alla fine quelli che volevano tutti, un gioco sul gwent separato da tw3, è gratuito. la campagna è un extra che inizialmente nessuno si sarebbe immaginato, o almeno non io.
Esatto, ed infatti mi puzzava troppo la cosa del Single, cioè:
- Una marea di carte nuove e regole nuove = Pagare Art Designer e Gamedesigner!
- 5 Campagne da 10 ore con un OW Isometrico = Tanti costi in fatto di Gamedesigner e Quest Designer, oltre che di Narrative Creator-Director
- Adattamento in più lingue = Costi di traduttori
- Doppiaggio ENG-POL sicuri = E parliamo dei doppiatori di TW3, quindi non proprio robetta in fatto di costi di Voice Acting
Con tutta la buona volontà, sembrava assurdo tirare avanti con le sole micro del Multi (micro totalmente opzionali).. Puzzava di investimento a fondo perduto

Non sono un esperto di Videogame Investments, ma mi pare un po' troppo per un progetto gratis
Secondo me vanno considerati quasi come due giochi: uno gratis e fatto per il caxxeggio, e un altro come un RPG isometrico made in CDPR.. Quest'ultimo se realmente avrà quanto scritto sopra, avrà il suo costo, inevitabilmente

Poi ovviamente il rapporto qualità-prezzo dovremo testarlo con mano, e vedremo se terranno fede al loro standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif