Non ce l'aveva con te, ma non me, nel senso che l'ha scritto perchè io nell'edit del mess ho parlato di me che non lo so

Non l'avrebbe scritto, penso, se io non postavo
Io infatti non lo so e non li gioco

Mi incaxxo sicuramente quando vedo che non localizzano, ma cerco di capirne i motivi (per esempio mai capirò perchè un capolavoro come Persona V è stato trattato come se dovesse vendere poco in italia, cosa che dubito abbia fatto visto che lo hanno giocato un fottio, ora infatti ho alte aspettative sul 6) e la serie Yakuza. Per un'altra marea di titoli che so bene che è già tanto se arrivano in Europa sto zitto, mi informo, chiedo, decido che fare, stop

tipo la serie YS, Hyperdimension, Atelier, ecc...sono "giochini", non nel senso che fanno schifo, ma sono proprio fatti con un badget bassissimo e solo per i giapponesi, spendono tutto solo per farli in inglese ed è appunto già tanto.
Comunque, tornando ad Hack, qui è strana la cosa e sono deluso perchè hanno proprio scelto di non farlo rispetto ad altre lingue. Lo spagnolo so lo fanno perchè in sud america è parlato molto e ci sta, ma il tedesco...so che lì vanno forte però da loro il multi 5 me lo aspetto. Penso sinceramente che credano poco nel progetto o il fatto che fossero 3 giochi li è costato parecchio e quindi qualcosa andava tagliato, ci può stare
Ah, sono usciti i trofei per chi è interessato