M
.Mad
Vediamo...o è il nuovo gioco dei Bend (definito "spaventoso" da Yoshida),oppure l'altra esclusiva di Housemarque sulla falsariga di Dead Nation (anche se un marchio è già stato registrato qualche tempo fa).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho pensato subito ad un'esclusiva di Housemarque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVediamo...o è il nuovo gioco dei Bend (definito "spaventoso" da Yoshida),oppure l'altra esclusiva di Housemarque sulla falsariga di Dead Nation (anche se un marchio è già stato registrato qualche tempo fa).
http://www.vg247.com/2014/01/25/soes-unannounced-mmo-dedicated-to-star-wars-galaxies-players-says-smedley/In the AMAA, when pressed for details on the MMO, Smedley would only confirm it was a “completely new IP,” and that “the data is on the interwebs.. someone just has to find it.” So if you feel like doing a bit of sleuthing, by all means go for it.
He also said the game is “dedicated” to Star wars Galaxies players.
“Once we launch it… you can come home now,” he said. When pressed for what exactly he meant by that he replied: “It’s called ‘go figure it out for yourself’. ”
A bit cryptic, but interesting nonetheless as Smedley also said if there was one game shutdown by the firm he could relaunch it would be SWG and he would do “everything differently” with it.
Star Wars Galaxies signed off after eight years of operation back in December 2011 after SOE’s contract with Lucasarts at the time expired.
http://www.elitemonster.com/news/john-smedley-teases-star-wars-galaxies-fans-new-game/A little over a week after taking to Reddit to tease fans of Sony Online Entertainment’s Star Wars Galaxies about a new game in development that would allow them to “come home,” the SOE president has done it again on Twitter.
Smedley put out two tweets from his personal account on Tuesday stating that the new game will include a sandbox element that may include things like player-built towns.
This of course still leaves a lot to the imagination. Sony just dropped the alpha for EverQuest Next Landmark, a game that is one gigantic sandbox and is continuing work on EverQuest Next proper. Will the game have a science fiction or even a Star Wars theme and compete directly with Bioware’s title? Chances are we won’t see a definite concept on this mystery game for quite some time, but it appears that won’t stop Smedley from having some fun.
Stay tuned to Elite Monster for whatever the man decides to tease us with next.
Guarda il lato positivo, almeno cercano di fare nuove IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOrmai stà storia degli zombi come nemici ha davvero rotto, è un continuo reciclo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma se è il solito concept del virus che infetta il mondo, sai che novità. Potevano metterci qualcosa di diverso dagli zombi, giusto per distinguersi un pò.Guarda il lato positivo, almeno cercano di fare nuove IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un gioco basato sulle possessioni demoniache...mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa se è il solito concept del virus che infetta il mondo, sai che novità. Potevano metterci qualcosa di diverso dagli zombi, giusto per distinguersi un pò.
Vabbè non si è visto ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, li stai già condannando, se apparirannodei gameplay simil dead rising allora sarò il primo adarti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se è il solito concept del virus che infetta il mondo, sai che novità. Potevano metterci qualcosa di diverso dagli zombi, giusto per distinguersi un pò.
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUn gioco basato sulle possessioni demoniache...mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche se fosse alla Dead Island non mi entusiasmerebbe.Vabbè non si è visto ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, li stai già condannando, se apparirannodei gameplay simil dead rising allora sarò il primo adarti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:05:44 ---------- Previous post was at 21:05:00 ----------
Ma magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' proprio il concept che puzza di visto e rivisto dai, ormai si segue il filone alla The Walking Dead e simili perchè vogliono andare a colpo sicuro, ma per me è mancanza di fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè non si è visto ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, li stai già condannando, se apparirannodei gameplay simil dead rising allora sarò il primo adarti ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora tieni d'occhio questo http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=396265 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto mi piacerebbe un gioco open world sugli zombie dove bisogna sopravvivere aiutandosi con gli amici in coop , lo so non lo vedro' mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifanche una cosa online alla The Division pero' sull'apocalisse zombie mi piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif