Rabum Alal
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mi sembra un clone di DayZ onestamente

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magari questo ce la fa a vedere la luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi sembra un clone di DayZ onestamente![]()
il tempo non lo perdi, perche ci lavora un team e non tutti i team di sony. risorse (intendi soldi?), questo si...ma dayz sta facendo bene, quindi perche non riproporlo su ps? mossa logica, ce poco da dire.perchè invece di perdere tempo e risorse nello sviluppare un f2p, che per definizione ha dei "limiti", potrebbero spendere tempo e risorse dove la domanda è molto più alta (e la situazione attualmente è tutto meno che buona): le esclusive.
Quoto e straquoto, molte volte si dicono cose senza conoscerle bene....inoltre, giudicare un gioco solamente in linea teorica è uno degli errori più semplici da compiere in un forum, non cadiamo inutilmente in questo errore, aspettiamo e vediamo...cmq SOE =/= Sony
non sempre le due cose concidono, sviluppano più su pc che su console
quindi il discorso sulle risorse sprecate ha poco senso imho
Praticamente. Vediamo che combinano. Comunque l'idea di andare a zonzo in un mondo infestato dagli zombie e giocare per sopravvivere, m'attizza troppo.clone di dayz?
This, chissà magari in compagnia potrebbe essere molto divertente cercare di sopravvivere...sono curioso di sapere quali feature survival saranno implementate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMeh, visto che è F2P però un pensierino ce lo faccio.![]()
Vero, quello è forse quello che mi attira di più insieme a PlanetSide 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife per everquest next
Mi ha sempre interessato DayZ, un clone fatto bene su console (nonostante sia F2P) potrebbe rivelarsi interessante.This, chissà magari in compagnia potrebbe essere molto divertente cercare di sopravvivere...sono curioso di sapere quali feature survival saranno implementate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPerò datemi anche una data per PlanetSide 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
SpazioJohn Smedley di Sony ha fornito ulteriori dettagli, via Twitter e via Reddit, in merito a H1Z1, titolo recentemente annunciato da parte di Sony per PC e per PlayStation 4. Le principali informazioni riguardano il rapporto tra il gioco e il denaro: Smedley ha rivelato che attualmente il team sta pensando a diverse soluzioni, tra le quali rendere il gioco F2P dopo un accesso anticipato dal costo di 19,99 $. Molto però dipenderà dalla risposta degli utenti, i cui pareri saranno fondamentali. L'intenzione inoltre è quella di non mettere contenuti a pagamento che potrebbero facilitare il gioco, come armi o qualsiasi altro elemento che potrebbe favorire la sopravvivenza.In H1Z1 ci saranno diverse condizioni atmosferiche, si potrà mantenere per sempre ciò che viene acquistato con soldi veri, ci sarà una meccanica che promuoverà la presa di ostaggi piuttosto che l'uccisione e gli elementi acquistabili con soldi reali non influenzeranno in alcun modo la sopravvivenza. Smedley ha aggiunto infine che H1Z1 non è un gioco per deboli e a chi è piaciuto Dark Souls piacerà molto anche questo titolo.
parla di difficoltà di gioco, non di genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNotizia molto buona si allontana dal P2W almeno secondo queste dichiarazioni.![]()
Poi il paragone con dark souls è un pochino fuori luogo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif