PS4 Gwent: The Witcher Card Game

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su console chiudono tutto a giugno, già adesso il cross-play é disattivato.

Si può fare il transfer dei progressi su GoG, ma vale solo per i nuovi account: se avete già giocato via GoG non potete più trasferire nulla, ma rimarrete coi progressi di GoG.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

La questione é che lo hanno trasformato in un card-game random che non ha niente a che vedere col vero Gwent perché quello non lo potevano monetizzare quanto volevano.

provato un altro po, cosi fa pena, cancellato , gia non ero daccordo alle modifiche fatte, ma cosi' ha poco senso 

io mi sono "prenotato" sullo store ma perchè non mi hanno detto nulla?

ma il gioco è uguale a quello che c'è su the wicher o è diverso?
se ti sei prenotato, è normale che non ti ha ancora avvisato perchè il titolo esce ufficialmente il 25 o 26 mi pare. Io mi ero iscritto dal sito ufficiale per la closed beta, e sono stato poi invitato (ma solo una piccola parte hanno invitato).

Il titolo è uguale alla versione ps4-pc-iOS, ma molto diversa dalla versione presente su TW3.. ma ugualmente bella, anzi forse di più.. sono presenti varie espansioni e molte molte più carte..

Giusto per sicurezza: per chi ha giocato TW3 ma non le espansioni, Thronebreaker spoilera qualcosa? Io so di no, ma meglio chiedere.

Project Golden Nekker will be something else entirely according to Gwent Comms Lead Paweł Burza: “It’s not another Witcher Tales [game] but something different,” he said. “We’re aiming to provide a captivating single-player for players who prefer it over competitive multiplayer Gwent.”

He said: “We want to announce stuff that we’re working on when the time is right," continuing, “I’m really excited about this project coming together and I hope you like it as much as I do.”

FKbdXsbXEAQt_ge

Ottima notizia ma sarà a pagamento come espansione?
Se fosse un'espansione di Gwent possiamo scordarcela visto che hanno rimosso la versione console anni fa...

Se fosse un'espansione di Gwent possiamo scordarcela visto che hanno rimosso la versione console anni fa...

Si, server chiusi in estate 2020 e gioco rimosso dallo store ps4. Faranno qualcos'altro stand alone stile Thronebreaker

Pubblicità
Pubblicità
Indietro