PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sapete un sito che dà la spiegazione di tutti i termini specifici del gioco? ad esempio cosa vuol dire "resistenza" o "blocco" e tutti gli altri?
Basta selezionare la carta mentre stai facendo un match o andare in "collezione" e selezionare la carta, ti compaiono de interfaccia che ti spiegano gli effetti.

Per resistenza la carta che lo ha di base o alla quale l'attivi, se alla fine del turno è ancora sul campo rimane per il turno successivo.

Basta selezionare la carta mentre stai facendo un match o andare in "collezione" e selezionare la carta, ti compaiono de interfaccia che ti spiegano gli effetti.Per resistenza la carta che lo ha di base o alla quale l'attivi, se alla fine del turno è ancora sul campo rimane per il turno successivo.
si questo lo so, volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di un sito che spiegava tutti i termini nel dettaglio. alcuni sono scritti un po con i piedi

La mia prima partita classificata.. (Ultimo round)

(Notare la sciccheria di usare pioggia torrenziale su una fila vuota, secondo lui...:asd:)

[video=youtube;4dAtrWJN-CI]

Avevo visto questo deck. Già il fatto di dover usare 3 'slot' silver per i witcher non me lo fa piacere. Dovrei togliere 3 silver che ritengo generalmente utili.

Per esempio la mossa di declassare e depotenziare le carte dell' avversario ( nel video sopra) non avrei potuto farla...e il tizio aveva potenziato le carte a 10-26-15. Ci avrei fatto poco coi 3 witcher.

Ultima modifica da un moderatore:
La mia prima partita classificata.. (Ultimo round)(Notare la sciccheria di usare pioggia torrenziale su una fila vuota, secondo lui...:asd:)

[video=youtube;4dAtrWJN-CI]

la strategia del video era giocatissima in CB dove i climi funzionavano diversamente, io stesso facevo le combo fog + trappole + gerry aard o coral + aard e ragequit di prepotenza:sard:

i witcher sono una high tempo move che dovrebbe aiutarti a schiacciare l'avversario in R1, poi usi nenneke + shani per rigiocarli in R2 o 3

Non avrei mai immaginato che i witcher diventassero meta xD

Se reinizio a giocare vorrei provare a crearmi un machine deck.

Tapatalkando

la strategia del video era giocatissima in CB dove i climi funzionavano diversamente, io stesso facevo le combo fog + trappole + gerry aard o coral + aard e ragequit di prepotenza:sard:i witcher sono una high tempo move che dovrebbe aiutarti a schiacciare l'avversario in R1, poi usi nenneke + shani per rigiocarli in R2 o 3
Per quello ho già i 3 infantry (+ 1 commando blu) son più deboli, ma non consumo slot silver. 12 punti in una mossa al primo round (oppure 16 in 2 mosse se pesco il siege support) R1 che di solito uso per far usare più carte possibili all'avversario e nello stesso tempo ''thinno'' il deck.

Oppure i 3 reaver hunter + ves.

In base alle carte che pesco, nel round 3 rimetto in gioco una delle due combinazioni.

Alla fine tra i witcher (17) e i 3 infantry + siege support (16) c'è la differenza di un punto...e sono bronzo.

I 3 witcher continuo a trovarli carte per sprecare 3 slot silver da usare per ben altre carte silver, che magari possono aiutarti in più situazioni, tipo sopra.

Tra l'altro molti deck che ho visto online hanno addirittura solo una carta speciale, (per me inconcepile:asd:) il resto tutte unità. Per me è limitare il potenziale, intuile mettere in gioco molte unità se con una sola carta,per esempio, possono toglierti anche 20 punti.

Con l'ultima patch (1.05) hanno ulteriormente nerfato le carte clima, nonchè tutte le abiliità che potenziano le unità.

https://www.playgwent.com/it/news#6450

- - - Aggiornato - - -

Per lo meno hanno potenziato le unità dei regni settentrionali.

Mi hanno anche in parte rovinato Dandelion (e altre carte che utilizzavo), ora rimescola nel mazzo le carte che potenzio... ma tanto, più passa il tempo e più modificano, alla fine sarà tutt'altra carta. Quando esce il gioco completo, che comunque verrà ancora modificato, dovrò rifarmi il mazzo. (in tutti i sensi).

Con l'ultima patch (1.05) hanno ulteriormente nerfato le carte clima, nonchè tutte le abiliità che potenziano le unità.

https://www.playgwent.com/it/news#6450

- - - Aggiornato - - -

Per lo meno hanno potenziato le unità dei regni settentrionali.

Mi hanno anche in parte rovinato Dandelion (e altre carte che utilizzavo), ora rimescola nel mazzo le carte che potenzio... ma tanto, più passa il tempo e più modificano, alla fine sarà tutt'altra carta. Quando esce il gioco completo, che comunque verrà ancora modificato, dovrò rifarmi il mazzo. (in tutti i sensi).
Ecco perché io non ci ho proprio perso tempo. Ero certo che sarebbe andato a finire nel secchio.

Quando uscirà la versione completa... E magari nemmeno subito... Si vedrà il da farsi.

Ecco perché io non ci ho proprio perso tempo. Ero certo che sarebbe andato a finire nel secchio.
Quando uscirà la versione completa... E magari nemmeno subito... Si vedrà il da farsi.
Idem, anche io non ci ho ancora giocato.. Ma ancora non si sa nulla sulla data di uscita del gioco? Ho guardato sul sito, ci sono scritte le stesse cose di 1 mese fa

Idem, anche io non ci ho ancora giocato.. Ma ancora non si sa nulla sulla data di uscita del gioco? Ho guardato sul sito, ci sono scritte le stesse cose di 1 mese fa

beh è comunque una beta, se non li fanno ora i cambiamenti necessari:asd:
Come se dopo l'uscita non faranno altri cambiamenti:asd:

Io il gioco (almeno la parte multi) lo considero uscito.

sto giocando un mazzo Nilfgaard con Emhyr come comandante.

Ho molti emissari e spie nel mazzo.

Stavo valutando la possibilità di crearmi 2 "Novizio di Vicovaro": attiva l'abilità di un ambasciatore o Emissario Spia nemico.

Mi chiedevo:

se lo gioco su emissari o spie miei che si trovano sulla metà di campo avversaria , ne attivo nuovamente l'abilità?

Oppure ha effetto solo per spie ed emissari dell'avversario?

sto giocando un mazzo Nilfgaard con Emhyr come comandante.Ho molti emissari e spie nel mazzo.

Stavo valutando la possibilità di crearmi 2 "Novizio di Vicovaro": attiva l'abilità di un ambasciatore o Emissario Spia nemico.

Mi chiedevo:

se lo gioco su emissari o spie miei che si trovano sulla metà di campo avversaria , ne attivo nuovamente l'abilità?

Oppure ha effetto solo per spie ed emissari dell'avversario?
la prima che hai detto:sisi:

Come se dopo l'uscita non faranno altri cambiamenti:asd: Io il gioco (almeno la parte multi) lo considero uscito.
Sarà pure uscito, ma al day one del gioco la beta va offline e tutti i progressi vengono persi :ahsisi:

Sarà pure uscito, ma al day one del gioco la beta va offline e tutti i progressi vengono persi :ahsisi:
assolutamente no, hanno detto che non è previsto alcun wipe alla fine delle beta

mica c'è il rischio che le carte accumulate , i materiali e tutto il resto vada perso quando si uscirà dalla beta?

Sarebbe un'assurdità..

anche perchè non ho resistito e qualche barile l'ho acquistato e non credo di essere stato il solo :asd:

mica c'è il rischio che le carte accumulate , i materiali e tutto il resto vada perso quando si uscirà dalla beta?Sarebbe un'assurdità..

anche perchè non ho resistito e qualche barile l'ho acquistato e non credo di essere stato il solo :asd:
non sono previsti wipe:ahsisi:

sto mettendo su un mazzo Dagon Fog.

Ho appena giocato con un avversario che ha cacciato 7 , dico 7 , Foglet .. ma se nel mazzo se ne possono avere al massimo 3 , come si fà??

Mica se spammo la nebbia , ogni volta mi mette in campo 3 Foglet?

Che carta mi occorre per fare sta roba?

sto mettendo su un mazzo Dagon Fog.Ho appena giocato con un avversario che ha cacciato 7 , dico 7 , Foglet .. ma se nel mazzo se ne possono avere al massimo 3 , come si fà??

Mica se spammo la nebbia , ogni volta mi mette in campo 3 Foglet?

Che carta mi occorre per fare sta roba?
i nekker warriors creano copie che vanno a finire nel deck, e poi con un altra fog li tirano fuori:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro