclusive a seconda delle quest che si svolgeranno).

La Beta di fine Anno sarà sul Multi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
alla fine quelli che volevano tutti, un gioco sul gwent separato da tw3, è gratuito. la campagna è un extra che inizialmente nessuno si sarebbe immaginato, o almeno non io.

 
alla fine quelli che volevano tutti, un gioco sul gwent separato da tw3, è gratuito. la campagna è un extra che inizialmente nessuno si sarebbe immaginato, o almeno non io.
Esatto, ed infatti mi puzzava troppo la cosa del Single, cioè:

- Una marea di carte nuove e regole nuove = Pagare Art Designer e Gamedesigner!

- 5 Campagne da 10 ore con un OW Isometrico = Tanti costi in fatto di Gamedesigner e Quest Designer, oltre che di Narrative Creator-Director

- Adattamento in più lingue = Costi di traduttori

- Doppiaggio ENG-POL sicuri = E parliamo dei doppiatori di TW3, quindi non proprio robetta in fatto di costi di Voice Acting

Con tutta la buona volontà, sembrava assurdo tirare avanti con le sole micro del Multi (micro totalmente opzionali).. Puzzava di investimento a fondo perduto:asd: Non sono un esperto di Videogame Investments, ma mi pare un po' troppo per un progetto gratis:asd:

Secondo me vanno considerati quasi come due giochi: uno gratis e fatto per il caxxeggio, e un altro come un RPG isometrico made in CDPR.. Quest'ultimo se realmente avrà quanto scritto sopra, avrà il suo costo, inevitabilmente:asd: Poi ovviamente il rapporto qualità-prezzo dovremo testarlo con mano, e vedremo se terranno fede al loro standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top