PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sarà una cosa che è stata detta e ridetta ma non ho trovato la risposta nelle pagine precedenti. Ho letto che dovrebbe (credo all'uscita del gioco) esserci una sorta di campagna single player. Ora, io che non ho il plus, se scarico la beta (e il gioco quando sarà) posso tranquillamente giocare anche online o potrò giocare solo questa campagna/tutorial?

potrai giocarci online tranquillamente e senza bisogno del Plus. Lo leggevo proprio oggi sul sito ufficiale.

La campagna single player vera e propria , o forse le campagne , un pò come per Hearthstone , saranno a pagamento e credo che daranno in bonus al loro completamento svariate carte.

potrai giocarci online tranquillamente e senza bisogno del Plus. Lo leggevo proprio oggi sul sito ufficiale.La campagna single player vera e propria , o forse le campagne , un pò come per Hearthstone , saranno a pagamento e credo che daranno in bonus al loro completamento svariate carte.
ottimo, grazie

io invece li trovo molto comodi anzi , magari portassero altri giochi di carte tipo Hearthstone :D

- - - Aggiornato - - -

i nekker warriors creano copie che vanno a finire nel deck, e poi con un altra fog li tirano fuori:sisi:
vero!!! :nev:

Fighissimo!

Ti ringrazio.

Il top sarebbe stato se i Nekker Warriors avrebbero potuto copiare carte direttamente dal mazzo invece che unicamente dal campo di gioco , anche se così facendo si sarebbe generata una combo troppo OP XD

Ultima modifica da un moderatore:
no , per adesso non c'è.

Cmq mi auguro che giocando con i compagni non si guadagni nulla se no sarebbe una passeggiata salire di livello e guadagnare componenti , polvere ecc ecc..

Il gioco mi sta prendendo tantissimo , ogni volta che accendo la PS , vorrei fare altro ma alla fine m' "infogno" per ore su to gioco XD

no , per adesso non c'è.Cmq mi auguro che giocando con i compagni non si guadagni nulla se no sarebbe una passeggiata salire di livello e guadagnare componenti , polvere ecc ecc..

Il gioco mi sta prendendo tantissimo , ogni volta che accendo la PS , vorrei fare altro ma alla fine m' "infogno" per ore su to gioco XD
A me il contrario. Dopo un pò mi è venuto a noia. Dopo settimane che ero realmente 'infoiato'.

Ma era tutto previsto, mi stanco presto di stà roba multi on-line. Per questo gioco al massimo i f2p, non pagherei mai per giocare on-line.(soprattutto se non puoi giocare con gli amici 'veri'.)

S'attende il single. E la possibilità di giocare con amici del psn.

non mi è ben chiaro un concetto:

che tipologia di mazzo può considerarsi "Mid-range"?

un mazzo dagon basato su Fog , spam di Foglet ed uova è mid-range , control oppure aggro?

In questo gioco non riesco ad associare il mid range ad alcun mazzo..

non mi è ben chiaro un concetto:che tipologia di mazzo può considerarsi "Mid-range"?

un mazzo dagon basato su Fog , spam di Foglet ed uova è mid-range , control oppure aggro?

In questo gioco non riesco ad associare il mid range ad alcun mazzo..
dagon swarm(quello con triss butt e yennefer) è il tipico mid range

control possono essere scoiatel scorch o radovid bloody baron

- - - Aggiornato - - -

ancora nessuna news sulla data riguardo il gioco completo ?
all'evento cinese hanno detto che le prossime news le avremo alla gamescom

dov'è che p'osso trovare una lista aggiornata post patch con i mazzi migliori del momento?

sto bazzicando Gwentify ma cercavo qualcosa di meno dispersivo..

un sito italiano con descrizione dei mazzi?

PS: raggiunto ieri rango Master con deck Dagon Fog , figata!! :asd:

- - - Aggiornato - - -

sto provando ad implementare il Grifone nel mio mazzo.

Il problema è che quando gioco contro un'altro avversario che ha mazzo Mostri , non riesco a capire quali siano le sue e quali siano le mie carte , di fatto sono tutte mischiate.. ma secondo quale criterio?

Se gioco contro uno che ha Foglet nel suo cimitero e nel mio anche ci sono Foglet , può capitare che per errore selezione quello mio invece che quello dell'avversario ...

com'è?

- - - Aggiornato - - -

mi rispondo da solo , magari potrebbe fare comodo a qualcun altro:

il Grifone è inutile nei mirror match o meglio è come giocare alla roulette russa dal momento che non c'è distinzione tra carte proprie e quelle dell'avversario quando si ripesca dal cimitero.

Mi spiace perchè aveva una ottima sinergia col mio mazzo.

peccato.

spero fixino a breve.

giovani, come si fa ad usare la polvere? non quella per i barili, intendo proprio rompere le carte e crearne di nuove

giovani, come si fa ad usare la polvere? non quella per i barili, intendo proprio rompere le carte e crearne di nuove
Intendi i materiali per craftare le carte? Nella collezione delle carte, scegli la carta che vuoi e la crei... (non ricodo il tasto, ma è scritto chiaramente in basso) è semplice... ovviamente le carte bronzo/argento e oro richedono quantità di materiali diversi.

apprendo appena adesso dal sito ufficiale che il 27 agosto 2017 a mezzanotte (CEST) terminerà ufficialmente la stagione competitiva.

Scrivono anche: "i punti competitivi che avete guadagnato duramente durante l’intera stagione determineranno il rango con cui partirete nella prossima, quindi ve ne porterete dietro ⅓ del vostro totale di fine stagione"

e poi ancora "introdurremo una nuova tipologia di ladder, per cui dovrete essere oltre rango 4200 per potervi partecipare. Tenete d’occhio questo periodo attorno al gamescom..cut"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro