PS4 .hack//G.U. Last Recode

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cosaaa entro l'anno ? madonna hype :predicatore::predicatore:

per chi non li ha mai giocati recuperateli per favore sono quei giochi che con la loro trama e soundtrack ti entrano in testa

L'ANIMA DELLA MISERIA, FINE DUEMILADICIASSETTE!!!

Ibernatemi fino a quel momento, NON RIESCO AD ASPETTARE!!!!

...cosi presto? :ooo::ivan::megahype::bruniii::coccolinofap:

cosaaa entro l'anno ? madonna hype :predicatore::predicatore:
per chi non li ha mai giocati recuperateli per favore sono quei giochi che con la loro trama e soundtrack ti entrano in testa
A livello di trama quindi è migliore dei primi 4

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

IMOQ è notevole, ma GU è su altri livelli, decisamente più curato. I personaggi sono molto più approfonditi e sfaccettati, penso di aver visto raramente un cast di personaggi così bello, all'interno di un videogioco. La trama inoltre tocca argomenti decisamente maturi, spesso affrontandoli in maniera tutt'altro che buonista.

IMOQ è notevole, ma GU è su altri livelli, decisamente più curato. I personaggi sono molto più approfonditi e sfaccettati, penso di aver visto raramente un cast di personaggi così bello, all'interno di un videogioco. La trama inoltre tocca argomenti decisamente maturi, spesso affrontandoli in maniera tutt'altro che buonista.
Azz, interessante. :morrisnake:

senza dubbio sia trama che soprattutto a personaggi che sono veramente sublimi in GU , haseo :predicatore:

Non vedo l'ora di rivedere tutte le cutscene e la rage di Haseo in HD! :hype:

mai giocati i vecchi capitoli,ottimo da prendere:stema:

Io come al solito aspetto che esca la scheda su Amazon, ma proprio io è OVVIO che andrò di D1... :icebad:
Fino a qualche minuto fa non ero nemmeno a conoscenza di questa remaster, ma ora sono hyppato a mille. D1 certo anche per me! :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro