Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello di trama quindi è migliore dei primi 4cosaaa entro l'anno ? madonna hype
per chi non li ha mai giocati recuperateli per favore sono quei giochi che con la loro trama e soundtrack ti entrano in testa
IMOQ è notevole, ma GU è su altri livelli, decisamente più curato. I personaggi sono molto più approfonditi e sfaccettati, penso di aver visto raramente un cast di personaggi così bello, all'interno di un videogioco. La trama inoltre tocca argomenti decisamente maturi, spesso affrontandoli in maniera tutt'altro che buonista.A livello di trama quindi è migliore dei primi 4
Azz, interessante. :morrisnake:IMOQ è notevole, ma GU è su altri livelli, decisamente più curato. I personaggi sono molto più approfonditi e sfaccettati, penso di aver visto raramente un cast di personaggi così bello, all'interno di un videogioco. La trama inoltre tocca argomenti decisamente maturi, spesso affrontandoli in maniera tutt'altro che buonista.
senza dubbio sia trama che soprattutto a personaggi che sono veramente sublimi in GU , haseoA livello di trama quindi è migliore dei primi 4
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Bene, bene, tutti che sono entusiasti.senza dubbio sia trama che soprattutto a personaggi che sono veramente sublimi in GU , haseo![]()
Action-jrpg che simula un mmorpg.Ma che tipo di gioco sarebbe?
Io come al solito aspetto che esca la scheda su Amazon, ma proprio io è OVVIO che andrò di D1...https://www.gamestop.it/PS4/Games/106087/hack-g-u-last-recode
Prezzo quasi budget, chi non va di d1 è una brutta persona![]()
Fino a qualche minuto fa non ero nemmeno a conoscenza di questa remaster, ma ora sono hyppato a mille. D1 certo anche per me!Io come al solito aspetto che esca la scheda su Amazon, ma proprio io è OVVIO che andrò di D1...![]()
Hai attirato la mia attenzione con action -jrpg ma poi l hai uccisa con mmorpg , quindi 0-0Action-jrpg che simula un mmorpg.Basta come risposta generica?![]()